Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
for real???Ieri sera stavo facendo serata e mentre vado per provarci con una vengo circondato da 3 ragazzotti sui 25 anni un po' minacciosi e quello al centro mi dice: "o mi dai un bacio in bocca o ti tritiamo di mazzate".
A voi i commenti. Forse era un thread da Salute Mentale.
Frega un cazzo la cattiva fama. Non credo che andare in giro a fare il ricchionazzo minaccioso sia molto tollerato in certi ambienti.Sì sto vicino a una zona in terronia dove la gente non ha una buona fama.
Nono, normale serata, io sono ancora shockato. La rissa lì in mezzo sarebbe finita male, neanche i buttafuori hanno. Quindi a questo gli ho dato un bacio sulla guancia e gli ho detto tipo (non ricordo le parole esatte per l'alcol e la situazione): "per favore non diciamo stronzate", ho fatto una mezza risatina e sono sgusciato via.Frega un cazzo la cattiva fama. Non credo che andare in giro a fare il ricchionazzo minaccioso sia molto tollerato in certi ambienti.
Se un uomo provasse a "triturami" nel senso di provare a violentarmi penso che sarebbe uno dei pochi casi in cui potrei uccidere e mutilare e se ovviamente impossibilitato a reagire e subire, lo lamo ovunque sia appeno mi riprendo.
Non è che eri in una di quelel feste lgbt ecc?
grottesco...e tu non sei frocio...giusto?Nono, normale serata, io sono ancora shockato. La rissa lì in mezzo sarebbe finita male, neanche i buttafuori hanno. Quindi a questo gli ho dato un bacio sulla guancia e gli ho detto tipo (non ricordo le parole esatte per l'alcol e la situazione): "per favore non diciamo stronzate", ho fatto una mezza risatina e sono sgusciato via.
Comunque è la stessa cosa, nei fatti mi hanno lasciato andare quindi (a parte accerchiarmi) erano solo chiacchiere ed era uno di quegli approcci da ricchione che dici, ma più aggressivo.grottesco...e tu non sei frocio...giusto?
Boh spero di non finire mai in queste situazioni, o la mia vita potrebbe prendere una strada che non mi alletta molto...
Mi è capitato che uno salendo le scale di un locale e guardandolo in faccia mi abbiano detto, sei bellissimo, come ti chiami, ma io gentilmente ho detto grazie, no, ciao sorridendo e me ne sono andato. Ma uno mi forzasse un bacio, gli pianto 2 mani dietro la testa e gli piazzo la mia fronte gigante sul centro del suo naso con tutta la forza di mani e collo che possiedo e continuo finchè non gli vedo esplodere il naso.
che gente...magari vanno pure in giro con la lama sti dementi. Finchè non trovi quello sbagliato...Okay abbiamo ricostruito l'accaduto con i miei amici: questi sono tipi che vanno in gira la sera a cercare risse con questo pretesto. Poi se sono ricchioni davvero non si sa.
Io purtroppo ho paura di vendette e ripercussioni a lungo termine o alla famiglia, per questo la violenza anche nel caso in cui mi sono trovato non l'ho valutata. Solo in caso di difesa personale penso abbia un senso.Purtroppo nell'Inferno campano sono cose all'ordine del giorno. O si emigra o si diventa una sorta di eremita come nel mio caso. Provo anche disagio nel breve viaggio che mi porta all'aeroporto diretto verso i paradisi che ben conosciamo. L'unica cosa da fare nel caso di queste minacce è girare la testa e allontanarsi. Se la cosa si fa più seria, purtroppo bisogna avere le palle di fare molto male e fare schizzare del sangue. È l'unica cosa che fa allontanare quella feccia.
Hai valutato l'espatrio?Io purtroppo ho paura di vendette e ripercussioni a lungo termine o alla famiglia, per questo la violenza anche nel caso in cui mi sono trovato non l'ho valutata. Solo in caso di difesa personale penso abbia un senso.
Baciava bene?Ieri sera stavo facendo serata e mentre vado per provarci con una vengo circondato da 3 ragazzotti sui 25 anni un po' minacciosi e quello al centro mi dice: "o mi dai un bacio in bocca o ti tritiamo di mazzate".
mai capitato, penso che li mandavo all'ospedaleIeri sera stavo facendo serata e mentre vado per provarci con una vengo circondato da 3 ragazzotti sui 25 anni un po' minacciosi e quello al centro mi dice: "o mi dai un bacio in bocca o ti tritiamo di mazzate".