Il Ministro Salvini e la sua "bancada" leghista alla Camera presentano legge per rimettere in piedi la Naja

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Il Ministro Salvini e la sua "bancada" leghista alla Camera presentano legge per rimettere in piedi la Naja, seppur di 6 mesi e su base regionale. E Voi, cosa ne pensate?

3B3F80A9-04B3-4403-8CE5-542B4081ECEB.jpeg
 
Certo, facciamo perdere sei mesi di vita, di studio e di ricerca del lavoro ai ragazzi, tanto il futuro lavorativo è roseo e non faticano per niente a trovare, pur molto titolati e preparati, uno straccio d'impiego sottopagato. Salvini è al livello cerebrale e socioculturale della Meloni.
 
mi preoccupano di più i quasi 20.000 cretini che hanno messo "mi piace".
Vadano loro a servire una Patria buona solo a spennarti tramite imposte, trattenute, Iva, bollo, tasse, accise ecc ecc.

La fortuna millenaria di chi governa l'italia, è il poter contare su un'ignoranza popolare unica al mondo.

Penso che perfino in Congo la gente sia più sveglia di noi.
 
Qualche migliaio di voti di 40-50+enni col paraocchi che attribuiscono la colpa dei fallimenti dei giovani alla pigrizia e """mancanza di valori""" piuttosto che alla situazione sociale ed economica completamente diversa da 30 anni fa se li è assicurati.
L'unica nota positiva è che varrebbe anche per le donne.
 
Salvini devo ammettere che ha un concetto della società italiana ferma a fineanni80-anni90 (quindi circa 25-30 anni)...
 
L
mi preoccupano di più i quasi 20.000 cretini che hanno messo "mi piace".
Vadano loro a servire una Patria buona solo a spennarti tramite imposte, trattenute, Iva, bollo, tasse, accise ecc ecc.

La fortuna millenaria di chi governa l'italia, è il poter contare su un'ignoranza popolare unica al mondo.

Penso che perfino in Congo la gente sia più sveglia di noi.
Scommetto 100€ che la stragrande maggioranza di quelli che hanno messo mi piace, sono dei boomeroni che magari il militare nemmeno l'hanno fatto...
 
mi preoccupano di più i quasi 20.000 cretini che hanno messo "mi piace".
Vadano loro a servire una Patria buona solo a spennarti tramite imposte, trattenute, Iva, bollo, tasse, accise ecc ecc.

La fortuna millenaria di chi governa l'italia, è il poter contare su un'ignoranza popolare unica al mondo.

Penso che perfino in Congo la gente sia più sveglia di noi.
mettono il "mi piace" chi non la deve fare, i boomer di 60 anni ecc.

frega cazzi
 
Salvini devo ammettere che ha un concetto della società italiana ferma a fineanni80-anni90 (quindi circa 25-30 anni)...
è più furbo di quel che si pensi, queste proposte fanno leva su ciò che una larga fetta di popolazione vuol sentirsi dire...

servizio militare, disciplina, tolleranza zero ecc, è carne trita e ritrita che viene tirata fuori ad ogni campagna elettorale
per eccitare i cretini che sentono il bisogno di essere comandati, pur sapendo che in Italia non comanda l'italia, poichè questa
non è altro che una colonia U.S.rAeliana
 
Servono soldati per le guerre future, anzi già in corso. Per un pò di tempo ci illudemo che di guerre vecchio stile non ne avremo più visto, al limite "missioni di pace" a sparacchiare a terroristi islamici. Adesso la ricreazione è finita, levatacce all' alba, flessioni, corse con il mitra, e poi in guerra tra pallottole, missili, mine, droni.
 
negli anni 70 c'erano grosse crisi petrolifere che oggi neanche sono comparabili e c'era una conclamata serie di problemi di sicurezza (rapine, furti, attentati in seno alle stesse nazioni...)
ma la gente viveva e scopava...
mica come ora che l'80% si fanno le seghe e manco campano
 
Sono d’accordo… quanti giovani seduti al bar a non fare un cazzo dalla mattina alla sera. Può essere un’esperienza di vita che riordina le idee e le priorità in testa ai giovani. Oltre che a svegliarli
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top