Il ciclo mestruale

merda_umana

Well-known member
Io penso di avere un po' un fetish per il ciclo.
Tutte le volte che vedo un gruppo di donne, nella mia testa, penso a quante di quelle stanno perdendo sangue della vagina.

Cerco di capire dalla faccia di una se ha il ciclo o no.
Vorrei essere donna per un mese (e basta) per provare un mese da mestruato.

Nessuno di voi è attratto (non sessualmente) dal ciclo ?

Forse è solo curiosità

Tutte le volte che vedo un gruppo di donne, nella mia testa, penso a quante di quelle stanno perdendo sangue della vagina.

Forse è solo curiosità
Io no, anzi ne sono disgustato forse.

Sono attratto dai meccanismi che ci stanno dietro ma non dal sangue mestruale di per sé. Con una che mi viene dietro ero riuscito anche a calcolare i giorni della sua presunta ovulazione, in base al grado di arrapamento e di manifestazioni fisiche che accadevano nel suddetto periodo e delle fasi di scazzo e freddezza durante la fase luteale. Il sangue ci avvicina alle bestie che siamo.

Forse è solo curiosità
Che schifo 🤢

Sono attratto dai meccanismi che ci stanno dietro ma non dal sangue mestruale di per sé. Con una che mi viene dietro ero riuscito anche a calcolare i giorni della sua presunta ovulazione, in base al grado di arrapamento e di manifestazioni fisiche che accadevano nel suddetto periodo e delle fasi di scazzo e freddezza durante la fase luteale. Il sangue ci avvicina alle bestie che siamo.
Io intendo esattamente questo ! Non attrazione verso il sangue mestruale, sarei un deviato.

Allora non sono l'unico che contava i giorni di ovulazione haha

Io intendo esattamente questo ! Non attrazione verso il sangue mestruale, sarei un deviato.

Allora non sono l'unico che contava i giorni di ovulazione haha
No no, intendevo proprio quello che ti intendi tu e non credo che tu sia l'unico. Ad una certa mi ci ero proprio messo di impegno a contare i giorni con le relative dimostrazioni fisiche e di approccio. Certe sono legate al ciclo come gli uomini alla fame di figa fine a sé stessa che non comprende la semplice razionalità, alla fine obbediscono alle leggi di natura come le bestie in calore. È una cosa che se qualcuno mi avesse spiegato da giovane od avessi riposto qualche sforzo in più a capirla da solo ad età più consone, al netto delle difficoltà di vita, mi sarei lasciato andare diversamente, come bestia consapevole di esserlo tra altre bestie.

C'è da dire che ogni donna ha una reazione diversa al ciclo.
L'unico fattore che mi "gasa" è che generalmente le ragazze riscontrano un forte aumento del desiderio sessuale in procinto o durante le prime fasi.
Ad esempio la mia ex si vedeva proprio che cambiava atteggiamento e iniziava a ricercarmi sessualmente in determinati periodi, è molto molto piacevole.
Per il resto l'umore ballerino è una rottura di coglioni, così come i rapporti sessuali durante le mestruazioni personalmente non mi intrigano per niente (provato una volta e mi è bastato).

C'è da dire che ogni donna ha una reazione diversa al ciclo.
L'unico fattore che mi "gasa" è che generalmente le ragazze riscontrano un forte aumento del desiderio sessuale in procinto o durante le prime fasi.
Ad esempio la mia ex si vedeva proprio che cambiava atteggiamento e iniziava a ricercarmi sessualmente in determinati periodi, è molto molto piacevole.
Per il resto l'umore ballerino è una rottura di coglioni, così come i rapporti sessuali durante le mestruazioni personalmente non mi intrigano per niente (provato una volta e mi è bastato).
Davvero crudo, mi sono sempre ritenuto inadatto alla convivenza per questi 'naturali' motivi, e mi sono sempre chiesto come l'universalità quasi degli uomini riesca a passarci totalmente sopra.

Back