Il 60% delle coppie si conosce online

questo dato non mi stupisce, anzi avrei detto pure di piu.

Immagino che ovviamente si parli di coppie dove lui è chad, chadlite o belloccio xk già ad un normie le np online non rispondono nemmeno
 
Da notare, come dagli 80 in poi, l'approccio a freddo sia aumentato (bar and restaurant ), ed i restanti a caldo, famiglia, vicini di casa, chiesa ed istruzione, dove l'estetica conta di meno di tutte, sia andata a sparire...
Ora il predominio è online (solo estetica e status), social circle e lavoro per i normie...
Sostanzialmente, c'è stata una scrematura estetica dei sub 4,5 dagli anni 80, sub 5 90/00, sub 5,5 010, sub 6 020 e così a salire..
@Crudoh
@Ilgrande maiale
 
Da notare, come dagli 80 in poi, l'approccio a freddo sia aumentato (bar and restaurant ), ed i restanti a caldo, famiglia, vicini di casa, chiesa ed istruzione, dove l'estetica conta di meno di tutte, sia andata a sparire...
Ora il predominio è online (solo estetica e status), social circle e lavoro per i normie...
Sostanzialmente, c'è stata una scrematura estetica dei sub 4,5 dagli anni 80, sub 5 90/00, sub 5,5 010, sub 6 020 e così a salire..
@Crudoh
@Ilgrande maiale
Si va verso chad o morte
 
Da notare, come dagli 80 in poi, l'approccio a freddo sia aumentato (bar and restaurant ), ed i restanti a caldo, famiglia, vicini di casa, chiesa ed istruzione, dove l'estetica conta di meno di tutte, sia andata a sparire...
Ora il predominio è online (solo estetica e status), social circle e lavoro per i normie...
Sostanzialmente, c'è stata una scrematura estetica dei sub 4,5 dagli anni 80, sub 5 90/00, sub 5,5 010, sub 6 020 e così a salire..
@Crudoh
@Ilgrande maiale
Street game nemmeno menzionato
 
Street game nemmeno menzionato
si quello rientra nei bar and restaurant
A poi non so se lo sapevi, era uscita una statistica 2023 di Tinder, dove dimostrava che in Europa gli iscritti uomini e donne sono alla pari, tipo 55% maschi 45% femmine, quindi molto meglio delle disco come rateo..
Ciò vuol dire, a malincuore, che se non si fa almeno match col platinum e boost, non avrebbe molto senso manco street
 
l'online funzionava quando si era agli inizi, 15 anni fa poteva funzonare quando l'ipergamia non era ai livelli di oggi e conoscere np online era considerata una cosa da disagiati, oggi che è lo standard conto solo l'essere belloccio altrimenti sei scartato da subito.

Le np hanno una scelta cosi ampia online, x quale motivo dovrebbero accontentarsi del vicino di casa normie
 
si quello rientra nei bar and restaurant
A poi non so se lo sapevi, era uscita una statistica 2023 di Tinder, dove dimostrava che in Europa gli iscritti uomini e donne sono alla pari, tipo 55% maschi 45% femmine, quindi molto meglio delle disco come rateo..
Ciò vuol dire, a malincuore, che se non si fa almeno match col platinum e boost, non avrebbe molto senso manco street
Comunque tipo qua dove vivo non credo ci sia quasi nessuno che fa street game attivamente... proprio appe
rocciando np fermandole per strada..i pua del genere si trovano solo in città grosse o turistiche, in provincia è raro. Non so se pre social era così
 
l'online funzionava quando si era agli inizi, 15 anni fa poteva funzonare quando l'ipergamia non era ai livelli di oggi e conoscere np online era considerata una cosa da disagiati, oggi che è lo standard conto solo l'essere belloccio altrimenti sei scartato da subito.

Le np hanno una scelta cosi ampia online, x quale motivo dovrebbero accontentarsi del vicino di casa normie
Prima del covid era ancora migliore la situazione. Post covid si sono riversati tutti ad approcciare online su instagram o app di dating
 
Comunque tipo qua dove vivo non credo ci sia quasi nessuno che fa street game attivamente... proprio appe
rocciando np fermandole per strada..i pua del genere si trovano solo in città grosse o turistiche, in provincia è raro. Non so se pre social era così
in città grosse probabilmente è molto piu semplice xk forse puoi farlo anche per strada, spesso sono posti con mentalità piu aperta, ma in tutti i casi deve esserci sempre il contesto adatto, nelle grosse città forse può essere anche per strada in centro ma in altri posti serve un contesto, una festa, un evento, un locale...
 
Comunque tipo qua dove vivo non credo ci sia quasi nessuno che fa street game attivamente... proprio appe
rocciando np fermandole per strada..i pua del genere si trovano solo in città grosse o turistiche, in provincia è raro. Non so se pre social era così
Inutile comparare città grosse e paesini, ogni cosa è totalmente diversa, oltre agli approcci per strada, che nelle città grosse vengono fatti molto più spesso, anche espandere il proprio circolo sociale è più facile, perché essendoci più gente è normale che il tuo amico ti presenti un suo amico che poi si aggiunge al gruppo o ci fai amicizia e poi riparte. Onestamente non mi viene in mente una cosa per cui un paesino sia meglio di una città grossa nel dating
 
Da notare chiesa e famiglia, cose che la sinistra ha rovinato nel corso degli anni con le loro frocio iniziative. Contava solo bruciare i comunisti.
 
Da notare, come dagli 80 in poi, l'approccio a freddo sia aumentato (bar and restaurant ), ed i restanti a caldo, famiglia, vicini di casa, chiesa ed istruzione, dove l'estetica conta di meno di tutte, sia andata a sparire...
Ora il predominio è online (solo estetica e status), social circle e lavoro per i normie...
Sostanzialmente, c'è stata una scrematura estetica dei sub 4,5 dagli anni 80, sub 5 90/00, sub 5,5 010, sub 6 020 e così a salire..
@Crudoh
@Ilgrande maiale
È lo stesso paragone che possiamo applicare con le merci. Negli anni 90 se uno aveva in mente di comprare delle scarpe sportive chiedeva ai propri conoscenti e cerchia sociale se conoscessero negozi affidabili nella propria zona oppure nei comuni circostanti, difficilmente ci si spingeva più all'esterno per questioni di praticità, oppure si prendevano le pagine gialle e si leggevano le attività commerciali della zona. Si usciva quindi di casa, ci si recava nel negozio e si acquistava la merce desiderata, tra la scelta di negozi limitata. Oggigiorno le merci si acquistano perlopiù su negozi online e di fatto le attività fisiche stanno scomparendo. Tutta questa teoria è applicabile anche alle relazioni, se prima entrambe le parti in campo dovevano uscire di casa e si accontentavano di quello che trovavano oggigiorno con le dating app ed i social c'è un vasto catalogo cui le donne possono accedere, considerato che è la parte che sceglie e che detiene il coltello dalla parte del manico. Si sceglie la merce più pregiata, basta un "ei" per dare avvio alla miccia ed il belloccio è bello che impacchettato come un pacco Amazon pronto per il ritiro, considerando che al 90% sarà l'uomo a doversi spostare in macchina nel tragitto di un paio di ore per farsi la scopata mentre la cliente starà adagiata sul divano a vedersi le serie tv ed a prepararsi per l'appuntamento verso altri non luoghi come i bar ed i ristoranti (attività effimere che notoriamente campano grazie alla figa). È la modernità liquida, gli uomini sono pacchi merci e le donne le clienti, queste hanno potere di scelta e di consumo con i loro istinti belluini sovraeccitati, a forza di comprare emozioni a buon mercato si ritrovano il cervello saturato, ad una certa età si accorgono di aver perso tempo e bellezza e vanno in tilt. È come ritrovarsi la casa piena di scarpe senza aver avuto l'occasione di calzarne una per sfruttarla come si deve, per accertarsi che ti stia comoda e che ti faccia camminare bene al di là della loro estetica.
 
Inutile comparare città grosse e paesini, ogni cosa è totalmente diversa, oltre agli approcci per strada, che nelle città grosse vengono fatti molto più spesso, anche espandere il proprio circolo sociale è più facile, perché essendoci più gente è normale che il tuo amico ti presenti un suo amico che poi si aggiunge al gruppo o ci fai amicizia e poi riparte. Onestamente non mi viene in mente una cosa per cui un paesino sia meglio di una città grossa nel dating
Città grosse intendo almeno 300k..anche una città di provincia di 100k può essere relativamente "piccola" dove non puoi fare troppo il pua sennò ti sputtani
 
Città grosse intendo almeno 300k..anche una città di provincia di 100k può essere relativamente "piccola" dove non puoi fare troppo il pua sennò ti sputtani
Non so dirti, io quello che ho detto l'ho detto prendendo in considerazione quello che mi dicono dei miei amici a roma, non so quale sia il limite
 
Back
Top