Il Cess game

Free Soul

Well-known member
C'era una volta una CO, Anna. Anna era una ragazza campana che non mangiava sano, anzi: tutt'altro: mangiava pizze, saltimbocca, fritture, ecc...e di conseguenza era grassa. Tra l'altro non faceva nemmeno attività fisica. Divenne talmente grassa che sarebbe potuta benissimo essere una partecipante di vite al limite. Tuttavia Anna era pretenziosa e voleva i chads. I chads tuttavia la snobbavano e così lei si organizzò per fargliela pagare agli uomini. Sfogò tutta la sua rabbia negli studi scientifici. Il suo obiettivo era quello di creare la misandrica definitiva, così raccolse il DNA di tante altre CO misandriche come lei e lo immise nel suo corpo. Questo processo nel giro di qualche anno le diede una potenza mostruosa, dato che mutò la struttura del suo corpo. Divenne talmente grossa, grassa e potente che con un singolo pugno poteva scagliare potenti fendenti d'aria, e con un singoli urlo avrebbe potuto distruggere i timpani dei suoi avversari. Carica di misandria, Anna decise di lanciare una sfida in diretta televisiva: il cess game. Era un torneo di arti marziali. Le regole erano semplici: lei sarebbe stata affrontata da un avversario alla volta. Se avesse perso almeno uno scontro, avrebbero vinto gli uomini. Viceversa se avesse vinto lei, avrebbe distrutto la terra. Arrivò il giorno prestabilito e il cess game ebbe inizio. Coloro che si presentarono per affrontare Anna furono i membri del fdb che si erano allenati duramente per l'occasione. I membri del fdb presenti erano: Free Soul, Crudista Carnivoro, Pezzottato, Supermarco/Babau, Random84, Dark Magician e Vomitorio. Il primo ad affrontare Anna fu Pezzottato che salì sul ring e usò il raggio della pisciona: Anna venne colpita in pieno dal raggio e finì in uno stato di ipnosi: cominciò a spogliarsi e strusciarsi il suo lardoso corpo. Pezzottato terrorizzato da questa visione esclamò terrorizzato "mi arrendo". Anche questo incontro lo vinse Anna. Dopo fu il turno di Babau/Supermarco, ma essendo l'utente più debole del forum venne sconfitto da Anna con la sola forza del pensiero. Sconfitto il Babau/Supermarco, toccò a Random84. Lui aveva imparato a trasformarsi in Tengen sama e ad usare i suoi poteri, ovvero le sue lame: partì all'attacco di Anna, ma lei non era solo obesa quanto Cell in procinto di esplodere, ma aveva anche la capacità di rigenerarsi come Cell. Random84 lanciò un sacco di attacchi con le sue lame, ma Anna si rigenerava sempre. Alla fine anche lui dovette arrendersi. Toccò a Crudista Carninovoro: lui aveva sviluppato una particolare tecnica chiamata "rimpianto della teen" in altre parole aveva convertito la sua sofferenza per l'assenza dell' amore delle teen in forza: caricò un sacco di energia nel suo pugno e la liberò. Anna venne sbalzata via, dopodiché fece la stessa cosa con dei calci, infine caricò tutta la sua sofferenza dovuta all'assenza delle teen in un'unica sfera di energia, che scagliò contro Anna. Tuttavia Anna essendo una CO bloccò la sfera e la rispedì contro Crudista Carnivoro sconfiggendolo. Venne il turno di Free Soul che disse "chiedo di poter combattere insieme a Dark Magician, io e il mio brother combattiamo insieme". Anna accettò e lo scontro in 2 vs 1 iniziò: Dark Magician sapeva usare la tecnica Boogie Woogie con cui battendo le mani poteva scambiare di posizione lui e altre persone. Usò la tecnica per scambiare di posizione lui e Free Soul, oppure lui e Anna, oppure ancora Free Soul con Anna. Lo scopo era quello di disorientare Anna, nel mentre Free e Dark la attaccavano con pugni e calci da tutte le direzioni, tuttavia il grasso rendeva quasi nulli gli attacchi fisici. "Free, disse Dark Magician" questi attacchi non funzionano, passiamo al piano B "ok" disse Free Soul. "Espansione del dominio. Daydreaming". E così Free Soul concretizzò il suo daydreaming. Lui, Dark e Anna finirono teletrasportati in una spiaggia. Il mondo del daydreaming era totalmente sotto il controllo di Free Soul, tuttavia Anna fece un urlo talmente potente che stordì sia Free che Dark annullando l'espansione del dominio di Free Soul. Dopo averla annullata i 2 si arresero. Venne il turno di Vomitorio: salì sul ring e disse ad alta voce (lo scontro era in diretta televisiva mondiale) "INCEL DI TUTTO IL MONDO, È IL VOSTRO VATE CHE VI PARLA. ALZATE LE MANI AL CIELO E DATEMI LA VOSTRA ENERGIA! NON POSSIAMO LASCIARCI SCONFIGGERE DA ANNA LA CO! SE OGGI PERDIAMO QUESTO SCONTRO, PERDEREMO TUTTO! LA MISANDRIA VINCERÀ! Gli incel di tutto il mondo udirono le parole del vate e alzarono la mani al cielo. Venne fuori un'enorme sfera di energia nota come la l'energia incelica. "Per te è finita Anna! Addio!" E Vomitorio lanciò la sfera su Anna. Anna venne presa in pieno dalla sfera e urlò in preda al dolore fino a svanire..."CE L' ABBIAMO FATTA!" Urlò Vomitorio, ma una volta che il fumo dovuto all'impatto con la sfera svanì Anna riapparve senza neanche un graffio. "Ma com'è possibile"? Disse il Vate, ma Anna disse "in realtà il tuo attacco mi aveva sconfitta. Tuttavia nel mio corpo c'è un nucleo che mi consente di rigenerarmi. Sono stata davvero fortunata, anche perché c'è mancato poco che tu lo distruggessi. E così anche Vomitorio suo malgrado dovette arrendersi. "È finita" disse Free Soul. "Ah, ma quello da un pezzo" aggiunse Crudista Carnivoro. Disse Anna "visto che non ci sono altri avversari, per me è arrivato il momento di distruggere la terra! Ahahahah". Sembrava che fosse arrivata la fine oramai, ma in quel momento arrivò lui. Il mitico, il leggendario, l'inarrivabile...il maestro Sentenza! Era identico al suo Avatar: baffi da cowboy, cappello e stivali da texano, petto villoso con canottiera e aveva due manubri da 40 kg per ogni mano. "Ma che succede qua"? Esclamò il maestro. Ero lì a farmi i fatti miei e ad UNLAVORARE a 400 km di distanza, quando i miei sensi sviluppatissimi hanno percepito un'intensa battaglia". Disse Free Soul "ma come maestro, lei non sa nulla del cess game"? Disse Sentenza "giovanotto, io non ascolto i TG. Se io avessi ascoltato i TG avrei perso tempo, se avessi perso tempo non avrei lavorato e se non avessi lavorato non avrei potuto fare i sacrifici che ora mi consentono di UNLAVORARE. "Lei è così saggio maestro" disse Free Soul. Detto ciò disse il maestro "Tizia che non segue uno stile di vita salutare, per te ci sono 2 possibilità: o ti arrendi, o ti arrendi". Anna disse che non si sarebbe arresa, ma non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che il maestro Sentenza le tirò un pugno alla velocità della luce: Anna venne scagliata via con talmente tanta forza che fece il giro della terra alla velocità della luce. A causa dell'attrito con l'aria, Anna era diventata una palla di fuoco. Grazie alla potenza di Sentenza, Anna in 0,000001 secondi fece il giro del mondo e tornò dal maestro, dopodiché il maestro fece la stessa cosa ma con un calcio rotante. Dopo aver percorso nuovamente il giro della terra, Sentenza colpì con il suo manubrio destro il nucleo di Anna sconfiggendola definitivamente. La minaccia era scongiurata. La misandria era stata sconfitta. Disse Free Soul "ma...maestro, come da ad essere così forte"? Disse Sentenza "giovanotto, il segreto è UNLAVORARE" Io ho temprato il mio spirito lavorando duramente e ora che posso godermi il tempo libero sono sempre rilassato e posso allenarmi. La combinazione di anni di sacrificio + anni di relax unita ad un costante allenamento mi ha reso imbattobile". "Wow..." disse Free Soul e poi aggiunse "io vorrei essere come lei maestro" a quel punto Sentenza si tolse il suo cappello da cowboy e lo diede a Free e disse "me lo restituirai quando grazie ai sacrifici fatti e ai soldi guadagnati potrai anche tu permetterti di unlavorare". A quel punto il maestro Sentenza salutò i presenti e si avviò per andarsene. "È un guerriero straordinario" disse Dark Magician, che poi aggiunse "my friend, un giorno lo supereremo". Nel frattempo vicino al ring del cess game c'era una giornalista che disse al maestro "lei ha sconfitto Anna la misandrica, come si sente"? Disse Sentenza "lei chiede a me come mi sento? Io unfonulla e sto benissimo, lei lavora, forse si dovrebbe dare una guardata. È una bella giovane, ma si vede che lavorare la sta a poco a poco facendo perdere vigore. Facciamo un accordo, io unlavoro e ho elevate risorse monetarie, lei potrebbe offrire me qualcosa in cambio di una contingente cifra di denaro se lei ha bisogno". Disse la giornalista "lei ha sconfitto Anna la misandrica dunque accetto", dopodiché il maestro disse alla giornalista "si mette a 4 zampe e mi trasporti a casa facendo il verso del cavallo" lei obbedì, così il maestro la montò, le diede un colpetto ai fianchi e si avviò verso casa. Il maestro Sentenza si girò un' ultima volta verso i membri del forum dei brutti e disse "fate sacrifici ragazzi, basta unlavorare" e il maestro si allontanò...
 
@Free Soul non ho parole: PERFETTO!

Il titolo mi ha intrigato. Appena ho letto il mio nome e quello di baBau, beh ho riso dal vivo: il torace si espandeva veramente ero felicissimo. La tecnica di Dark Magician ricoda l'ope ope di Law, mentre il DayDreaming il potere di bonnie, di Mont D Or, o l'ipnosi di Itachi Uchiha. Vomitorio unico, ma non sufficiente. Sentenza bellissimo il riferimento a Saitama di One Punch man, e ancora piu epico é il cappello da cowboy che ti dona stile Romance Dawn.
Ti sei superato! @Free Soul
Ho salvato negli screen 😊
 
Io l'avrei chiamato inCell Game visto il chiaro riferimento.

Comunque anzi trovarmi solo sul ring con un'orsa e i suoi cuccioli che con una CO!

Sarei potuto morire e aiutare mio figlio sotto forma di spirito a lanciare un'onda energetica!
Incell game pure è un' ottima idea🤣🤣. L' ho chiamato Cess game perché chi lo ha organizzato è una cessa CO, un po' come il Cell game si chiama così perché l'ha organizzato Cell
 
Back
Top