il circolo della droga fra i maschi...

Status
Not open for further replies.

Master Shogun

Well-known member
Ragazzi a roma poco fuori il raccordo la situazione è drammatica, pieno di ragazzi-uomini che stanno finendo nel giro della droga, crack, cocaina e cannabis, un vero disastro il mio quartiere vedeva qualche tossico qui e li ogni mese... oggi girando nei locali nei pub (io esco sempre meno ma ancora esco) la sera nn ci sono maschi sotto i 35 anni, e se li vedi son spesso in compagnia di obese o vecchie rispetto a loro.

Io sono sicuro che il motivo sia l'estrema difficolta del maschio nell'importi in questo nuovo mondo, fatto di social e aspettative da sogno di ogni np o persona che incontri un maschio.

Oggi per avere una ragazza la devi surclassare in tutto, soldi, aspetto, altezza, macchina, modi di fare, status sociale e chi più ne ha più ne metta...

Invece provi due tiri di crack hai 20 anni e ti senti dio, sei felice (per poco) e non ti manca il sesso, infatti i giorni dopo l'uso di crack sei svuotato e nn vuoi scopare nn ci pensi.

Questo sta facendo una strage fra i ragazzi, vi dico, io ne sono uscito ma dove prima acquistavo la coca io (che poi cuocevo per farci il crack) adesso ci sta la fila di ragazzini
 
Vi siete iniettato il siero miracoloso di Stato senza sapere neanche cosa ci fosse dentro adesso ti lamenti?
 
Vi siete iniettato il siero miracoloso di Stato senza sapere neanche cosa ci fosse dentro adesso ti lamenti?
ma cosa centra con quello che sto dicendo io... boh... e cmq a differenza tua io ho parenti e amici che lavorano sia in laboratori che ospedale, e dentro nn ci stava niente che già nn ci sia nelle cose che consumiamo tutti i giorni, ancora con sto siero... ma crescete pd
 
ma cosa centra con quello che sto dicendo io... boh... e cmq a differenza tua io ho parenti e amici che lavorano sia in laboratori che ospedale, e dentro nn ci stava niente che già nn ci sia nelle cose che consumiamo tutti i giorni, ancora con sto siero... ma crescete pd
Minchia abbiamo qui un esponente di Moderna che ci fa vedere la lista degli ingredienti del siero magico!!! Amici venite!!!
 
Negli ultimi 20 anni la situazione è peggiorata di sicuro, ormai farsi una tirata al cesso del bar mentre si beve è ordinaria amministrazione.
 
Vi siete iniettato il siero miracoloso di Stato senza sapere neanche cosa ci fosse dentro adesso ti lamenti?
ripigliati flippe'.

Continuo a ripetere. Non è vero che la fuori scopano e solo voi vivete la solitudine e vi segate in cameretta. Finchè continuate a guardare i video americani e farlocchi su youtube, tiktok e altri fonti di manipolazione mentale sta roba non potete capirla.
La fuori "la gente" anche quelli chad che invidiate tanto, copano con la droga, copano con l'alcol, copa chi puo spendendo soldi. Non copano scopando, ormai solo i fessi cercano la figa per finire asciugati o "stirati". Gli altri copano con qualsiasi sostanza il sistema tollera e permette la circolazione anche illegale.

senza le droghe ci sarebbe orde di giovani a sfasciare i palazzi di Roma, invece tutti boni, drogati e traffichini per campare o sbragare.
 
ripigliati flippe'.

Continuo a ripetere. Non è vero che la fuori scopano e solo voi vivete la solitudine e vi segate in cameretta. Finchè continuate a guardare i video americani e farlocchi su youtube, tiktok e altri fonti di manipolazione mentale sta roba non potete capirla.
La fuori "la gente" anche quelli chad che invidiate tanto, copano con la droga, copano con l'alcool, copa chi puo spendendo soldi. Non copano scopando, ormai solo i fessi cercano la figa per finire asciugati o "stirati". Gli altri copano con qualsiasi sostanza il sistema tollera e permette la circolazione anche illegale.
Un altro coglione Benedetto dal siero magico?
 
Benedetto dal fatto che ho gia spiegato perchè ho dovuto farlo, il mio pensiero e le conseguenze. Ora cambia disco.
Mi spiace che tu abbia dovuto sottometterti però volevo farti notare che tutto questo traffico sulle sostanze illegali è poca cosa rispetto proprio a quello che ha fatto il governo e al fatto che le persone normalmente hanno accettato sebbene sotto ricatto di farsi qualcosa di ignoto, altro che l'eroina o il crack, che sono sciocchezze rispetto a quello che è successo con le punture di Stato
 
ma ci sono anche bellocci o chad?
allora si ci sono ma cominciano per moda, per scopare non per disperazione o farsi accettare, sono piccole differenze, ma i veri chad quelli belli veri è raro io solo qualche bel gay ho conosciuto che pippava gli altri son tutti tossichelli, tatuati o nerd fuori dal mondo che lo fanno da soli in casa.
 
Mi spiace che tu abbia dovuto sottometterti però volevo farti notare che tutto questo traffico sulle sostanze illegali è poca cosa rispetto proprio a quello che ha fatto il governo e al fatto che le persone normalmente hanno accettato sebbene sotto ricatto di farsi qualcosa di ignoto, altro che l'eroina o il crack, che sono sciocchezze rispetto a quello che è successo con le punture di Stato
ma se i nostri porti sono in mano alla n'drangheta e ci passa la cocaina di mezza europa. Senza contare le frontiere inesistenti per la coltivazione della cannabis in est europa. E' tutto voluto per sedare la popolazione altrimenti sai che casini. Perchè legalizzano le cbd, poi ora le legali ecc.
Sedativi naturali per una generazione sull'orlo dell'esplodere.
 
ma se i nostri porti sono in mano alla n'drangheta e ci passa la cocaina di mezza europa. Senza contare le frontiere inesistenti per la coltivazione della cannabis in est europa. E' tutto voluto per sedare la popolazione altrimenti sai che casini. Perchè legalizzano le cbd, poi ora le legali ecc.
Sedativi naturali per una generazione sull'orlo dell'esplodere.
La marijuana si coltiva dappertutto ormai, è sempre più difficile arricchirsi in modo illecito e la droga è il metodo più veloce.
 
ma se i nostri porti sono in mano alla n'drangheta e ci passa la cocaina di mezza europa. Senza contare le frontiere inesistenti per la coltivazione della cannabis in est europa. E' tutto voluto per sedare la popolazione altrimenti sai che casini. Perchè legalizzano le cbd, poi ora le legali ecc.
Sedativi naturali per una generazione sull'orlo dell'esplodere.
Infatti, col siero magico ti hanno indicato la strada, hanno fatto il salto di qualità. Le previsioni militari di cui si parla stimano la popolazione italiana al termine del 2025 a 52 milioni di persone devono morirne 10 milioni in due anni chissà se è vero.
 
Infatti, col siero magico ti hanno indicato la strada, hanno fatto il salto di qualità. Le previsioni militari di cui si parla stimano la popolazione italiana al termine del 2025 a 52 milioni di persone devono morirne 10 milioni in due anni chissà se è vero.
Previsioni militari che la popolazione italiana nei prossimi 2 anni calerà del 18% circa?
Mostramela o non esiste.
 
Mi sembra che non ci siano dubbi, ipergamia femminile all'ennesima potenza, la causa è quella, dopo che il femminismo si è imposto nella seconda meta degli anni settanta, sono comparsi i tossicodipendenti che prima non esistevano:(
 
cioè una previsione del 2021 in cui mancano 2 anni e negli altri 2 non è successo nulla. Uscite dal tubo e dai siti di svalvolati.
A dir la verità nel 21 si parlava di 42 milioni quindi una diminuzione della popolazione molto maggiore poi l'hanno tolto l'hanno aggiornato a 52 e poi l'hanno tolto del tutto è un sito militare non so
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top