Il guadagno facile delle np grazie agli sfigati

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Scorrendo i vari post su IG uno in particolare ha attirato la mia attenzione (allego sotto il link di un'altra notizia perchè non lo trovo più, ma il succo è quello), sostanzialmente una delle tantissime ormai OnliFanser che ha ben pensato di vendere a caro prezzo la sua biancheria intima ma altre cose, come unghie, tampax usati e molto altro ancora, guadagnando cifre incredibili in poco tempo. Ora mi chiedo, si è veramente arrivati a questo? Non bastavano le foto ad alimentare tutta questa richiesta, adesso anche gli scarti. Io non mi lamento tanto di loro che alla fine ci lucrano, mi lamento delle persone che acquistano queste cose. E non venitemi a parlare di fetish, questa è pazzia, è gente sfigata che probabilmente non ha mai visto la figa in vita loro e trovano conforto nell'acquistare queste cose per provare solo ad avere tra le mani qualcosa che è appartenuto ad una np, perchè parliamoci chiaro, cazzo te ne fai dei pezzettini di unghie... Questa è la società di oggi, e nessuno fa nulla anzi ci ridono e lucrano sopra quando è evidentemente un grosso problema sociale. Si può vedere di quanto si è abbassata la virilità dell'uomo e di quanto si è alzato il valore della figa. Gente che lecca gli scarti mentre altri mangiano in quantità, stesso esempio dei ricchi e poveri chi ha troppo e chi troppo poco. Se dovessi mai fare una cosa del genere un giorno, beh abbattetemi!

Link articolo: https://www.corrieredellosport.it/n...endendo_unghie_dei_piedi_e_peli_delle_ascelle
 
Bella merda la società odierna!

“I coglioni sono fatti per essere inculati” (cit.)

Ma aggiungo che molti di questi fessi sono persone che soffrono! E quando si soffre si abbassa la propria guardia finendo per credere alle stronzate più assurde.
Facile ragionare a stomaco pieno… magari queste sono persone travagliate dai problemi della vita.

E in ciò le np si dimostrano delle piscione sciacalle!
 
Scorrendo i vari post su IG uno in particolare ha attirato la mia attenzione (allego sotto il link di un'altra notizia perchè non lo trovo più, ma il succo è quello), sostanzialmente una delle tantissime ormai OnliFanser che ha ben pensato di vendere a caro prezzo la sua biancheria intima ma altre cose, come unghie, tampax usati e molto altro ancora, guadagnando cifre incredibili in poco tempo. Ora mi chiedo, si è veramente arrivati a questo? Non bastavano le foto ad alimentare tutta questa richiesta, adesso anche gli scarti. Io non mi lamento tanto di loro che alla fine ci lucrano, mi lamento delle persone che acquistano queste cose. E non venitemi a parlare di fetish, questa è pazzia, è gente sfigata che probabilmente non ha mai visto la figa in vita loro e trovano conforto nell'acquistare queste cose per provare solo ad avere tra le mani qualcosa che è appartenuto ad una np, perchè parliamoci chiaro, cazzo te ne fai dei pezzettini di unghie... Questa è la società di oggi, e nessuno fa nulla anzi ci ridono e lucrano sopra quando è evidentemente un grosso problema sociale. Si può vedere di quanto si è abbassata la virilità dell'uomo e di quanto si è alzato il valore della figa. Gente che lecca gli scarti mentre altri mangiano in quantità, stesso esempio dei ricchi e poveri chi ha troppo e chi troppo poco. Se dovessi mai fare una cosa del genere un giorno, beh abbattetemi!

Link articolo: https://www.corrieredellosport.it/n...endendo_unghie_dei_piedi_e_peli_delle_ascelle
l'uomo medio è da buttare, senza dignità, peggio delle onlif@n$er
 
Ditelo a quel decoglionato di @SanTan . Troll o non troll basandosi sulle robe che scrive è uno di loro.
Per fortuna l’uomo medio sa che queste sono cagate e che sarebbe meglio spendere quei soldi per farsi Succhiare la verga da qualche nigeriana a bordo strada
Io mi dedico solo One Itis e non le ho mai chiesto biancheria intima. E comunque il mio è un amore platonico.
 
Bella merda la società odierna!

“I coglioni sono fatti per essere inculati” (cit.)

Ma aggiungo che molti di questi fessi sono persone che soffrono! E quando si soffre si abbassa la propria guardia finendo per credere alle stronzate più assurde.
Facile ragionare a stomaco pieno… magari queste sono persone travagliate dai problemi della vita.

E in ciò le np si dimostrano delle piscione sciacalle!
e' proprio questa la diavoleria della societa' odierna che quando hai un problema sei destinato a essere inculato sopra quel problema, in russia invece ci sono cliniche dove sessuologi ti aiutano a superare la tua omosessualita'; mentre qua da noi se hai il fetish di comprarti i tampax usati di una np non ti aiuta nessuno e nessuno si chiede da dove arrivano queste problematiche, anzi te li mettono in vendita su of e lo reputano "normale", perche' sanno che andando ad indagare si arriva alla conclusione che qua dentro e' ormai ovvia.... che sono fetish dovuti a delle gravi mancanze di natura affettiva come ovvio che sia
 
e' proprio questa la diavoleria della societa' odierna che quando hai un problema sei destinato a essere inculato sopra quel problema, in russia invece ci sono cliniche dove sessuologi ti aiutano a superare la tua omosessualita'; mentre qua da noi se hai il fetish di comprarti i tampax usati di una np non ti aiuta nessuno e nessuno si chiede da dove arrivano queste problematiche, anzi te li mettono in vendita su di e lo reputano "normale", perché' sanno che andando ad indagare si arriva alla conclusione che qua dentro e' ormai ovvio.... che sono fetish dovuti a delle gravi mancanze di natura affettiva come ovvio che sia

Sii la salute psicologica è troppo sottovalutata!

Quando sei debole - anche solo momentaneamente - vieni più facilmente emarginato e schernito dalle persone.
Mentre se ti mostri forte magari hai più approvazione sociale perché la gente può vedere in te un'utilità

Eccetto le Poche Persone che si contano sulle dita di una sola mano che rimangono fino alla fine!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top