Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Come fare, caro?!?...Il mio cope invece è cercare di uscire da questo ciclo di reincarnazioni del cazzo
Perché proprio asiatici?Magari la nostra stessa vita è la reincarnazione di un'altra. Magari siamo stati puniti perchè eravamo degli slayer asiatici nelle vite precedenti e ora dobbiamo pagare.
si di base è quello più potenteSpero che, visto che questa vita fa schifo, la successiva (se esiste) sia molto meglio...
Come fare, caro?!?...
Per essere peggiore, dovrei rinascere in qualche paese del terzo mondo (e essere figlio di poveracci)...Chi può sapere, invece, che la prossima vita sarà addiritura peggio?
Esatto, lo sarebbe pure per me.Per essere peggiore, dovrei rinascere in qualche paese del terzo mondo (e essere figlio di poveracci)...
Cosa da non escludere. In ogni caso tu non ricordando questa vita non saprai mai che ti sei reincarnato. Se uno di noi si suicidasse oggi e tra un anno si reincarnasse, non saprebbe mai che è stato la persona che siamo oggi... crudoPer essere peggiore, dovrei rinascere in qualche paese del terzo mondo (e essere figlio di poveracci)...
Tutti quanti abbiamo questa speranza, in fondo!!!Spero che, visto che questa vita fa schifo, la successiva (se esiste) sia molto meglio...
Vero. Ci ho pensato pure io a questo aspetto. Magari nella vita precedente sono stato un chaddone epocale e ricco, e ora non ricordo nulla...Cosa da non escludere. In ogni caso tu non ricordando questa vita non saprai mai che ti sei reincarnato. Se uno di noi si suicidasse oggi e tra un anno si reincarnasse, non saprebbe mai che è stato la persona che siamo oggi... crudo
In base ai miei calcoli dovresti reincarnarti in questo, tanti auguriSpero che, visto che questa vita fa schifo, la successiva (se esiste) sia molto meglio...
Già è pelato...con quel cappuccio in testa sembra un cazzo con sopra il preservativoIn base ai miei calcoli dovresti reincarnarti in questo, tanti auguri
![]()
![]()
Verissimo...Vero. Ci ho pensato pure io a questo aspetto. Magari nella vita precedente sono stato un chaddone epocale e ricco, e ora non ricordo nulla...