Blackpill Il compleanno

Per verità assolute e disperate

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Domani compio gli anni, e ricordo che fin da piccolo il giorno del compleanno era per me non solo insignificante, ma frustrante, perchè seppure bluepillato, avevo una tendenza depressiva che mi faceva intuire sia che la società occidentale aveva qualcosa di strano a livello culturale, sia che non c'era niente da festeggiare di una vita che vedevo che non stava progredendo verso nulla di chiaro.
Anzi, ogni compleanno era una presa per il culo perchè gli auguri dei parenti e i loro stupidi sorrisi mi ricordavano che stavo sprecando la mia vita a non sapere che fare di me, e la gente intorno a me era così ritardata o malvagia o bugiarda da non accorgersene o fregarsene, perchè voleva solo facessi la parte del bambino bluepillato da mostrare alle altre mamme.

Ora che compio gli anni domani, dopo essermi reso conto di quanto ho fallito, non è tanto deprimente sapere che tanto tempo è passato senza che io abbia reso la mia vita degna di essere vissuta, ma che tutto il tempo passato è stato perso non perchè io non abbia voluto impiegarlo per bene, ma perchè, come accennato sopra, le persone attorno a me, in questo periodo di crisi culturale, sono state cosi pigre, conformiste e malvage che hanno venduto le generazioni successive, cioè la mia e quellle che verranno, al nichilismo, agli ebrei, agli americani, al consumismo, al femminismo, e a tante altre cose; ai nostri genitori è stato detto che bastava seguire le regole del dopoguerra e sarebbero stati ricompensati, e fanculo se poi le conseguenze, dall'inflazione alla troiaggine culturale al terrorismo islamico per strada, se le devono sorbire i loro figli, ai quali i boomer e i millennial non vogliono bene. Possono dire il contrario, ma il modo in cui i genitori trattano i figli si vede da come una cultura prepara la prossima generazione.
Generalmente, si vuole che i figli abbiano cio che non si ha avuto: i boomer lo hanno fatto nel senso che pur di fare la loro bella vita, sia quelli stupidi sia quelli che sapevano cosa stavano acendo, ci hanno dato tutta la merda che loro non hanno mai avuto.

Per quanto possa risistemarmi in futuro, il che non è neanche sicuro, avrò sempre quell'amaro in bocca di tutto quel tempo perso a vagare nella mancanza di guide, specialmente maschili, e che ho speso a inseguire questo o quell'obiettivo - anche cose banali come offendermi per le prese in giro in classe, che se oggi potessi rivivere neanhe sentirei, dato che affronterei la scuola stando zitto e sordomuto, come faccio ora ovunque - non sapendo nulla di tutto ciò che ha preceduto questo periodo storico e del mondo in generale, anche cose basilari come l'economia o il funzionamento delle tube di falloppio degli spermaspirapolveri.
Non è tanto il tempo passato che mi brucia, è il tempo passato a sbagliare per colpa d'altri, che, come mio padre, hanno anche l'arroganza di fare finta che io stia proedendo alla grande quando mi permetto di lamentarmi di tutte le cose inutili, a partire dall'ossesione per la scuola, che mi hanno fatto fare, ma che essendo ciò che loro hanno seguito perchè gli è stato assicurato tutto, non vogliono ammettere che è la mazzetta per la quale hanno svenduto i loro figli.

HH.

MI brucia avere perso tanto tempo a cercare di orientarmi nella bluepill e sono incazzato con i boomer e i millennial perchè sia che sono stupidi sia quando mentono e fanno finta di niente, hanno svenduto le generazioni future per uno stile di vita che sapevano sarebbe durato solo per loro
Io sono millennial, prendo le distanze dai miei compagni di generazione

Dall' adolescenza il giorno del mio compleanno è sempre un giorno triste, di lutto, perché invecchio. Purtroppo l' età va avanti in maniera spietata, non rispettosa dei miei tempi di crescita, avrei bisogno di molto più tempo ma l' età procede sempre in avanti, non lasciandomi tempo per crescere. Così mi trovo a 46 anni molto indietro nella tabella di marcia.

MI brucia avere perso tanto tempo a cercare di orientarmi nella bluepill e sono incazzato con i boomer e i millennial perchè sia che sono stupidi sia quando mentono e fanno finta di niente, hanno svenduto le generazioni future per uno stile di vita che sapevano sarebbe durato solo per loro
I boomers hanno vissuto l' adolescenza e la giovinezza in un periodo storico di miglioramenti (per certi versi anche di peggioramento), in cui si concretizzavano grandi promesse, di benessere economico, di libertà, di ascesa sociale, di progressi tecnologici che avrebbero offerto tante possibilità. Quindi furono condizionati da quel clima e ci hanno indirizzato nella vita seguendo quelle promesse, in modo che ottenessimo quanto avrebbero voluto raggiungere. Se il condizionamento culturale da loro ricevuto faceva pensare che indirizzando i figli in una direzione avrebbero ottenuto un grande successo ed una vita migliore della loro, ovvio che cercavano di farlo.

In ogni caso la colpa non è della società, ma dei tuoi genitori, specialmente di quel coglione di tuo padre che ha scelto di sborrare senza condom, la linea di sangue finisce con te a meno che tu non abbia una sorella ed è giusto così, accettalo, vuoi che nascano altri discendenti subumani con problemi mentali come te? cantati gli auguri da solo e prendi le tue benzodiazepine

la linea di sangue finisce con te a meno che tu non abbia una sorella
No ma ho un fratello maggiore ex-chadlitino che ora è agato ed è bruttino.
Ma penso comuque che pure avendo una sorella non me la darebbe...
ed è giusto così, accettalo, vuoi che nascano altri discendenti subumani con problemi mentali come te?
No, non è tanto per il fatto che non avrò iigli, ma che se proprio non devo averne sarebbe stato meglio essere stato indirizzato fin da piccolo alla blackpill cosi da massimizzare le strategie di posizionamento sociale ottimali per un incel
cantati gli auguri da solo e prendi le tue benzodiazepine
Mai preso psicofarmaci, li vedo come l'umiliazione finale, come un sedativo - come andare dalla psicologa - , Pure andare a troie sarebbe un sedativo ma forse quello è piu utile e realistico, dato che è un sedativo che corrisponde a cio che il sedativo compensa

il senso che nonostante ti abbiano sbannato tieni due account diversi con la stessa persona attivi?
qua siamo alle personalità multiple.. prossimo serial kil

il senso che nonostante ti abbiano sbannato tieni due account diversi con la stessa persona attivi?
qua siamo alle personalità multiple.. prossimo serial kil
No è che questo ha la propic e preferisco questo
E poi questo ha la targhetta da bluepillato che mi rappresenta di piu

Nono, altro che prossimo serial. Non ho neanche la patente...perchè ho passato la teoria ma la pratica devo ancora farla. Se trovo un furgone che pesa meno di 3.5 tonnellate lo compro

Indietro