Da quello che ho visto io dovrebbero essere 50 e 50, anche se essere incel in un paesino del cazzo dove tutti sanno chi sei deve essere durissima
Un incel potrebbe resistere in un piccolo comune solo abitando molto lontano dal centro abitato, in modo da vedersi le facce da culo dei compaesani appena apre la portasiiiiiiiiiii
nei paesini ci possono essere dei saliti di culo , sempre pronti a darsi arie giudicando il prossimo
Confermo. Lo vivo in prima persona...Da quello che ho visto io dovrebbero essere 50 e 50, anche se essere incel in un paesino del cazzo dove tutti sanno chi sei deve essere durissima
Cazzo hanno citato un mio commento, ma come mai i Nick sono oscurati?![]()
Incel, un giorno nel 'Forum dei Brutti': frustrazione e odio verso le donne (che chiamano "non persone")
Cos'è il celibato involontario, perché se ne sta parlando e come si autoalimenta nelle community onlinewww.today.it
Nuovo articolo sugli Incel
A me no invece...uffa!!Cazzo hanno citato un mio commento, ma come mai i Nick sono oscurati?
L' articoletto l'ha scritto una np, quando un utente ha scritto che tutti inneggiano a turetta e odiano i femoidi io ho scritto che e una cosa bellissima, ahahah GODOA me no invece...uffa!!![]()
Minchia che articolettoCazzo hanno citato un mio commento, ma come mai i Nick sono oscurati?
Ehi ma hanno citato un post di poche ore fa in cui un tizio che non posta quasi mai, non so se un uovo troll, dice che inneggiamo a Turetta quando non è vero![]()
Incel, un giorno nel 'Forum dei Brutti': frustrazione e odio verso le donne (che chiamano "non persone")
Cos'è il celibato involontario, perché se ne sta parlando e come si autoalimenta nelle community onlinewww.today.it
Nuovo articolo sugli Incel
Magari lo apro io@Gelointenso_isback ma come mai non hai aperto una nuova discussione per questa notizia anziché andare off-topic su questa?
i giornalisti sono morti di fame, devono scrivere ste cose per fare scalpore e clickEhi ma hanno citato un post di poche ore fa in cui un tizio che non posta quasi mai, non so se un uovo troll, dice che inneggiamo a Turetta quando non è vero
WTF?
Non mi fa aprire nuovi topic, apritelo voi. Sono in centro a Bologna ad aperitiveggiare...@Gelointenso_isback ma come mai non hai aperto una nuova discussione per questa notizia anziché andare off-topic su questa?
Lo ha già aperto DrKoper, divertitiNon mi fa aprire nuovi topic, apritelo voi. Sono in centro a Bologna ad aperitiveggiare...