Il cuck di Thread

Status
Not open for further replies.
Mi sto sentendo male per lui. Sto provando un malessere tale per cui mi viene voglia di abbandonare lo spazio Red pill e tutte le informazioni future che potrebbe apportare oltre alle novità degeneri. Tanto ormai l'impalcatura mentale me la sono costruita in questi anni.
 
Quale dati g app mi consigliate?
iu
 
fronte chilometrica *** boia
quella di sto tizio fa schifo perché è su quella faccia ma, in generale, su chad sta bene pure la fronte molto ampia/alta, vedi qui, Paul Newman, per decenni considerato uno dei più belli del mondo

iu

iu

altro esempio, Marlon Brando, pure lui considerato super-chad di Hollywood:
iu

iu


Quindi è una cazzata che la fronte ampia è un handicap... lo è su un cesso, su un chad no
 
è un difetto minore, ma rimane un difetto
dipende sempre dal tipo di faccia, NW
se c'hai punti di forza tipo una zona occhi della madonna come questi che hai messo ecc...
 
quella di sto tizio fa schifo perché è su quella faccia ma, in generale, su chad sta bene pure la fronte molto ampia/alta, vedi qui, Paul Newman, per decenni considerato uno dei più belli del mondo

iu

iu

altro esempio, Marlon Brando, pure lui considerato super-chad di Hollywood:
iu

iu


Quindi è una cazzata che la fronte ampia è un handicap... lo è su un cesso, su un chad no
gli standard sono cambiati, oggi se non hai una hairline alla bellingham o i capelli fino alle sopracciglia é finita
 
Infatti il problema del cuck non e' la fronte, ma la mascella inesistente e lo sguardo che sprizza betaggine😉
 
gli standard sono cambiati, oggi se non hai una hairline alla bellingham o i capelli fino alle sopracciglia é finita
quindi questi sono tutti cessi? cominciamo

keanu reves
iu


david beckham
iu


iu

jude law
iu


iu


jared leto
iu

iu



ashton kutcher
iu


iu


continuo ?
:D
 
Last edited:
vabbè ma se c'hai la faccia da chaddone stai bene pure da pelato frà
qua si sta parlando di persone normali, se già sei nella media ogni difetto pesa il triplo
 
Bellissimo Jude Law!
sono tutti chad quelli e pure stratosferici, che le np impazziscono
ovviamente intendo nel prime...

è chiaro che a 50-60 anni, come pure brad pitt, non sono come a 20-23, è ovvio

ma questi hanno tutti fronte chilometrica, il che dimostra che è la mid e la parte bassa della faccia che influenza la percezione della fronte

su un cesso la fronte ampia sta malissimo, su un chad può starci benissimo invece, quindi non è la fronte "in se", stretta o ampia, che cambia la chadditudine
 
sono tutti chad quelli e pure stratosferici, che le np impazziscono
ovviamente intendo nel prime...

è chiaro che a 50-60 anni, come pure brad pitt, non sono come a 20-23, è ovvio

ma questi hanno tutti fronte chilometrica, il che dimostra che è la mid e la parte bassa della faccia che influenza la percezione della fronte

su un cesso la fronte ampia sta malissimo, su un chad può starci benissimo invece, quindi non è la fronte "in se", stretta o ampia, che cambia la chadditudine
Caro la mia fronte com'è? @Vomitorio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top