il culturista “più mostruoso” del mondo, è morto

LovePill

Member
Illia Golem , il culturista “più mostruoso” del mondo, è morto ad appena 36 anni per un infarto. Lo ha annunciato la moglie Anna al quotidiano bielorusso Onliner, ripreso anche dal Sun. Il decesso risale al 6 settembre scorso, ma è stato reso noto solo dopo quasi una settimana.
 
Beh, per forza è morto: così secco ed emaciato, poverino, aveva bisogno di magna' un po' di più.

ilia-golem-2-1200x675.jpg
 
troppi tatuaggi, probabile avvelenamento da metalli pesanti contenuti nell'inchiostro 😂😂
non voglio credere che sia morto perchè si dopava, non ci credo nemmeno un po' 🤣🤣
 
Per arrivare a quei livelli c'è dietro un patologia mentale. Così come per chi è estremamente obeso o anoressico. È una loro scelta, per carità. Ma doparsi per diventare enormi non è fitness. Fitness è perdere grasso in eccesso, fare pesi e cardio per migliorare in forza e resistenza cardiovascolare. Vedere certi mostri che se fanno 5 passi di corsa hanno il fiatone, che non riescono a toccarsi la schiena, che hanno perso la produzione naturale di testosterone, ipertesi, di certo non mi dà l'idea di benessere. Scelta loro, pace all'anima di quest'uomo.
 
Per arrivare a quei livelli c'è dietro un patologia mentale. Così come per chi è estremamente obeso o anoressico. È una loro scelta, per carità. Ma doparsi per diventare enormi non è fitness. Fitness è perdere grasso in eccesso, fare pesi e cardio per migliorare in forza e resistenza cardiovascolare. Vedere certi mostri che se fanno 5 passi di corsa hanno il fiatone, che non riescono a toccarsi la schiena, che hanno perso la produzione naturale di testosterone, ipertesi, di certo non mi dà l'idea di benessere. Scelta loro, pace all'anima di quest'uomo.
Prendeva 5g di testosterone a settimana in più insulina
 
Back
Top