Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È chi non si rende conto della propria condizione e per "vendetta" verso questa situazione ritenuta ingiusta, va fuori di testaChe psichiatrizzato
Sono gli psicologi a dire di tenere un diario da scrivere, me l'hanno detto anche a me ma io non l'ho mai fattoPorca troia, ma ogni psicopazzoide che si rispetti scriveva un diario con le sue disavventure??
Devo iniziare a farlo anch'io.
Quello che mi domando, se questi tizi fossero stati chad avrebbero avuto ugualmente una mente malata?Una sorta di Antonio de Marco silicano.
Molto probabilmente le donne lo hanno reso così.Che psichiatrizzato
Al sude la figa è l'ultimo problema. Questo era solo un malato mentale che doveva essere curato in tempo.Molto probabilmente le donne lo hanno reso così.
Chissà quante umiliazioni avrà subito a partire dall'adolescenza.
YesssAsp, non ho capito, ma è lui che scriveva che amava le donne e bisognava trattarle bene !?
Concordo, mettici che lui era pure scemo di suo e la frittata è fatta, certo se fosse stato accettato da Campanella a quest ora lei sarebbe vivaMolto probabilmente le donne lo hanno reso così.
Chissà quante umiliazioni avrà subito a partire dall'adolescenza.
Cazzo allora si che questo era proprio grave poraccio !! Fosse stato consapevole del contrario si sarebbe risparmiato l'omicidio suicidio, veramente fuori dalla realtà, infatti quando si è trovato improvvisamente a fare i conti con la cruda realtà è esplosa la bomba !!Yesss
Questo doveva capire prima come gira il mondoCazzo allora si che questo era proprio grave poraccio !! Fosse stato consapevole del contrario si sarebbe risparmiato l'omicidio suicidio, veramente fuori dalla realtà, infatti quando si è trovato improvvisamente a fare i conti con la cruda realtà è esplosa la bomba !!
Già, si sarebbero risparmiate due vite !!Questo doveva capire prima come gira il mondo