Il duello dei Pilastri

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
(Racconto surreale sequel de [Il DURO addestramento dei Pilastri])

Il racconto riprende nell'esatto momento in cui l'inquadratura mostra me e Mitsuri dopo che i Pilastri ci guardano per quello che è accaduto ad Obanai, il quale è stato ricoverato alla villa delle farfalle, sentendo il peso dei loro occhi su di noi, iniziamo a sentirci a disagio e distogliamo lo sguardo cercando di usare le parole giuste per evitare possibili ripercussioni, Sanemi vedendoci esitare si avvicina dicendoci con tono rude sgranando gli occhi "Allora!? Sapete cos'è accaduto ad Obanai oppure no!?" Shinobu, ci vede e inclinando la testa da un lato aggiunge pensierosa "Non è che ci state nascondendo qualcosa? Ci state dando quest'impressione...", con un sospiro profondo, rispondo "Sì, so cosa gli è accaduto..." Mitsuri scuotendo la testa "No Dark, non dirlo" "Mitsuri, dobbiamo invece, non possiamo far finta di niente, lo sanno anche loro che Obanai è ossessionato da te e si è comportato male perseguitandoti senza lasciarti tregua... l'hai dimenticato il combattimento tra me e lui?" "Certo che non l'ho dimenticato, come potrei dimenticare una cosa simile" "Bene, allora gli raccontiamo cos'è accaduto ad Obanai, insieme" Gyomei e gli altri Pilastri ascoltano e ci fanno cenno di continuare.

"Ieri sera, dopo la colluttazione tra me e lui, io e Mitsuri ci eravamo recati ad un ristorante per mangiare perché avevamo fame, dopo aver cenato usciamo e ci rechiamo prima in un posto e poi da lei, nella postazione a lei assegnata e..." I Pilastri ascoltano attentamente annuendo tranne Giyu che è perennemente per i cazzi suoi e pensa ad altro guardando altrove, Gyomei c'invita a continuare col racconto, "Praticamente," io e Mitsuri arrossiamo dall'imbarazzo e lei continua "dopo che abbiamo fatto sesso, Dark si è accorto che lui ci aveva spiato e mi rivelò che Obanai si era fatto una sega fantasticando di farlo con me..." I Pilastri spalancano gli occhi e arrossiscono ascoltando senza dire nulla, Shinobu arrossisce maggiormente e dice "Aspettate, fateci capire meglio, Obanai vi ha spiato mentre stavate scopando e nel frattempo si è segato fantasticando di scoparsi Mitsuri?" "Sì!" rispondo "E c'è dell'altro che dovreste sapere, dopo che avevamo fatto sesso, ero andato al bagno per fare i miei bisogni, poco dopo vidi la sagoma di una persona allontanarsi e uscì da lì più in fretta che potevo, mi guardai intorno e vidi questa persona, dopo averla atterrata e mi resi conto con grande disgusto che era proprio Obanai, prima provava a liberarsi per scappare e, accecato dalla rabbia per averci spiato in un momento intimo lo picchiai selvaggiamente e dopo che questo cadde a terra per i colpi che gli infersi infierì su di lui con un balzo sulla sua pancia, poi mi voltai e mi allontanai per ripulirmi dal suo sangue che mi sporcò i pantaloni e, una volta rientrato rivelai a Mitsuri cos'era accaduto visto che mi aveva visto con del sangue non mio addosso e si era giustamente preoccupata, poi di lui non ne abbiamo saputo più nulla..."

I Pilastri ascoltarono attentamente ogni nostra parola e Gyomei rompe il silenzio alzandosi in piedi "Dark, Mitsuri, comprendo benissimo la vostra rabbia per come si è comportato con voi due... Chiunque si sarebbe incazzato mettendosi nei vostri panni, inoltre ad avere torto è sempre Obanai nonostante era stato avvisato di tenersi a debita distanza sia da te che da lei..." chiediamo "Chi trovò Obanai mentre era privo di sensi?" "Sono stati Tanjiro e Kanao a trovare Obanai pieno di lividi e a trasportarlo alla villa delle farfalle dove adesso è sotto cura" rispose Shinobu ed aggiunge "Obanai quando si risvegliò non molto tempo dopo disse che intendeva fartela pagare Dark per averlo ridotto in quello stato" "Ma è un viscido pezzo di merda, se le meritava le botte porco cane!" obietto, "Le sue ferite non sono molto gravi, tra quache giorno sarà come nuovo, e qualora tornasse ad infastire me o Mitsuri, lo affronterò e non mi tratterrò". Gli altri Pilastri si alzano e tornano alle loro postazioni per addestrare gli ammazzademoni di rango basso.

Passano 10 giorni e Obanai si è completamente ristabilito e senza perdere tempo ritorna nella sua postazione per sottoporre al suo addestramento gli spadaccini, adesso lui è tenuto sott'occhio dai corvi degli altri Pilastri e ciò gli impedisce di andare a zonzo in giro a fare il cazzo che gli pare, tra cui spiare di nascosto Mitsuri e come se non bastasse per lui, assieme a lei adesso c'è pure Shinobu che se dovesse vederlo anche di sfuggita farebbe rapporto agli altri Pilastri per prendere provvedimenti più seri e ferrei su di lui. Resosi conto della situazione a lui sfavorevole, allora trascorse il tempo libero allenandosi in solitaria con metodi sconosciuti con l'intenzione di vendicarsi per il pestaggio subito da parte mia. Parallelamente, anch'io mi allenavo assieme a Muichiro, Sanemi e Gyomei in vista della probabile vendetta di Obanai con lo scopo di irrobustirmi ulteriormente e sbloccare il Marchio. Concluso l'allenamento, si è fatta sera e il sole è già tramontato, ringrazio i 3 e vado nella mia postazione mangiando degli onigiri preparati dalle mogli di Tengen e mentre camminavo per strada m'imbatto in Shinobu la quale m'informa che Obanai adesso è sotto stretta sorveglianza sia da parte dei corvi che da parte degli altri Pilastri, lei inclusa e dunque non può cazzeggiare a suo piacimento, la ringrazio della notizia e le offro degli onigiri e lei accettò prenendone un paio perché anche lei aveva fame, allora le propongo se andiamo a mangiare assieme agli altri Pilastri per parlare della situazione.

Shinobu concorda e informa gli altri Pilastri di recarsi sul ristorante vicino per mangiare e parlare su come procedono gli allenamenti e se qualcun'altro è riuscito a sbloccare il Marchio, io e Shinobu arriviamo per primi e arrivano a qualche minuto di distanza Gyomei, Muichiro, Mitsuri, Sanemi, Free e Giyu. Entriamo e mentre aspettiamo che ci servano, iniziamo a parlare del più e del meno quando improvvisamente anche Obanai entra nel ristorante e subito lo guardo malamente, venendo prontamente ricambiato tra l'altro e, puntandomi l'indice contro fa con voce fredda ma carica di disprezzo e odio "Pilastro dell'Imprevedibilità, quello che mi hai fatto non te lo perdonerò mai, nessun altro mi ha mai messo le mani addosso in quel modo facendomi patire un dolore indescrivibile..." mi alzo dal tavolo "Sei venuto fin qui per dirmi solo questo? E come hai fatto a entrare qua sapendo di essere tenuto d'occhio!?" "Non sono affari tuoi!" "Hai 5 secondi di tempo per sciacquarti dai coglioni, tu e il tuo serpentello di merda!" "Altrimenti!? Cosa farai? Mi picchierai di nuovo!?" ci avvicianiamo reciprocamente fino a ritrovarci nuovamente testa a testa e il serpente che tiene sulla spalla ricomincia a sibilare contro di me per intimorirmi, siamo quasi sul punto di arrivare alle mani ma Sanemi, Muichiro, Gyomei e Free ci separano e ad Obanai viene chiesto di allontanarsi se non vuole subire nuove restrizioni, lui dal canto suo dice che voleva mangiare anche lui, dunque prende il suo cibo e se ne va, ma prima di varcare la porta, si gira verso di me e dice "Io ti sfido a combattere, tra 2 giorni all'arena di combattimento vicino la residenza del capofamiglia Ubuyashiki, a mezzanotte! Accetti o hai paura di perdere e fare una figuraccia di fronte a lei?" gli rispondo con un sorriso sicuro "Nah, vincerò io" "Bene, non vedo l'ora che arrivi quel giorno..." detto questo, si allontanò uscendo dal ristorante e noi tornammo a parlare sulle novità sui nostri allenamenti, mentre io mi cominciavo a concentrarmi mentalmente per lo scontro fissato tra due giorni, davanti a tutti i Pilastri e agli altri ammazzademoni per sancire una volta per tutte chi è il più forte tra me e lui.
 
Last edited:
In questi due giorni, sia io che Obanai ci alleniamo mattina e sera in posti diversi con metodi d'allenamento differenti, Obanai si allena con Sanemi e Giyu mentre io con Muichiro e Free. Finalmente il fatidico giorno è arrivato, c'è la luna piena e manca meno di mezz'ora per l'orario prestabilito per il tanto atteso combattimento tra me ed Obanai, i rispettivi Pilastri dell'Imprevedibilità e dei Serpenti, c'è tanta hype, l'arena è strapiena e ci sono tantissimi ammazzademoni, inclusi i Pilastri e sono presenti pure le mogli di Uzui Tengen Makio, Suma e Hinatsuru che sono sedute tra gli spalti assieme a tutti gli altri, Makio in particolare è vicina a Free Soul, i due sono seduti vicini, Muichiro è seduto assieme alle figlie del capofamiglia, Mitsuri è con Shinobu e Giyu, Gyomei con Genya e Sanemi, Tanjiro con Kanao, testa di cinghiale con Aoi e il biondo beta. Uzui Tengen fa da presentatore mentre a fare da arbitro c'è la moglie del capofamiglia Ubuyashiki a sostituire il marito per via delle sue critiche condizioni di salute. Io e Obanai indossiamo la divisa degli ammazzademoni dalla vita in giù rimanendo a petto nudo e ci ritroviamo a pochi passi di distanza l'uno dall'altro, ci fissiamo senza perderci di vista nemmeno per un istante, ci prepariamo per entrare aspettando il momento giusto e nel frattempo ci lanciamo frecciatine e occhiatacce gratuite, Tengen indicando l'ingresso dove io e Obanai faremo la nostra apparizione " Signore e signori! Benvenuti e siamo qui per assistere allo scontro tra Dark, il Pilastro dell'Imprevedibilità e Obanai, il Pilastro dei Serpenti! Sarà un combattimento unico ma assolutamente SGARGIANTEEEH, tra pochi attimi faranno il loro ingresso all'arena, accogliamoli con un bel boato!" appena finisce di parlare entriamo dal tunnel sotterraneo dell'arena e guardandoci intorno sussultiamo vedendo quante persone sono venute per guardare il nostro combattimento, ci avviciniamo per farci consegnare le spade e l'arbitro si avvicina a noi due "Dark-sama e Obanai-sama, vi ricordo che è severamente proibito mozzare teste e altre parti del corpo o arti! Mi aspetto da voi un bel combattimento leale!" "Un combattimento leale eh?" disse Obanai ridacchiando per provocarmi, gli risposi facendogli il gesto del indicargli il cazzo piccolo" Cos'hai da ridere, testa di cazzo col serpente piccolo piccolo" Obanai s'incazza e s'avvicina intenzionato a picchiarmi ma lo prendo in contro-tempo dandogli una spallata facendolo cadere per terra.

Il pubblico già inizia ad esultare alle scintille tra me ed Obanai, l'arbitro ci separa e ci consegna le spade, guardando negli spalti vedo Mitsuri e la saluto mandandole un bacio con una mano, Obanai guardando Mitsuri gioire al mio saluto arrossendo le guance si triggera e dice "Dark... presto lei sarà mia e le farò vedere il mio serpente!" "Col cazzo! Lei non è un oggetto tuo! Prova a segarti un'altra volta su di lei e ti taglio quel ridicolo serpentello che hai tra le gambe e lo darò in pasto a quel merdoso serpente che hai sulle spalle chiaro!?" l'arbitro ci fa cenno di avvicinarci, io e Obanai ci ritroviamo ancora una volta testa a testa e lui a causa delle nostre differenze di stazza (Obanai è alto 1.61 mentre io 1.82) si sentiva nervoso e ansioso ma non lo dava a vedere, ci guardiamo con odio reciproco e al via dell'arbitro iniziamo subito a caricarci a vicenda con la spada e Tengen "Oooh hanno intenzione di fare sul serio dall'inizio!" e parte in sottofondo al combattimento la canzone 'Judas' di Lady Gaga, gli stridori delle nostre spade scontrarsi echeggiarono nell'aria e il pubblico si esaltava, combattendo con le spade respingendoci a vicenda ci ritroviamo faccia a faccia con le spade che si scontrano ancora "Tu andrai giù Dark" "Sei solo parla-parla", rompo la situazione sbilanciandolo e con un calcio lo faccio cadere ma si rialza subito e fa uso dei vari katà della Respirazione del Serpente, respingendo le sue tecniche sempre più potenti gli dico in risposta "Bene, ora tocca a me... Respirazione della Luna! primo katà! Luna oscura, palazzo della sera!" "Respirazione della Luna!?" disse Obanai sospreso, con un movimento in diagonale della spada, aprì una ferita sul fianco di Obanai il quale gridò dal dolore passandoci una mano sopra "Figlio di puttana... come cazzo hai imparato la Respirazione della Luna!?" "Non sono cazzi tuoi!" Obanai triggeratosi maggiormente stringe più forte che può la sua spada cambiandone il colore della lama in rosso e lungo il suo braccio apparve un Marchio a forma di serpente.

"Colpo di scena! Obanai ha appena sbloccato il suo Marchio! Le cose si fanno ancora più SGARGIANTIH" esclama Tengen, adesso che Obanai ha sbloccato il Marchio ha capacità fisiche come forza riflessi reattività stamina e velocità potenziate, mi attacca mettendomi in difficoltà e mi fa dei tagli su petto e braccia rendendomi quasi identico a Sanemi, indietreggio dal dolore e faccio fatica a respingere i suoi rinnovati attacchi, Mitsuri guarda preoccupata la scena, mentre Obanai si appresta ad usare il katà più forte della Respirazione del Serpente, riapro gli occhi che avevo chiuso per qualche istante e iniziano a brillare di una luce azzurrissima, faccio diventare rossa pure la mia lama e appare anche a me il Marchio ma su entrambe le guance "Ora basta giocare Obanai! Respirazione del Sole! Valzer!" respingo il suo attacco aprendogli una ferita nell'altro fianco e lo colpisco dritto al naso con un pugno, rompendoglielo. "Attenzione! Anche Dark ha sbloccato il suo Marchio! Adesso sì che il combattimento è SGARGIANTEH" dice Tengen e il pubblico vedendo entrambi col Marchio esulta, l'arena è diventata una vera a propria bolgia e infuria il combattimento tra me e Obanai, quest'ultimo sente molto dolore dalla frattura del naso e sanguina ma non ne vuole sapere di arrendersi "Anche la Respirazione del Sole!?" "Già... ora per te sono cazzi amari!" mi lancio su di lui con rinnovata aggressività e gli apro una vistosa cicatrice sul busto che parte da una spalla e finisce nell'altra oltre a tagliargli le bende che gli coprono la bocca, Obanai geme dal dolore e sputa sangue dal duro colpo ricevuto e reagisce caricandomi a sua volta, faccio la medesima contro di lui e il rumore delle nostre spade scontrarsi è così forte che gli spettatori si tapparono le orecchie con le mani, Free nell'eseguire il gesto inconsapevolmente toccò col gomito una delle tettone di Makio e gli venne duro e lei se ne accorse guardandolo con malizia, inoltre le nostre spade si sono spezzate e dunque continuiamo con calci e pugni, combattiamo parandoci i colpi aumentando l'intensità del combattimento, ad un certo punto ci colpiamo a vicenda sul viso ed indietreggiamo entrambi, siamo stanchi tutti e due ma Obanai respira con difficoltà dalla bocca avendo il naso fuori uso e inizia a barcollare dalla stanchezza, batto le mani scambiandomi di posto con un sassolino vicino a lui e lo colpisco alla bocca facendogli sputare qualche dente, continuo a picchiarlo con una serie di calci e pugni sul corpo ed infine gli sferro con calcio volante per metterlo KO.

Il pubblico è in visibilio per lo spettacolare combattimento e l'arbitro si avvicina a noi per dichiarare me vincitore dopo un entusiasmente combattimento "Abbiamo un vincitore! Dark! Il Pilastro dell'Imprevedibilità! Che combattimento unico ma soprattutto SGARGIANTEH! Siete eccezionali ragazzi!" esclama Tengen esterrefatto, Free e Makio nel frattempo sono spariti approfittando della confusione nel combattimento per scopare selvaggiamente nel bagno, porgo una mano ad Obanai per aiutarlo a rialzarsi, questo prima mi guarda malissimo per avergli nuovamente fatto il culo, poi sospirando mi prende una mano e si rialza, il tutto mentre Mitsuri scende di corsa per correre verso di me, appena è vicina a me mi stringe fortissimo con le braccia "Oh Dark, è stato un combattimento eccezionale! Ora anche tu hai sbloccato il Marchio!" baciandole la fronte "Ti ringrazio, è stato un combattimento... SGARGIANTEH" le sussurro all'orecchio "sentendo le tue tettone premermi mi hai fatto eccitare... col Marchio sono ancora più eccitato del solito, andiamo a festeggiare negli spogliatoi..." e insieme a lei, mi reco nel tunnel tra gli applausi del pubblico che inneggia "Dark! Dark! Dark!" arrivati negli spogliatoi chiudo a chiave la porta e Mitsuri mi fa sdraiare sul pavimento e mi cavalca fino allo sfinimento.
 
Last edited:
@Dark Magician bellissimo🤣🤣🤣🤣 finalmente ho scopato Makio😍😍🤣🤣 bellissimo il fatto che alla fine sembra che Obanai abbia accettato la sconfitta sportivamente. La parte in cui racconti ai pilastri cosa ha fatto Obanai la sera prima mi ha fatto pisciare sotto dalle risate. Mi sono immaginato la scena versione anime🤣🤣🤣🤣 bellissima la tua citazione al "nah, I'd win" di Satoru Gojo🤣🤣🤣
 
Obanai: Sotto Uzui Tengen non è vita🤣🤣🤣
Faccio la tier list di aspetto dei personaggi di Demon Slayer:

Gigachad:
Uzui Tengen

Chad:
Sanemi, Tomioka, Rengoku, Muichiro, Akaza, Doma, Kokushibo, Yoriichi, corpi di Hantengu, Muzan, Ubuyashiki

Normocarino ma con Baby face:
Tanjiro, Inosuke, Zenitsu, Zohakuten, Enmu, Rui

Finita per loro:

Vero corpo di Hantengu, Gyokko, Gyutaro, Obanai.
 
Dopo che io e Mitsuri abbiamo cavalcato come se non ci fosse un domani negli spogliatoi per 3 volte consecutive grazie ai Marchi, ci rivestiamo e dopo essere usciti, c'imbattiamo in Free Soul e Makio che avevano scopato 2 volte ininterrottamente, notando la capigliatura spettinata di lei e la cerniera sbottonata dei pantaloni di lui capimmo che si sono dati da fare per bene, gli chiedo facendo finta di nulla "Ehi Free e Makio, come state? E che ci fate qui? Uno di voi due si è sentito male? Entrambi arrossiscono e Free risponde "S-si Dark, Makio non si è sentita bene e mi sono preso cura di lei" "Capisco, beh(dandogli una pacca sulla spalla) hai fatto la cosa giusta, sai mi chiedevo se una di queste sere facevamo un uscita a 4... io Mitsuri tu e Makio" Free e Makio si guardano un attimo e rispondono "Penso si potrebbe fare" " Benissimo, ora vado, la vita è una merda e domani si ricomincia..." mentre io e Mitsuri ci allontaniamo vediamo uscire dall'infermeria Obanai con la faccia spaccata tra naso rotto e denti mancanti che ci guardava male per qualche secondo per poi andarsene ripensandoci "Aspetta Obanai" gli dico, questo si gira e fa " Cos'altro vuoi Dark, umiliarmi ancora?" mi avvicino a lui e bisbiglio a voce impercettibile un mantra che iniziò a far effetto guarendo gradualmente Obanai, questo stupito dice "Perché l'hai fatto? "Perché così magari lascerai in pace me e lei!" "Capisco... grazie" e se ne va per la sua strada. Infine rimanendo solo noi due le propongo "Vogliamo combattere tra di noi adesso che abbiamo entrambi il Marchio" "Si, bell'idea" rispose sorridendo con malizia e andiamo verso il campo d'addestramento a notte inoltrata sapendo che oltre ad allenarci avremmo nuovamente scopato come porci.

@Free Soul questa parte non l'ho inserita subito😅🤣
 
Last edited:
Back
Top