Il dottor Carlo "Carletto" Calenda mi minaccia velatamente di azioni legali e di "sforare nel penale"

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Il dottor Carlo "Carletto" Calenda mi minaccia velatamente di azioni legali e di "sforare nel penale". Ma non ha capito che io mi rivolgevo ad un'altra utentessa, e che non ritengo egli (almeno non direttamente) sia a libro paga di CIA-USA/UE e sionisti (no, assolutamente, penso che lo faccia per convinzione ideologica)... così mi sono scusato.

F080C5E0-0434-458C-B7C7-582C1A77468B.jpeg
 
Lo votano quattro scalcagnati, inutile perderci del tempo, in ogni caso lui forse ti ha messo in guardia dall' utente a cui era rivolto il tuo intervento, non ha minacciato di querelarti☹️
E' una vecchia pazza che accusa la gente di essere filo-Putin, non penso che mi quereli... anche se lo facesse sono nullatenente.
 
Last edited:
Il dottor Carlo "Carletto" Calenda mi minaccia velatamente di azioni legali e di "sforare nel penale". Ma non ha capito che io mi rivolgevo ad un'altra utentessa, e che non ritengo egli (almeno non direttamente) sia a libro paga di CIA-USA/UE e sionisti (no, assolutamente, penso che lo faccia per convinzione ideologica)... così mi sono scusato.

View attachment 2031
HAHAHAHAHAHA ma cosa gli hai scritto?
 
tutti quelli che protestate e volete la Palestina libera perché non andate anche voi assieme ai beduini a liberarla con gli ak47?
Gli ebrei fortunatamente non si fanno sottomettere dai mao mao
 
Ma vi rendete conto che fate il tifo a turno per 2 popoli di stronzi che continueranno a massacrarsi a vicenda in nome di una religione interpretata da teste di cazzo??
 
Proprio per questo mi incazzo! Ricorda che per i palestinesi (come per tutti gli islamici) dopo Gerusalemme c'è Roma!!! Svegliatevi somari
Io ricordo che sia gli uni che gli altri vivono per farsi la guerra e non la smetteranno fino a che non si saranno totalmente massacrati a vicenda.
Io mi tirerei da parte e li lascerei fare, non mi sembra una gran perdita per il mondo.
 
Io ricordo che sia gli uni che gli altri vivono per farsi la guerra e non la smetteranno fino a che non si saranno totalmente massacrati a vicenda.
Io mi tirerei da parte e li lascerei fare, non mi sembra una gran perdita per il mondo.
Non hai proprio capito un cazzo, per i musulmani non finirà mai fino a che il mondo sarà tutto islamico, lo dicono apertamente ma mannaggia a quel porco di Allah voi comunisti non capite un cazzo. Porco Maometto quanto mi fate incazzare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top