Il giorno in cui ho iniziato a redpillarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
Partiamo dal presupposto che, grossomodo, un po' redpillato sono sempre stato, quando uscivo con il mio gruppo (uno più sfigato e pazzo dell'altro, ma va beh...) c'era una np brutta, bassa e grassa (di faccia sembra Tata Matilda e di fisico sembra la signora Trinciabue, forse pure peggio, ed è alta 1,50/1,55). Praticamente questo roito rifiutò ben 3 (ripeto 3) ragazzi che se la volevano fare (2 volevano una ONS, mentre uno voleva una ltr) e questi ragazzi, uno era sul 4,5/5 grossomodo (brutto ma alpha) e gli altri 2 erano grossomodo sul 5. Questo è quanto. Rendiamoci conto di quanto è disperato l'italiano medio...

Partiamo dal presupposto che, grossomodo, un po' redpillato sono sempre stato, quando uscivo con il mio gruppo (uno più sfigato e pazzo dell'altro, ma va beh...) c'era una np brutta, bassa e grassa (di faccia sembra Tata Matilda e di fisico sembra la signora Trinciabue, forse pure peggio, ed è alta 1,50/1,55). Praticamente questo roito rifiutò ben 3 (ripeto 3) ragazzi che se la volevano fare (2 volevano una ONS, mentre uno voleva una ltr) e questi ragazzi, uno era sul 4,5/5 grossomodo (brutto ma alpha) e gli altri 2 erano grossomodo sul 5. Questo è quanto. Rendiamoci conto di quanto è disperato l'italiano medio...
Specialmente chi per natura è più ingenuo e bonaccione, oltre che incel, nasciamo con gli ideali cavallereschi che la ragazza sia angelica e che vada salvata dalle grinfie del nemico stile Mario bros con Bowser. Confidavo in una visione romantica e dolcestinolvistica della donna, poi col tempo a seguito delle crudezze accumulate ed ingiustizie ricevute sono sempre diventato più redpillato.

Specialmente chi per natura è più ingenuo e bonaccione, oltre che incel, nasciamo con gli ideali cavallereschi che la ragazza sia angelica e che vada salvata dalle grinfie del nemico stile Mario bros con Bowser. Confidavo in una visione romantica e dolcestinolvistica della donna, poi col tempo a seguito delle crudezze accumulare ed ingiustizie ricevute sono sempre diventato più redpillato.
Il mondo non premia le brave persone, ma i furbi e gli infami. Ci dicono che conta la gentilezza, l'empatia, ecc...ma sono tutte cazzate.

Il discorso è che finché sei giovane e sei circondata di MDF che si farebbero pure una 2 le np possono stare con chi vogliono.

A 40 anni invece agli uomini comincia a passare la voglia diventano più selettivi e le np devono accontentarsi dei pariestetici

Il discorso è che finché sei giovane e sei circondata di MDF che si farebbero pure una 2 le np possono stare con chi vogliono.

A 40 anni invece agli uomini comincia a passare la voglia diventano più selettivi e le np devono accontentarsi dei pariestetici
Di mdf ce ne saranno sempre e sempre di più. Ci sono anche i bellocci mdf figurati che si scoperebbero una 3

Non é la prima volta che vedo cose del genere, é la classica dinamica del gruppo di sfigati bruttini con una cessa/cassetta in mezzo

Io mi sono redpillato in prima/seconda superiore, vedendo che nonostante tutti i miei tentativi e considerazioni le donne non mi consideravano.
La bluepill insita nella società mi aveva fatto zerbinare pensando che fosse una strategia di successo, me ne sono accorto giusto in tempo per non farlo tutte le superiori

sono redpillato dalla tenera eta’ di 8 anni, dal giorno di san valentino ,quando le bambine non mi misero nemmeno un biglietto d’amore alle elementari.. poi con gli anni la situazione e’ andata sempre peggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro