Il mestiere più crudo

Free Soul

Well-known member
Free Soul, un pò per mettersi da parte dei soldi e un pò per fare esperienza lavorativa decise di svolgere il lavoro di cameriere per il periodo estivo. Un suo conoscente gli propose di lavorare per lui e lui accettò. Il buon Free tra se e se pensò "sicuramente vedrò crudezze di vario genere, ma in fondo che sarà mai"...e così il buon Free andò a lavorare in un ristorante famoso di Amalfi. Appena iniziò a lavorare, dopo aver servito i primi tavoli, perlopiù famiglie con figli piccoli, vide realizzarsi il suo incubo peggiore: l'arrivo di una coppia. "Mi aspettavo che sarebbe successo" penso Free Soul tra sè e sè..."va beh, forza e coraggio". La ragazza era davvero carina: magra, sguardo dolce, belle curve e capelli rossi a caschetto. Oltre a ciò emanava un profumo delizioso, mentre il ragazzo era magro, alto e con gli occhi azzurri...ad occhio Free Soul pensò "saranno una coppia di un ceto sociale abbastanza alto". Poco dopo Free ne ebbe la conferma: mentre stava portando i piatti ordinati dalla suddetta coppia, sentì la loro conversazione e capì che entrambi frequentavano la facoltà di medicina e si stavano consultando su quali esami dare nella sessione autunnale..."beata gioventù" pensà Free. Ad un certo punto il ragazzo chiamò Free e disse "mi scusi, ci può fare una foto"? Free per ovvie ragioni disse di sì e chiese ai due come volessero la foto e in che posa. "Così" disse il ragazzo e ad un tratto lui e la sua ragazza si baciarono seduti uno di fianco all' altro...Free scattò la foto, i due lo ringraziarono e se ne andarono...la scena lasciò Free avvolto nei suoi pensieri "futuri medici, giovani, belli e innamorati...beati loro...io sono solo giovane...finita". Dopo aver pulito il tavolo arrivò un'altra coppia che si accomodò: il ragazzo era alto, moro, barbuto, fisicato e vestito elegante, mentre la ragazza era bruna, alta, magra e con delle belle curve...pensò Free "a giudicare da come si vestono e dal loro look sembrano i classici fighetti un pò di strada". Infatti il ragazzo da come parlava e da come si esprimeva non era proprio la persona più istruita di questo mondo...ad ogni modo era il classico tipo sveglio e belloccio che alla np piace...dopo aver preso le loro ordinazioni, Free li servì al tavolo...mentre li serviva, Free ascoltò le loro conversazioni e li sentì parlare delle loro imminenti vacanze a Corfù e Mykonos..."beati voi...pensò Free tra sè e sè"...anche questa coppia poi se ne andò...Free andò a pulire il tavolo. Arrivarono un paio di famiglie con i figli piccoli e Free servì pure loro. Entrambe le coppie erano belle. Avevano tutti e 4 superato i 30, ma si mantenevano davvero bene...anche in questo caso Free mentre li serviva ascoltò le loro conversazioni. Quando arrivò il momento di portare il dolce sentì la bambina piccola dire "mamma, papà, come vi siete conosciuti?" E disse la madre: guarda tesoro, io e papà ci siamo conosciuti quando andavamo a scuola. e lui era il più bello della classe così me ne sono innamorata subito". Lo stesso vale per me "disse la donna dell'altra coppia". Free al sentire queste parole ebbe un attimo di sbandamento. "Tutto bene"? Gli chiese il titolare..."sisi, disse Free. "Essendo il primo giorno mi devo ancora abituare bene ai ritmi". Dopo che le due coppie con figli andarono via, arrivò un'altra coppia: lui era un 60enne ben tenuto ad occhio, mentre lei era una 25enne circa. Free li servì e pensò "tipico vecchio che tromba grazie ad Me S". La 25enne era veramente figa: una 7/7,5 circa. Poteva essere benissimo una modella: bionda, bel viso, alta, magra, tettona e culona...Free si eccitò non poco a vederla...lo sugar daddy si accorse che Free guardava la sua tipa. Dopo avergli servito il caffè finale, la tipa andò fuori a fumare. Free aveva appena portato il conto alla coppia e lo sugar daddy disse a Free "giovae, ti piace la mia tipa, eh?" Free visibilmente imbarazzato balbettò un sì...l'anziano signore sorrise, prese 50 euro, glieli diede come mancia e disse "e allora comincia a mettere da parte i soldi per poterti permettere una donna come la mia. Le donne belle costano giovanotto". Dopo aver detto questo, il 60enne se ne andò con la sua tipa. Dopo aver sgomberato il tavolo e siccome era ormai sera, disse il proprietario..."Free, hai lavorato senza sosta, prenditi un'ora di pausa ora che è tornato Gennaro dalla sua di pausa". "Ok" disse Free e andò a fare un giro per Amalfi...le sere d'estate erano qualcosa di magico...Free per evitare di imbattersi in crudezze decise di adare in una zona più isolata...andò in un vicoletto e pensò tra sè e sè "ah, un pò di pace finalmente". Tuttavia sentiva degli strani gemiti ad un certo punto...Free si insaospettì, andò oltre verso la zona più remota del vialetto e ciò che vide lo lasciò basito: vide una coppia: lei una bella teen sui 16 anni circa, lui invece il classico belloccio suo coetaneo...la tipa era in ginocchio a fare un pompino al suo ragazzo, mentre quest'ultimo godeva. "Quanto sei brava...sei proprio una troia in calore". Free vide ciò e scappò via...dopo essersi dato una sciacquata al viso ad una fontana per riprendersi, decise che forse era meglio andare in centro dove c'era più gente, e così fece. Arrivato lì però vide un enorme trambusto. "Che succede"? Pensò Free...andò a vedere e vide il celebre portiere del Real Madrid, Thibout Courtois, chiedere alla sua ragazza, una modella israeliana, di sposarlo...lei accettò e la folla acclamava la loro prossima unione...Free iniziò a tremare e scappò nuovamente. Tornò nel ristorante, finì di lavorare e una volta chiuso il ristorante tornò a casa con l'autobus...salito lì si guardò inorno e ciò che vide lo fece cadere nello sconforto più profondo: il pullman era popolato da persone come lui: chi era agato, chi con la faccia da beta, chi basso, chi in sovrappeso, chi retruso...insomma: tutti sub 7 e sub 6 e perdipiù con bassi M e S, che per racimolare qualche spicciolo facevano i lavori stagionali...avevano lo sguardo di chi ha perso, il tipico sguardo di chi è stato masticato, sputato e getta via dalla vita...il pullman partì: un mezzo colmo di disperati nella ridente e festosa costiera amalfitana estiva. La vita di un incel è un inferno, e questo era solo il primo girno di lavoro...
 
Free sei un bravo ragazzo ma... Come cazzo ti viene in mente di andare a lavorare in un ristorante in piena estate? Turni massacranti, paga da fame in nero e, per dessert, fighe assurde che te la sventolano mentre si fanno pagare la cena dal coglione di turno. Ma non era meglio farsi assumere come ausiliario del traffico?
 

Piccola chicca: la storia di Courtois è vera: nell'estate 2022 fece davvero la proposta di matrimonio alla sua ragazza (una modella israeliana).
 
Solo i veri esperti del settore riusciranno a capire quante sfumature di crudo ci siano in questo racconto, con tanto di finale brutale e accasciatorio...

Adesso aspetto con trepidazione il racconto Free personale ATA...
Grandissimo compare! Hai colto alla perfezione le varie sfumature di crudo che ho inserito:

-prima coppia: bravi ragazzi monetati
-seconda coppia: tamarrelli monetati
-terza coppia: famiglie realizzate e non disfunzionali
-quarta coppia: lo sugar daddy con alti M e S.

-quinta coppia: 2 giovani che si godono gli amori adolescenziali (quella della teen che fa il pompino al coetaneo).

-sesta coppia: semplicemente l'èlite: il calciatore ricco e famoso con la modella. Praticamente quella categoria di persone che vivono in modalità leggenda...

E a fare da spettatori a tutto questo ci sono gli incel brutti e poveri...stra finita.

Su Free personale Ata: ho già pronte 2 trame: devo scegliere quale mettere👍🏻👍🏻
 
Grandissimo compare! Hai colto alla perfezione le varie sfumature di crudo che ho inserito:

-prima coppia: bravi ragazzi monetati
-seconda coppia: tamarrelli monetati
-terza coppia: famiglie realizzate e non disfunzionali
-quarta coppia: lo sugar daddy con alti M e S.

-quinta coppia: 2 giovani che si godono gli amori adolescenziali (quella della teen che fa il pompino al coetaneo).

-sesta coppia: semplicemente l'èlite: il calciatore ricco e famoso con la modella. Praticamente quella categoria di persone che vivono in modalità leggenda...

E a fare da spettatori a tutto questo ci sono gli incel brutti e poveri...stra finita.

Su Free personale Ata: ho già pronte 2 trame: devo scegliere quale mettere👍🏻👍🏻
Sisi c'è tutto, non hai tralasciato niente.
 
Ma che cazzo te ne fotte delle coppie? Io penserei alle mance e ad accumulare con lo stipendio. Dubito però che nella triste Campania un cameriere possa guadagnare più di 1300€.Anch'io da ragazzo ho fatto questi lavori del cazzo in Italia. Molto meglio a questo punto andare in UK o Islanda a farsi la stagione.
 
Ma che cazzo te ne fotte delle coppie? Io penserei alle mance e ad accumulare con lo stipendio. Dubito però che nella triste Campania un cameriere possa guadagnare più di 1300€.Anch'io da ragazzo ho fatto questi lavori del cazzo in Italia. Molto meglio a questo punto andare in UK o Islanda a farsi la stagione.
@Free Soul ha ragione Agato, le coppiette per te devono essere invisibili come il cazzo di Oldboy per l'infermiera cubana!
 
Il riferimento alla scena del Dandi da giovane in Romanzo Criminale è palese,con il 60enne sugardaddy che mette i soldi in mano al ragazzo cameriere Dandi e gli dice: "te piace, te la voi comprà... E allora comincia a mette i sordi da parte." Grande @Free Soul
 
Il riferimento alla scena del Dandi da giovane in Romanzo Criminale è palese,con il 60enne sugardaddy che mette i soldi in mano al ragazzo cameriere Dandi e gli dice: "te piace, te la voi comprà... E allora comincia a mette i sordi da parte." Grande @Free Soul
Grandissimo! Speravo che qualcuno capisse la citazione😍😍👍🏻👍🏻
 
Ma che cazzo te ne fotte delle coppie? Io penserei alle mance e ad accumulare con lo stipendio. Dubito però che nella triste Campania un cameriere possa guadagnare più di 1300€.Anch'io da ragazzo ho fatto questi lavori del cazzo in Italia. Molto meglio a questo punto andare in UK o Islanda a farsi la stagione.
È un racconto surreale.
 
Back
Top