Il confronto coi pari

Niky

Active member
Mi riaggancio a una cosa che avevo già accennato su un topic di altro argomento, il confronto coi pari. In questo caso però porrei l'accento sulle relazioni sessuali sentimentali dei vostri coetanei maschi che siano adolescenti, tra i 20 e 25 , tra 25 e 35 e le altre fascia di età. E ovvio che non possiamo sapere se questi ragazzi e uomini scopino più o meno abitualmente con certezza ma possiamo certamente sapere se sono fidanzati. Tuttavia bisogna conoscere questi ragazzi, che dimostrino inequivocabilmente che sono fidanzati anche tramite social (l'unico maniera certa online è che lui e lei si bacino) ma vedendo l'utenza media di questo forum, al limite degli Hikikomori la vedo dura che possiate sapere qualcosa della vita dei vostri coetanei
 
Nel mio gruppo di amici i miei pariestetici scopano come me (sempre ragazze più brutte di loro, unica eccezione sono stato io che son stato fidanzato con una più bella per un caso strano ma comunque poi sono stato mollato e gettato via come un calzino sporco), quello più bruttini o mentalcel sono proprio vergini. Chad non ce ne sono ma i pochi che conosco per sentito dire si scopano questo mondo e quell'altro
 
Back
Top