Il Fatto certifica il fallimento della campagna vaccinale 2023-2024, ed io GODO

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...ensita-ma-situazione-sotto-controllo/7406052/

cioè non s'è vaccinato quasi nessuno... GODO ! GODO ! GODO !

perché finalmente, pure i più pecoroni, cioè gli italiani, non si sono fatti abbindolare e non sono andati a farsi sierare, sbattendosene le palle, anche perché veniva proposta una vaccinazione "combinata" covid+influenza... ed ovviamente la gente non c'è stata, per alcuni sarebbe stata la 5a o 6a dose della merda anti-covid che è piena di effetti collaterali e per cosa ? una influenza !

al solito assistiamo alle scene "strappalacrime" di infermieri e medici che "non ce la fanno" per i troppi malati che arrivano in ospedale... sticazzi, sticazzi dico io, nel senso : non bastano infermieri e medici ? li assumi, ne prendi altri, li paghi MA non mi devi rompere i coglioni con "vaccini" fatti a cazzo perché questo paese di merda ha una sanità da terzo mondo in smantellamento...

affanculo i virologi, che questa volta non hanno monetizzato, GODO, per queste facce di merda che non hanno alzato soldi, è ottimo che adesso la popolazione NON si voglia vaccinare, ottimo cazzo e nessuno si azzarda a parlare di greenpass, questa volta penso che ci sarebbero le rivolte

affanculo i bastardi, che ancora non hanno pagato... per il covid, si attende con ansia che qualcuno gliela faccia pagare male prima o poi, li godrò molto di più, stappo uno champagne
😂

voi non godete ?

Hanno fatto bene a non iniettarsi il siero merdoso, però bisogna dire che nel 2021/22 l'infame governo aveva costretto tutti a triplodosarsi introducendo il green pass, altrimenti non si sarebbe fatto bucare nessuno😉

mi avrebbero licenziato se non avessi fatto il vaccino ed è stato l'unico motivo per cui l'ho fatto. Praticamente i lavoratori dipendenti erano quasi tutti costretti e mi riferisco al periodo 2021/22. Ovvio che adesso nessuno lo fa.

mi avrebbero licenziato se non avessi fatto il vaccino ed è stato l'unico motivo per cui l'ho fatto. Praticamente i lavoratori dipendenti erano quasi tutti costretti e mi riferisco al periodo 2021/22. Ovvio che adesso nessuno lo fa.
Esatto, era l'unico modo che avevano per fare una vaccinazione di massa☹️

Io ho fatto la quinta dose, il mio dovere di cittadina attenta ai più fragili, e di paziente fragile io stessa. Di Covid si continua a morire, ma è una strage silenziosa perché il governo no-vax pubblica bollettini solo mensili, che passano quasi sotto silenzio, ed ha tolto tutte le misure di contenimento (come le mascherine), sbattendosene della campagna vaccinale, non pubblicizzata. Tanto cosa frega loro se i nostri vecchi continuano a morire di Covid, anzi meglio, pensioni in meno da pagare... Che schifo.

Io ho fatto la quinta dose, il mio dovere di cittadina attenta ai più fragili, e di paziente fragile io stessa. Di Covid si continua a morire, ma è una strage silenziosa perché il governo no-vax pubblica bollettini solo mensili, che passano quasi sotto silenzio, ed ha tolto tutte le misure di contenimento (come le mascherine), sbattendosene della campagna vaccinale, non pubblicizzata. Tanto cosa frega loro se i nostri vecchi continuano a morire di Covid, anzi meglio, pensioni in meno da pagare... Che schifo.
Anche a me dispiace per i più fragili, è morto la settimana scorsa il mio vicino di casa per covid, quindi sì. Però c'è anche da dire che per un vaccino ci vogliono DECENNI prima di arrivare al brevetto, io non so che roba ci sia dentro e magari sono stati studiati gli effetti a breve termine, ma quelli a lungo termine? Di conseguenza io questa dose non la faccio, il medico di famiglia non l'ha raccomandata a mia madre che è malata oncologica quindi figuriamoci se me la inietto io che sono giovane forte e sana. Per gli altri tre ormai quelli sono fatti, mi sono dovuta vaccinare perché costretta o il mio datore di lavoro mi licenziava, essendo che il green pass da tampone durava due giorni e in quegli anni costava una sassata. A questa però balzo, nei posti chiusi vado con la mascherina anche con un raffreddore e cercherò di frequentarli il meno possibile

ma io penso che gli over 65 si siano vaccinati come negli altri anni, quelli <65 ovviamente se ne sbattono, dopo i 3 anni precedenti in cui dovevano sottostare a 800 regole sociali.

Il fatto non è una rivista scientifica e non può certificare una minchia, il resto del papiro lo salto con agilità.

L
Le misure ci sono ancora ma non si fanno più controlli e sanzioni, quindi attuarle è lasciato a discrezione dei cittadini, ne risulta che non le rispettiamo, gli italiani amano non rispettare la legge.

Ma tu sei un account satirico vero?

È una stronzata colossale.
Nessuno poteva essere licenziato.
Informatevi complottari
Bah sarà come dici tu ma a me il direttore del supermercato dove lavoravo mi fece un cazziatone assurdo perché mi era scaduto il green pass, e se ne sono accorti perché all'ingresso dovevamo mostrare il QR al dipendente della sicuritalia che prima di entrare nel negozio ci faceva mettere in fila per mostrare la valenza sul cellulare, mi sa che le cazzate le dici tu

Bah sarà come dici tu ma a me il direttore del supermercato dove lavoravo mi fece un cazziatone assurdo perché mi era scaduto il green pass, e se ne sono accorti perché all'ingresso dovevamo mostrare il QR al dipendente della sicuritalia che prima di entrare nel negozio ci faceva mettere in fila per mostrare la valenza sul cellulare, mi sa che le cazzate le dici tu
No cara, non poteva comunque licenziarti

Eri solo sospeso senza busta paga...
io mi ricordo che chi non si vaccinava doveva andare a lavoro e portare ogni 48 ore un nuovo test sierologico per dimostrare di essere negativo, boh.
Un mio amico no-vax che lavora in banca ha dovuto, per alcuni mesi, pagarsi questi test di tasca propria ogni 2-3 giorni per entrare al lavoro. Fortuna che non ha preso il covid. Ma la sua busta paga è rimasta sempre la stessa.

Status
Not open for further replies.
Back