Il caso di sferaebbasta....

C'è da dire che almeno queste ci hanno messo la faccia, e' pieno di troiette anche fidanzate che si fanno scopare di nascosto da tizi del genere

io se fossi ricco mi presenterei con una sola cosi dolce e mi farei coccolare come questo gatto..

a che servono 10 donne.. non l ho mai capito
anche quando lo faceva dan bilzerian.. è un ostentare inutile e da tamarri

manco te le puoi scopare tutte, ne parlare con tutte ne intrattenere niente.. per forza di cose alcune sono inutili come presenza
Lui fa' il tamarro di professione eh. Gli servono per pubblicità,ha semplicemente chiamato un'agenzia e noleggiato 8 modelle. Può farlo pure la fiera del tartufo del tuo paesino,ma non rientrerebbe dell'investimento. Per un profilo come il suo(anch'io so che sto tizio esiste) sono noccioline,ma portano tante visualizzazioni

Lui fa' il tamarro di professione eh. Gli servono per pubblicità,ha semplicemente chiamato un'agenzia e noleggiato 8 modelle. Può farlo pure la fiera del tartufo del tuo paesino,ma non rientrerebbe dell'investimento. Per un profilo come il suo(anch'io so che sto tizio esiste) sono noccioline,ma portano tante visualizzazioni
Sti minchioni credono a tutto quello che vedono sui social

Al suo posto avrei fatto lo stesso.

Non mi pare che siano state obbligate queste, beato lui che schizza tutte quelle troiette eccitanti, le ho viste, livello veramente alto.

Da scopare fino a consumarsi la cappella.
Il resto sono solo chiacchiere di gente invidiosa e donne mezze cesse gelose.
Appunto beato lui che vede delle belle fighe dal vivo. Dove lavoro io sono tutte mezze cesse/normaloidi bruttine da 5/6. Mi sta venendo una depressione nerissima. Non vedo una bella figa da un mese da quando ero in Lituania.

Spettacolari i commenti, scommetto che la maggiorparte delle np che gli hanno dato dello "sfigato con i soldi", si piegherebbero a 90 se lo incontrassero nel bagno di una disco. A seguito whiteknights e rosiconi che neanche su gta possono avere quelle fighe.
Peccato che al suo livello le mezze cesse da 5 al massimo possono pulirgli il cesso 🤣 sto qua stava con Taylor Mega che a mio parere é tra le donne più belle che abbiamo in Italia al momento (peccato per il seno rifatto pure piccolo ma per il resto é un angelo bellissimo con gli occhi azzurri bionda e il viso da bambolina e pure alta).

Indietro