Blackpill Il mio stato mentale attuale: graypill.

Per verità assolute e disperate

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Venerdì mi sono sbronzato male con grandi quantità di alcol e sono arrivato a un passo dallo sboccare, e poi sono collassato. Ho passato tutto il weekend a letto a riflettere, riflessioni interrotte solo da qualche video su youtube e qualche giochino sul mio Rog Ally. Ho anche passato un po' di tempo a mettere in ordine la casa, pulire tutto, rimuovere le decine di bottiglie di birra che ormai avevano cominciato a riprodursi tra di loro per partenogenesi, vabbè, insomma, ho riflettuto, mi sono rilassato, e ho un po' resettato il cervello, per dire, e

Mi sono svegliato lunedì in uno stato mentale insolito, che definirei come "graypill", ovvero una combinazione paradossale di blackpill e whitepill.

Una sorta di accettazione ottimista della fine, in altre parole.

Un esempio, la blackpill mi dice che conta solo il belfaccino e la bell'altezzina, ma con l'aggiunta della whitepill: conta solo belfaccino e bellaltezzina, ma va bene così.

Non avrò la ragazza, la oneitis non mi noterà mai, e continuerò a fare questa non-vita inutile fino al ropemaxxing, ma va bene così.

Evidentemente è giusto così, e non se ne esce (blackpill), perché per uscirne ci vuole la genetica, è uno schifo ma è il MIO schifo, ognuno ha il suo schifo alla fine (whitepill).

Purtroppo non essendo un ricco o un nobile, posso ambire al massimo alla vita di un normie, ovvero mogliettina, magari poi qualche marmocchio schifoso, e soprattutto lavoro 12 ore al giorno (io mi alzo alle 7 e rientro alle 19 e a casa mia fa 12h di rottura di cazzo). Io ho tutto tranne la mogliettina e di conseguenza i marmocchi (che comunque non li vorrei mai), quindi insomma, perché soffrire per la blackpill, perché non accettarla nella sua interezza, nella sua crudezza?

Accettate la blackpill, e accettatela in un contesto whitepill, insomma, accettate la graypill è quello che sto cercando di dire.

è la rassegnazione, la consapevolezza di dover accettare ciò che non si può in alcun modo cambiare. Se pensi che la tua situazione non possa in alcun modo cambiare, perché niente di ciò che dovrebbe cambiare dipende da te, fai bene a rassegnarti

è la rassegnazione, la consapevolezza di dover accettare ciò che non si può in alcun modo cambiare. Se pensi che la tua situazione non possa in alcun modo cambiare, perché niente di ciò che dovrebbe cambiare dipende da te, fai bene a rassegnarti
Che so sti messaggi? Stai per ropare?

Quasi tutto dipende da noi (tranne la stupidità delle np, lì non ci possiamo fare nulla), è la rassegnazione che ti fa credere il contrario, bisogna combattere la rassegnazione non assecondarla.

Esatto, avrò passato i 5 stadi del dolore e sono arrivato all'ultimo, ovvero l'accettazione del dolore. Sembra che mi ci sia voluto 1-2 anni per ogni stadio.
Evidentemente per superare l'ultimo stadio c'è voluta mezza bottiglia di whisky e molte lacrime versate sul pavimento.

Ma ora sto bene, considera che non prendo neanche psicofarmaci nè nulla, sto relativamente bene così.

Anche solo avere la casatutta bella pulita e profumata e senza bottiglie che vanno in giro da sole mi ha molto migliorato l'umore generale.

Quando si è sub5 come me, bisogna godere delle piccole cose. Alla fine come dicevo prima, il "top" della vita per un normie non ricco com'è se non
-Casa
-Lavoro
-Macchina
-Soldi (quanto basta per arrivare senza ansia a fine mese)
- Mogliettina

Io di questi ho 4/5, posso ritenermi soddisfatto.

Fixed

Te l'ho chiesto in altre discussioni, quanti anni hai?

Vai a troie?
Ciao caro, vado per i 40 e non vado a troie, perché noncevalidazione™.

Come dice anche Marco T. però, sembro molto più giovane. Mi danno 30 anni circa, ma perché mi piace tenere la barba completa (ma corta perché non sto ancora islammaxxando) che mi fa sembrare più maturo.

Indietro