Il crollo del valore riproduttivo effettivo nelle NP è incredibile

Status
Not open for further replies.

Ceccherini

Well-known member
Premessa: il mio non vuole essere un post di bodyshaming, nonostante io l'abbia subito e lo subisco da parte delle NP.

Guardandomi un pò intorno mi sto rendendo conto di quanto le donne oltre una certa età mi ispirino veramente 0 sesso.
Tra l'altro noto anche che raramente mi capita di ricevere sguardi piu' dalle teen che dalle coetanee (35-40 anni).
Questo nonostante il loro valore cali inesorabilmente a partire dal wall.

Osserviamo le varie fasi:

- Dai 15 ai 25 sono nel periodo maggiormente fertile, qui il loro valore è immenso, gli uomini sono disposti a fare follie per scopare e ingravidare NP in questa fascia d'età.
I 20-22 anni in particolare sono lo sweetspot assoluto della figa.

- Dai 25 ai 30 si avvicina il wall e già inizia un calo della libido oltre che del valore riproduttivo, nonostante tutto continuano a godere di un potere sociale sovraumano.

- Tra le over 30 ancora si trovano donne belle se curate e magari aiutate da qualche ritocchino ma la perdita di fascino e sex appeal è già devastante.
Mentre una ventenne anche vista da dietro te la vorresti ingroppare senza pensarci un secondo, la 30enne media non te lo fa diventare duro alla sola vista e inizia anche a notare numerosi difetti estetici.

- Oltre i 40 anni si salvano in pochissime come bellezza ma come valore riproduttivo un buon 90% a me già non comunica praticamente niente.
Con alcune potrei fare una ONS ma in nessun modo vedrei naturale l'instaurare una relazione per farci dei figli e data la bassa carica sessuale non avrei neanche la motivazione per provarci.

- Oltre i 50 anni, salvo rarissime eccezioni (Alessia Marcuzzi ad esempio), qualsiasi donna anche in passato molto bella a me fa orrore, comprese le rifatte.
Addirittura provo repulsione.
Tutto torna in termini biologici, il "radar" riproduttivo che abbiamo nel cervello ci dice che quella NP è in menopausa e quindi non è possibile impregnarla, dunque non possiamo compiere il nostro ruolo naturale.
Penso che mi darebbe molto fastidio anche averla in casa, non vedrei il senso, tanto non sono neanche in grado di provare sentimenti o aiutare nei momenti di difficoltà.

Secondo me l'uomo dovrebbe rivendicare il diritto di ingravidare donne in ETA' PIENAMENTE FERTILE e non stare a elemosinare attenzioni dalle wallate che si atteggiano ad adolescenti e che non portano alcun valore.
Purtroppo è tutto distorto da una dinamica di mercato che in questo momento storico va a loro vantaggio, quindi un disperato si ritrova a dover stare con una donna ogre pur di non morire solo.
 
15-25 anni è il loro prime period, il cellulare che gli fuma, solo chad e chadlite, con qualche ripiego normie pieno. Le relazioni in media durano da 6 mesi ad un anno.
25-35 è il loro periodo low, vuole stare SOLAH, cani, gatti, lavoro, ma non abbassa manco per il cazzo gli standard estetici. un tempo era questo il periodo in cui si facevano più mansuete.
35-45 : con bodycount a doppia cifra si guardano attorno, se non beccano chad ripiegano su normie con buono status e M oppure restano SOLEH a vita, con scopatine, relazioncine qua e là.
 
La maggior parte è completamente danneggiata da propaganda femminista, media, social, serie tv a senso unico, romanzi rosa con trame improponibili. È difficile trovare in mezzo a tutto questo schifo. Per non cadere ulteriormente nella disperazione ci si limita ad osservare e comprendere, mai a sperimentare una qualsiasi interazione che vada oltre la semplice educazione e cortesia.
 
Premessa: il mio non vuole essere un post di bodyshaming, nonostante io l'abbia subito e lo subisco da parte delle NP.

Guardandomi un pò intorno mi sto rendendo conto di quanto le donne oltre una certa età mi ispirino veramente 0 sesso.
Tra l'altro noto anche che raramente mi capita di ricevere sguardi piu' dalle teen che dalle coetanee (35-40 anni).
Questo nonostante il loro valore cali inesorabilmente a partire dal wall.

Osserviamo le varie fasi:

- Dai 15 ai 25 sono nel periodo maggiormente fertile, qui il loro valore è immenso, gli uomini sono disposti a fare follie per scopare e ingravidare NP in questa fascia d'età.
I 20-22 anni in particolare sono lo sweetspot assoluto della figa.

- Dai 25 ai 30 si avvicina il wall e già inizia un calo della libido oltre che del valore riproduttivo, nonostante tutto continuano a godere di un potere sociale sovraumano.

- Tra le over 30 ancora si trovano donne belle se curate e magari aiutate da qualche ritocchino ma la perdita di fascino e sex appeal è già devastante.
Mentre una ventenne anche vista da dietro te la vorresti ingroppare senza pensarci un secondo, la 30enne media non te lo fa diventare duro alla sola vista e inizia anche a notare numerosi difetti estetici.

- Oltre i 40 anni si salvano in pochissime come bellezza ma come valore riproduttivo un buon 90% a me già non comunica praticamente niente.
Con alcune potrei fare una ONS ma in nessun modo vedrei naturale l'instaurare una relazione per farci dei figli e data la bassa carica sessuale non avrei neanche la motivazione per provarci.

- Oltre i 50 anni, salvo rarissime eccezioni (Alessia Marcuzzi ad esempio), qualsiasi donna anche in passato molto bella a me fa orrore, comprese le rifatte.
Addirittura provo repulsione.
Tutto torna in termini biologici, il "radar" riproduttivo che abbiamo nel cervello ci dice che quella NP è in menopausa e quindi non è possibile impregnarla, dunque non possiamo compiere il nostro ruolo naturale.
Penso che mi darebbe molto fastidio anche averla in casa, non vedrei il senso, tanto non sono neanche in grado di provare sentimenti o aiutare nei momenti di difficoltà.

Secondo me l'uomo dovrebbe rivendicare il diritto di ingravidare donne in ETA' PIENAMENTE FERTILE e non stare a elemosinare attenzioni dalle wallate che si atteggiano ad adolescenti e che non portano alcun valore.
Purtroppo è tutto distorto da una dinamica di mercato che in questo momento storico va a loro vantaggio, quindi un disperato si ritrova a dover stare con una donna ogre pur di non morire solo.
il ragionamento è corretto
tuttavia la soluzione a questo problema NON esiste e non può esistere in una società femminista misandrica con ipergamia femminile ai massimi livelli:
nel patriarcato la soluzione era stata trovata, le np si dovevano sposare, se no restavano zitelle e non si affrancavano dalla famiglia di origine, ricevendo uno stigma sociale (di zitella appunto) e quindi si fidanzavano e sposavano presto, le unioni erano stabili, portavano figli ecc. ecc. quindi gli uomini sposavano np fertili e capitava pure che es. l'uomo di 35 sposasse una di 16 anni... non ce lo dimentichiamo che l'Italia è stata costruita anche così, con unioni in cui la np era molto più giovane e fertile quindi, mentre l'uomo magari aveva lavorato per molto tempo, era tornato da una guerra o aveva svolto altri servizi e si sposava tardi pure ma sempre con piena capacità riproduttiva, e figliavano alla grande: 5-10-15 figli anche!

che ci vuoi fare con una np 45 enne ? il brodo come con le galline vecchie ? per riprodursi NON va bene, ammesso che abbia ovuli ancora fertili (ipotesi già molto azzardata) la gravidanza sarebbe a grande rischio di aborti spontanei, rischi per la vita del feto, della np, malformazioni ecc.
le np devono figliare giovani... già a 35 è un grosso rischio a 45 è da pazzi, secondo me, oltre non è naturale, nel senso tipo la 50-52enne che ricorre all'inseminazione ecc. ecc.

per cui la soluzione generale è sempre il patriarcato, come hanno capito in Cina...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top