Il diario di un Incel

Status
Not open for further replies.

potamogale97

Active member
"Nelle pieghe oscure della mia anima, le ombre di un'ineluttabile solitudine danzano in silenzio. Il mio viaggio tra le pieghe intricate delle relazioni è stato un susseguirsi di frammenti perduti e desideri inespressi. La mia vita sentimentale è stata permeata da un'inesorabile dannazione, una struggente sete di connessione mai appagata.

Non posso negare il peso di un passato in cui le relazioni sono rimaste sospese tra le dita come sogni inafferrabili. Il mio cammino ha conosciuto solo l'ombra di un affetto mai ricevuto, e le strade dell'amore mi sono sembrate inaccessibili, esclusivamente illuminate dalla luce fievole di incontri fugaci e pagamenti transitori.



L'etichetta di 'incel', come un marchio indelebile, ha segnato la mia percezione di me stesso, tracciando contorni dolorosamente nitidi attorno a ogni tentativo di affetto. Eppure, mentre affronto questa oscura tempesta, cerco il coraggio di sfidare questa dannazione e intravedere un barlume di speranza nell'oscurità.



In questa cronaca personale, mi propongo di esplorare soluzioni, di tracciare nuovi percorsi e di affrontare la vita in modo 'Leopardiano', con la consapevolezza che la solitudine può, inaspettatamente, generare una forza interiore e una saggezza insospettate. È qui, tra le pagine di questo diario, che cerco di superare il vuoto, abbracciare la mia unicità e cercare un significato più profondo oltre la dannazione che ha segnato il mio cammino."
 
28 gennaio 2024

Ritengo che le NP siano estremamente selettive e intransigenti su alcuni punti, spesso basando le loro scelte su criteri molto superficiali. Purtroppo, durante la mia vita, non ho eccelso in nessuno dei principali fattori per attirare l'attenzione di una ragazza, e non ho avuto esperienze sessuali nel periodo critico dell'adolescenza, quando si sviluppano le competenze adatte. Questo ha contribuito allo sviluppo di una sessualità controversa e di paure legate all'intimità. Attualmente, non provo piacere nel cercare un approccio con una ragazza perché non ho interesse.
 
ormai non basta piu’ essere decenti di aspetto ,socievoli e simpatici, le np ti guarderanno sempre con occhio incazzoso e indifferenza e lo dico dopo varie uscite fatte con amici in diversi luoghi e locali, non pensate accettate il destino e andate avanti
 
ormai non basta piu’ essere decenti di aspetto ,socievoli e simpatici, le np ti guarderanno sempre con occhio incazzoso e indifferenza e lo dico dopo varie uscite fatte con amici in diversi luoghi e locali, non pensate accettate il destino e andate avanti
quando è così MGTOW è la soluzione, maxxare quanto possibile e poi posti tipo SEA

qua è una causa persa se finisci in queste situazioni, ti fai solo il sangue amaro
 
Ogni tanto riaffiorano in me ricordi della vita adolescenziale, per sopravvivere in quel periodo, ho smesso di vivere, ero in modalità pilota automatico. Ho ricominciato a vivere dai 24 anni
 
Il Costa Rica può essere una soluzione?
non ne ho idea, in generale il centro o sud america mi attirano poco sia a causa di tizie notoriamente opportuniste (es. santo domingo, colombia, argentina, venezuela, cuba ecc.) sia per problemi seri di criminalità verso gli stranieri...
 
Sognate sognate la cerbiattina straniera che per magia si innamori del vostro cranio agato e dolicocefalo e si accontenti del vostro stipendiuccio da metalmeccanico italiota... Sognate sognate
 
Sognate sognate la cerbiattina straniera che per magia si innamori del vostro cranio agato e dolicocefalo e si accontenti del vostro stipendiuccio da metalmeccanico italiota... Sognate sognate
11972.jpeg
 
29 gennaio 2024

Ritengo che questo sia un problema sociale correlato a un fenomeno culturale. Si tende a banalizzare questi gusti sessuali, ma non ritengo corretto farlo. Inoltre, penso che molti di questi stereotipi siano legati al patriarcato. Ogni volta che qualcuno mi ha dato consigli seduttivi, si è limitato a parlarmi di sotterfugi e inganni per avvicinarmi alle NP. La mia personalità non è orientata in questo modo; non sono capace di adottare questi approcci e non sono capace di nascondermi. Sono una persona trasparente e attenta ai sentimenti degli altri, e se questo è stato un problema, penso che sia un problema che preferisco mantenere.
 
29 gennaio 2024

Ritengo che questo sia un problema sociale correlato a un fenomeno culturale. Si tende a banalizzare questi gusti sessuali, ma non ritengo corretto farlo. Inoltre, penso che molti di questi stereotipi siano legati al patriarcato. Ogni volta che qualcuno mi ha dato consigli seduttivi, si è limitato a parlarmi di sotterfugi e inganni per avvicinarmi alle NP. La mia personalità non è orientata in questo modo; non sono capace di adottare questi approcci e non sono capace di nascondermi. Sono una persona trasparente e attenta ai sentimenti degli altri, e se questo è stato un problema, penso che sia un problema che preferisco mantenere.
ma che è sto piagnisteo
 
29 gennaio 2024

Ritengo che questo sia un problema sociale correlato a un fenomeno culturale. Si tende a banalizzare questi gusti sessuali, ma non ritengo corretto farlo. Inoltre, penso che molti di questi stereotipi siano legati al patriarcato. Ogni volta che qualcuno mi ha dato consigli seduttivi, si è limitato a parlarmi di sotterfugi e inganni per avvicinarmi alle NP. La mia personalità non è orientata in questo modo; non sono capace di adottare questi approcci e non sono capace di nascondermi. Sono una persona trasparente e attenta ai sentimenti degli altri, e se questo è stato un problema, penso che sia un problema che preferisco mantenere.
Definisci in modo oggettivo "patriarcato" e dimostra che esiste
 
Definisci in modo oggettivo "patriarcato" e dimostra che esiste
Definisci in modo oggettivo "patriarcato" e dimostra che esiste
Avrei probabilmente dovuto postare la parola tra parentesi, ritengo che tutti sti canoni stereotipici che le donne apprezzano sono palesemente legati alla società del dominio maschile, che ora non esiste più, rimangono quindi nelle scelte sessuali caratteristiche di dominanza fisica e sociale che le donne apprezzano. Le donne sono ipocrite e vogliono credere di poter accettare di essere uguali o migliori, ma in realtà non ci riescono.
 
ma che è sto piagnisteo
hai ragione ho sbagliato, pensavo di poter scrivere parole di conforto, per chi come me ha subito la vita da incel. In realtà era andata bene nel forum e quando le persone hanno condiviso i loro pensieri, mi sono impegnato a farli sfogare e a confortartli. Stavolta ho voluto scrivere qualcosa io per condividere la mia esperienza e la cosa non è andata così bene, perchè sei arrivato tu. Penso che non posterò altre informazioni e mi limiterò a commentare.
 
29 gennaio 2024

Ritengo che questo sia un problema sociale correlato a un fenomeno culturale. Si tende a banalizzare questi gusti sessuali, ma non ritengo corretto farlo. Inoltre, penso che molti di questi stereotipi siano legati al patriarcato. Ogni volta che qualcuno mi ha dato consigli seduttivi, si è limitato a parlarmi di sotterfugi e inganni per avvicinarmi alle NP. La mia personalità non è orientata in questo modo; non sono capace di adottare questi approcci e non sono capace di nascondermi. Sono una persona trasparente e attenta ai sentimenti degli altri, e se questo è stato un problema, penso che sia un problema che preferisco mantenere.
Bravissimo potamogalle97. Hai centrato il punto: alcuni dei più gravi problemi affligenti i ragazzi e gli uomini in difficoltà nascono dai ruoli di genere imposti dal patriarcato, bisogna togliersi le fette di prosciutto dagli occhi, i peggiori nemici degli uomini sono gli stessi uomini. E' nella cultura patriarcale che si è stabilito che l' uomo deve mantenere la donna, che egli deve essere il garante delle sicurezze sia economiche che psicologiche nei confronti della donna, che un ragazzo non può essere fragile, insicuro timido mentre la donna si. Il femminismo si è fermato a metà e non ha cambiato le regole del gioco. Ultimamente queste problematiche stanno venendo aggravare dalla modernità.
Mi piace il fatto che tu sia sincero e alieno ai sotterfugi, io penso che non bisogna indurre le persone a nascondersi. Per quanto concerne la mia esperienza personale, mi è va maglio in fase di conoscenza con una donna quando sono spontaneo e naturale rispetto a quando sono controllato, vestito benissimo, finto, sia pure se potrei sembrare scemo.
 
Bravissimo potamogalle97. Hai centrato il punto: alcuni dei più gravi problemi affligenti i ragazzi e gli uomini in difficoltà nascono dai ruoli di genere imposti dal patriarcato, bisogna togliersi le fette di prosciutto dagli occhi, i peggiori nemici degli uomini sono gli stessi uomini. E' nella cultura patriarcale che si è stabilito che l' uomo deve mantenere la donna, che egli deve essere il garante delle sicurezze sia economiche che psicologiche nei confronti della donna, che un ragazzo non può essere fragile, insicuro timido mentre la donna si. Il femminismo si è fermato a metà e non ha cambiato le regole del gioco. Ultimamente queste problematiche stanno venendo aggravare dalla modernità.
Mi piace il fatto che tu sia sincero e alieno ai sotterfugi, io penso che non bisogna indurre le persone a nascondersi. Per quanto concerne la mia esperienza personale, mi è va maglio in fase di conoscenza con una donna quando sono spontaneo e naturale rispetto a quando sono controllato, vestito benissimo, finto, sia pure se potrei sembrare scemo.
Siete peggio delle femministe
 
alle femministe non interessa mettere in discussione i ruoli di genere, ma soltanto sovvertire la gerarchia di dominio, abbattendo tutti i presunti privilegi maschili, mantenendo i privilegi evidenti del patriarcato
Bravissimo potamogalle97. Hai centrato il punto: alcuni dei più gravi problemi affligenti i ragazzi e gli uomini in difficoltà nascono dai ruoli di genere imposti dal patriarcato, bisogna togliersi le fette di prosciutto dagli occhi, i peggiori nemici degli uomini sono gli stessi uomini. E' nella cultura patriarcale che si è stabilito che l' uomo deve mantenere la donna, che egli deve essere il garante delle sicurezze sia economiche che psicologiche nei confronti della donna, che un ragazzo non può essere fragile, insicuro timido mentre la donna si. Il femminismo si è fermato a metà e non ha cambiato le regole del gioco. Ultimamente queste problematiche stanno venendo aggravare dalla modernità.
Mi piace il fatto che tu sia sincero e alieno ai sotterfugi, io penso che non bisogna indurre le persone a nascondersi. Per quanto concerne la mia esperienza personale, mi è va maglio in fase di conoscenza con una donna quando sono spontaneo e naturale rispetto a quando sono controllato, vestito benissimo, finto, sia pure se potrei sembrare scemo.
 
Siete peggio delle femministe
Quei ruoli di genere che ho citato, i quali stanno creando problemi a tanti uomini e ragazzi, non sono stati istituiti 20 anni fa dalle femministe, sono stati istituiti millenni fa con il patriarcato.
Altro discorso è la difficoltà incrementata nella turbo-modernità dei maschi ad attenersi a quei ruoli. Ma sono stati inculcati da uomini più al di sopra, che hanno ideato e promosso quel sistema di vita noto come patriarcato.
All' uomo vincente non è mai fregata una sega degli uomini normali e più fragili, anzi ha sempre goduto a schiacciarli, me lo dimostra la stessa esperienza di vita.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top