Il bar di Molag Balpill 2 - Prima volta pay

Molag Balpill

Well-known member
Nel 2018 affrontai un periodo difficilissimo in seguito all'ennesimo rifiuto, da parte di una compagna di corso all'università. Avevo già cominciato a lurkare il FDB e proprio a causa del forum mi era venuta in mente l'idea di andare a pay. Però ero ancora abbastanza bluepillato. Finì che andai da una psicologa (una vecchia fricchettona con un sacco di talismani e un enorme cane bianco) per dirle che mi sentivo a disagio con le donne e che ultimamente stavo "addirittura pensando di andare da una prostituta". Lei - sorprendentemente blackpillata - mi dice "guarda che alcune volte può essere benefico, eh". Uscito dallo studio (dove non sono più tornato) avevo già il telefono in mano per sfogliare un sito di annunci.

Scelsi la ragazza quel pomeriggio stesso, fissando l'incontro per la mattina dopo. Le sue foto mi piacevano, e sembravano autentiche. In più stando alle recensioni lei era molto giovane e dolce. C'era però una parte di me ancora estremamente bluepillata che non voleva rassegnarsi a perdere la KHV a pay. Infatti la mattina dopo ero terrorizzato ed estremamente combattuto. Col senno di poi ho avuto tantissimi lapsus (e.g. linea della metro sbagliata, indirizzo sbagliato, numero di telefono sbagliato...) Ma per ogni errore che facevo, io sapevo che erano le forze inconsce dentro di me che cercavano di sabotarmi, così rimediavo.

Sono arrivato in ritardo, ma alla fine sono arrivato. Ricordo ancora la sensazione di sollievo quando si aprì la porta: la ragazza l'aveva aperta senza mostrarsi (per non farsi vedere dai vicini), quindi sono dovuto entrare a casa sua, aspettare che la porta si chiudesse, e solo dopo ho potuto guardarla: era lei! Era davvero lei!

Risparmio i dettagli dell'incontro, limitandomi a dire che fu molto dolce e che la ragazza, pur non facendosi baciare, fece davvero del suo meglio per mettermi a mio agio. Ricordo ancora quando lo prese in bocca, che pensai "oddio, sta succedendo davvero?". Dopo un'ora me ne andai, con un sorriso inebetito sulle labbra, pensando che ero riuscito a truffare Matrix...
 
Comunque non penso la psicologa fosse "blackpillata", le femministe sono per il "sex working" ad esempio. Comunque quanti VU? E dove hai rimediato il contatto di questa?
 
3 VU perché era arrivata da poco. 6 mesi dopo la stessa chiedeva 4 VU.

È uno dei siti più famosi che conosce chi fa il nostro mestiere, basta usare parole chiave abbastanza ovvie ed esce subito su Google.

Le recensioni le ho lette su un forum, anche quello con un nome abbastanza ovvio. A suo tempo era un forum dove si poteva lurkare tranquillamente. Da circa un anno e mezzo hanno messo un paywall.

A buon intenditor...
 
3 VU perché era arrivata da poco. 6 mesi dopo la stessa chiedeva 4 VU.

È uno dei siti più famosi che conosce chi fa il nostro mestiere, basta usare parole chiave abbastanza ovvie ed esce subito su Google.

Le recensioni le ho lette su un forum, anche quello con un nome abbastanza ovvio. A suo tempo era un forum dove si poteva lurkare tranquillamente. Da circa un anno e mezzo hanno messo un paywall.

A buon intenditor...
Dici che le recensioni su ea non sono affidabili?
 
beh anche ammettendo normo bruttino,
Di viso sono un 5. Fisicamente sono sul 1.70 framecel. Direi che sono normo-bruttino / bruttino. 20 anni fa avrei scopato gratis una ragazza bruttina ma magari intelligente. Oggi si trova ZERO.
ne vedo persone normobruttine che chiavano come ricci😅
 
Back
Top