Il mio ex spacciatore si è lasciato con la ragazza storia e ora sta con un'altra

Status
Not open for further replies.

Master Shogun

Well-known member
LEi una 6,5 piacente in generale fisicamente messa bene lui un 3,5 con gravi asimmetrie del volto orecchie tipo dumbo e labroni da negro, lui è preso per il culo con vari nomignoli in giro, lei nn usa droghe...

é finita xche io nn sarà mai in grado di comportarmi come questa merda umana per avere una decente... le np fanno sempre più schifo... nn starei dentro casa di lui nemmeno un secondo pensate a succhiare il cazzo di uno che manco si lava e sta fatto tutti i giorni, nn capisco cosa possano trovare le np in uno così geneticamente un mostro ma ha una sorta di status da criminale (7 anni di carcere per associazione a delinquere)
 
Lo status di criminale le fa eccitare molto di più in confronto al bravo ragazzo alla peter parker, cosa molto triste ma purtroppo è così, il bravo ragazzo che non ha mai avuto problemi con la legge ecc. rimane col cazzo in mano mentre invece lo spacciatore malavitoso semianalfabeta scopa come un riccio
 
Lo status di criminale le fa eccitare molto di più in confronto al bravo ragazzo alla peter parker, cosa molto triste ma purtroppo è così, il bravo ragazzo che non ha mai avuto problemi con la legge ecc. rimane col cazzo in mano mentre invece lo spacciatore malavitoso semianalfabeta scopa come un riccio
questo sembra un uomo di neandertal, solo che è secco di merda, ma èbrutto come la merda.... alto 1,80 circa nn ha niente se nn il fatto che è un criminale e la gente compra cocaina da lui
 
Mi sembra difficile che una 6.5 si metta con un freak anche se con lo status da tossico che non si regge in piedi
Ti giuro su mia madre anzi sulla mia gatta che ho amato alla follia, nn so darmi spiegazioni... cmq a me lui intimorisce(ed io nn mi intimorisco facile)
Quando abbiamo litigato mi aveva accusato di avergli rubato merce, l'ho aggredito io per primo xche ha una voce grossa enorme, e fa "paura" ho pensato questo mi accoltella, anni dopo ho capito che è tutto fumo e niente arrosto, ma quella volta ero al massimo della forma l'ho disintegrato di pugni, da allora mi rispetta molto, ma a me continua a farmi un pò paura.,.. come se nn gli puoi dare le spalle, forse l'np percepisce questa cosa, lui nn ha paura di niente lo hanno menato, stuprato (in carcere), arrestato, sparato una volta (una guardia) ecc ma continua a fare il pezzo di merda, di questo gliene do atto, io nn ci riuscirei, poi se ci meniamo lo ammazzo ma nn ho il suo coraggio folle... sono più riflessivo e penso alle conseguenze....
 
Ci sono donne e donne, ognuna ha i suoi gusti. La propaganda mediatica propende stile "campagna vaccinale" verso l' uomo bello, ricco, con super vita sociale, tanta esperienza, mega sicuro di se, ottima posizione sociale, però la natura si ribella e così hai le tipe che si mettono con gli uomini o i ragazzi che divergono anche moltissimo dai modelli proposti-imposti. Il che mi da speranza, visto che sono bello e alto, gentile, privo di vizi, ma disoccupato, no-vax, asociale (non in senso violento), complottista.
 
Ci sono donne e donne, ognuna ha i suoi gusti. La propaganda mediatica propende stile "campagna vaccinale" verso l' uomo bello, ricco, con super vita sociale, tanta esperienza, mega sicuro di se, ottima posizione sociale, però la natura si ribella e così hai le tipe che si mettono con gli uomini o i ragazzi che divergono anche moltissimo dai modelli proposti-imposti. Il che mi da speranza, visto che sono bello e alto, gentile, privo di vizi, ma disoccupato, no-vax, asociale (non in senso violento), complottista.
Sarai un 5,5 nella migliore delle ipotesi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top