Il brivido della velocità al fianco di chaad

I foidi sono demoniaci cazzo. Giustificatemi come volete cosa porta i foidi a viaggiare assieme ad un pazzo al volante di una supercar, sedute una sopra l’altra su un solo sedile, infrangendo così ogni regola sulla sicurezza, inoltre tengo a precisare l’età, 19 e 20, non 13/14, 2 ragazze adulte che si presume sappiano quando una situazione può essere potenzialmente pericolosa o meno. Non scherziamo ragazzi, quando appare la buona genetica, non si tengono non c’è un cazzo da fare oh, sarebbero disposte pure ad entrare in un covo di leoni pur di rimanere al fianco del gene supremo. Hanno avuto solo culo, contento per loro che siano ancora vive eh per l’amor di dio, hanno la mia età ed hanno ancora tutta la vita davanti, io mi occupo solo di propaganda pro manosfera.

Lui frequentante di medicina quindi presumibilmente figlio di papà, buona genetica, non è un 8 ma è over 6.5, ricco.
Le due troiette np di 20 anni circa saranno entrambe carine e profumate e che ridevano come troie ogni qual volta lui faceva qualsiasi cosa (anche scoreggiare).
Sedute una sopra l'altra di fianco a lui perché lui troppo bello che merita, ignare di un probabile pericolo, tanto stupide come la merda, solo apparenza.
Lui stupido perché le aveva già conquistate con il teschio non c era bisogno di correre su una macchina per farla urlare di brivido e farle ridere come troie. Bastava solo che lui dicesse dove ci vogliamo appartare e quelle due zoccole si sarebbero iniziate a spogliare pronte a divertirsi e a prendere il suo nettare caldo.
Comunque penso una cosa, qualsiasi cosa ti faccia o dica se hai un bel teschio te la danno a prescindere senza bisogno che tu faccia altro, correggetemi se sbaglio.
Ah comunque GODO un chad in meno sulla faccia della terra, almeno non prendendo il suo nettare

Indietro