Io mi considero un 6.5 per LMS perché ho un discreto aspetto e un buon patrimonio, ma il mio carattere fa assolutamente schifo alle np. Le np sono conformiste, gli piacciono gli uomini che seguono le norme nasoniche:
- lavoro di ufficio con un nome in inglese (manager, consultant, etc.)
- vestiti a modo con pantalone, camicia, giacca e nel weekend sneakers firmate, giubbotto firmato, etc.
- mangia pizza, pasta e dici che frutta e verdura fanno bene, demonizza la carne
- fai più viaggi possibile
- posta sui social foto della tua vita
- bevi alcol ma moderatamente, e frequenta locali che lo vendono
- gioca a padel o altri giochi in cui devi collocare una palla in un certo posto
- dici che avere figli è altruista
- spendi tutto quel che guadagni e non investire, tanto si vive una volta sola
- se investi compra immobili perché il mattone è l'investimento più sicuro
- compra una auto nuova e di marca costosa
Eccetera.
Chi non fa queste cose è visto come strano e fa schifo alle np. Secondo voi questa cosa abbassa il LMS? Cioè io sbaglio a considerarmi un 6.5? Il carattere mi dovrebbe togliere almeno 0.5 punto?
- lavoro di ufficio con un nome in inglese (manager, consultant, etc.)
- vestiti a modo con pantalone, camicia, giacca e nel weekend sneakers firmate, giubbotto firmato, etc.
- mangia pizza, pasta e dici che frutta e verdura fanno bene, demonizza la carne
- fai più viaggi possibile
- posta sui social foto della tua vita
- bevi alcol ma moderatamente, e frequenta locali che lo vendono
- gioca a padel o altri giochi in cui devi collocare una palla in un certo posto
- dici che avere figli è altruista
- spendi tutto quel che guadagni e non investire, tanto si vive una volta sola
- se investi compra immobili perché il mattone è l'investimento più sicuro
- compra una auto nuova e di marca costosa
Eccetera.
Chi non fa queste cose è visto come strano e fa schifo alle np. Secondo voi questa cosa abbassa il LMS? Cioè io sbaglio a considerarmi un 6.5? Il carattere mi dovrebbe togliere almeno 0.5 punto?