Il Mewing funziona?

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Ho cominciato a fare Mewing in modo abbastanza costante da un anno, e posso dirvi che qualche piccola differenza si vede ma nulla di miracoloso. Quindi non credete a quelli che vi dicono che il Mewing vi cambia completamente la faccia, si qualche piccolo risultato lo vedi ma nulla di troppo significativo. E voi che esperienza avete avuto con il Mewing? fatemelo sapere
 
Mai sentita questa cosa, ho googolato un po e sembra che funzioni solo durante lo sviluppo, io ho 34 anni e non credo che il mio mascellino si sviluppi😔
 
Mai sentita questa cosa, ho googolato un po e sembra che funzioni solo durante lo sviluppo, io ho 34 anni e non credo che il mio mascellino si sviluppi😔
Si il mewing mostra più risultati se eseguito in giovane età (16-18 anni). Però alcuni dicono che funzioni anche dopo l'importante è farlo correttamente
 
Funziona, ma non aspettarti miracoli a meno che tu non sia durante la fase dello sviluppo allora nel caso potresti anche vedere miracoli...

Il problema è che ci vogliono tempi biblici per vedere minimi risultati, parliamo di minimo 1-2 anni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top