Il Forum e' illeggibile

Mi è successo ieri pomeriggio o di sera mentre stavo cercando di scrivere nella chat mi appariva uno sfondo rosso con una scritta che spariva subito.
Ho il blocco delle pubblicità e dei pop-up ma ieri c'era sta cosa.
 
Comunque non usate ad block qui, per adesso non ce n'è bisogno, e poi se il nostro admin andasse in bancarotta il forum fallirebbe, e noi ci accasceremmo tutti definitivamente
 
Last edited:
Salve non sapevo dove postare ed ho scritto qui, oggi entro e vedo pubblicità che fanno da splendida cornice al forum, le pubblicità sono molto intrusive ad a volte coprono anche il testo, cosa e' successo ???

Succede che si sono accorti che scrivi qui, di conseguenza il forum ha aumentato visualizzazioni di chi legge per vederti...e quindi sono aumentate anche le pubblicità

Torna tutto, no?
 
Comunque non usate ad block qui, per adesso non ce n'è bisogno, e poi se il nostro admin andasse in bancarotta il forum fallirebbe, e noi ci accasceremmo tutti definitivamente
beh ne abbiamo 3 di admin ora hehe
 
lol crudo

Screenshot-2024-07-02-at-22-39-05.png



ragazzi non ho mai messo pubblicità su forumfree c erano e nessuno ha mai rotto le palle..
solo oggi per due addon ho speso 70 euro.. non posso essere l unico coglione che paga qua dentro e in più dovermi rompere i ccoglioni a doverlo controllare ogni giorno.

mettero una opzione di utente premium a breve (quindi probabilmente tr aqualche mese lol)
in cui ci saranno diversi vantaggi tra cui non vedere la pubblicità.

il forum deve autofinanziarsi un minimo.. non credete che si guadagni un cazzo.. 1/2 euro al giorno è una miseria ma forse per novembre si riusciranno a coprire i costi almeno, non dico guadagnarci.
invece per l opzione utente premium potrebbe essere una cosa annuale 5-10 euro all anno

ripeto non è per guadagnare ma per coprire i costi.. inoltre dovrò prendere anche nuova skin farmi aiutare da qualcuno con la grafica rifare il logo.. fare una piccola enciclopedia del forum e cosi via.. capisco che le pubblicità rompano il cazzo ma io su xenforo solo oggi ho speso 70 euro per dire.. non sono proprio l ultimo dei coglioni, devo pagare tutto io più devo anche stare qui tutti i giorni a controllare..

inoltre c erano altre iniziative carine in teoria ma poi inattuabili se non ci sono soldi tipo la lotteria del mese in cui offrire una troia al utente del mese e cose del genere.. a idee e facile chiacchierare poi attuarle non è facile specie con cosi poca collaborazione.
 
Anakin te lo volevo chiedere io qualche giorno fa. Su come stavano le cose per finanziare il tutto...Io per il forum sono disposto a 10 annui.
 
lol crudo

Screenshot-2024-07-02-at-22-39-05.png



ragazzi non ho mai messo pubblicità su forumfree c erano e nessuno ha mai rotto le palle..
solo oggi per due addon ho speso 70 euro.. non posso essere l unico coglione che paga qua dentro e in più dovermi rompere i ccoglioni a doverlo controllare ogni giorno.

mettero una opzione di utente premium a breve (quindi probabilmente tr aqualche mese lol)
in cui ci saranno diversi vantaggi tra cui non vedere la pubblicità.

il forum deve autofinanziarsi un minimo.. non credete che si guadagni un cazzo.. 1/2 euro al giorno è una miseria ma forse per novembre si riusciranno a coprire i costi almeno, non dico guadagnarci.
invece per l opzione utente premium potrebbe essere una cosa annuale 5-10 euro all anno

ripeto non è per guadagnare ma per coprire i costi.. inoltre dovrò prendere anche nuova skin farmi aiutare da qualcuno con la grafica rifare il logo.. fare una piccola enciclopedia del forum e cosi via.. capisco che le pubblicità rompano il cazzo ma io su xenforo solo oggi ho speso 70 euro per dire.. non sono proprio l ultimo dei coglioni, devo pagare tutto io più devo anche stare qui tutti i giorni a controllare..

inoltre c erano altre iniziative carine in teoria ma poi inattuabili se non ci sono soldi tipo la lotteria del mese in cui offrire una troia al utente del mese e cose del genere.. a idee e facile chiacchierare poi attuarle non è facile specie con cosi poca collaborazione.
Per la grafica del forum c'è un tale Lord Phobos davvero bravo
 
Anakin te lo volevo chiedere io qualche giorno fa. Su come stavano le cose per finanziare il tutto...Io per il forum sono disposto a 10 annui.
ok grazie.. nei prossimi giorni mi metterò a lavoro
purtroppo ho veramente un problema mentale nel fare le cose mi perdo in un bicchiere d acqua e ci metto tanto

Per la grafica del forum c'è un tale Lord Phobos davvero bravo
avevo dato un'occhiata al suo forum mesi fa e mi pareva grafica anni 2000.. se una cosa voluta è un conto..
ma comunque ci vorrebbe una grafica accattivamente tipo incels.is per intenderci..

niente di chissà che che sia pulita semplice ma un minimo professionale e moderna
 
Ti consiglio di rendere accessibile l´area 51 ai soli utenti che contribuiscono. Si evitano cacacazzi e traditori e si vede chi é fidato o no.
 
Back
Top