Il bello di esser belli e affascinanti

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Prima di questo avevo fatto un thread dove menzionavo il fatto di essere uscito con una bella ragazza. Ecco l'ho rifatto, sempre con la stessa ma con la differenza che questa volta non eravamo soli ma in gruppo. Durante tutta la serata non ho potuto fare a meno di fissare chi la guardava (cioè il 100% delle persone) e così ho compreso il fatto di quanto sia per loro scontato il fatto che gli altri li ammirano. Partendo col fatto che le ragazze che incontravamo le facevano i complimenti, certo alcune erano invidiose e false ma altre apprezzavano la sua estetica e il look. Gli uomini gli sbavavano dietro e parlo di uomini sia miei coetanei che più grandi (circa 40 anni), si è presa circa 50 complimenti in tutta la serata, uno mi ha chiesto addirittura se fosse la mia ragazza. Per un attimo ho realizzato che i belli in generale (che poi siano np ancor meglio) possono avere il mondo ai loro piedi. E intendo in ogni campo, lavoro, amici, relazioni, università, tutto ricade sull'estetica. Cioè io mi sognerei di camminare per strada ed avere gli occhi puntati addosso tipo riflettori, o di ricevere dei bei complimenti. Possiedono un potere così vasto che nemmeno loro sanno dove arriva. Assurdo...
 
Purtroppo è così e sarà sempre così.
Faccio un esempio del cavolo parlando della figlia piccola di un mio amico: Ogni volta che c'è un altro nostro amico(che è un bel ragazzo) è sempre attaccata e ci gioca,lo tocca.A me che sono il padrino non mi caga manco per il cazzo :D
 
Purtroppo è così e sarà sempre così.
Faccio un esempio del cavolo parlando della figlia piccola di un mio amico: Ogni volta che c'è un altro nostro amico(che è un bel ragazzo) è sempre attaccata e ci gioca,lo tocca.A me che sono il padrino non mi caga manco per il cazzo :D
Bro dai... non credo c'entri qualcosa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top