Il momento o i momenti più felici della vostra vita

Niky

Active member
Quali sono stati i momenti in cui eravate in estasi dalla felicità. Escludiamo eventuali assunzioni di droghe e presumo che questi vostri momenti, chi avrà avuto la fortuna di viverli, saranno stati un qualcosa con qualche ragazza, bacio, limonata, stare abbracciati nudi o vestiti per un po' a letto, sesso o sesso orale ecc. Io non avendo mai vissuto simili senzazioni kisslesshuglessvirgib khv, non sono mai stato felice. Se in caso avete avuto il dramma come il mio raccontate qualcosa di felice che almeno si avvicini alle cose sopra descritte.
 
Il bacio con la prima (e unica) ragazza.
Il momento in cui andavo alla stazione e mi abbracciava.
E il momento in cui mi sono comprato una Mercedes, lol.
Non sto scherzando. Sono questi i momenti migliori, così su due piedi. Per ora non ho vissuto una vita piena. Ho una vita di merda
 
I momenti migliori e più felici sono stati sicuramente quel genere di momenti passati con i 3-4 amici fidati all'alba in un parchetto, dopo una serata epica in estate passata a cazzeggiare, a fumarci le ultime sigarette che ci erano rimaste mentre ci raccontavamo i nostri sogni, paure e aspirazioni, col futuro promettente che sentivamo fiduciosi ci aspettava davanti anche se eravamo tutti degli sfigatelli. Una roba alla "Stand by me - ricordo di un estate" per farvi capire le vibes. Niente np, niente cose sessuali, niente frivolezza femminile che contamina i rapporti; solo qualche bro fidato, qualche birra e sigaretta rimasta, e l'ambiente che ti dà le vibes giuste per lasciarti andare mentre osservi l'alba/ il tramonto/le stelle. Purtroppo sono quel genere di situazioni molto rare che puoi vivere solo con l'ingenuità adolescenziale e la spensieratezza che quell'età comporta, mentre sei fiducioso per un futuro che ancora non sai essere squallido.
 
Last edited:
I momenti migliori? Alcune giornate trascorse con la mia ex-fidanzata in albergo, nel letto, in cui fui performante. Poi la seconda volta che mi bacciai con una mia amica, questo molti anni fa. Aggiungo qualche rapporto sessuale a pagamento di qualità nei mesi scorsi.
Aggiungo qualche manifestazione no-vax negli anni scorsi in cui socializzai e scherzai (niente giovani donne però), più che la rabbia per le carognate che ci fanno prevalevano l' allegria e il cameratismo.
 
I ricordi positivi della mia vita sono quasi esclusivamente relativi all'infanzia, massimo pre-adolescenza...da lì in poi noia e tristezza intervallati da sporadici eventi in cui mi sono "divertito" (tanto per citare Schopenhauer)
 
- L'infanzia: direi in senso assoluto il periodo piu colorato della mia esistenza!
-Il periodo universitario: mi ha regalato molte emozioni, ho ricevuto affetto e mi sono sentito gratificato. Persone mediamente piu pacifiche e tranquille, mi vedevano uno studente modello.
- Il mio primo tuffo da scogli sicuri ad agosto 2021. Provai un'emozione veramente unica, difficile da descrivere e mai piu ripetuta.
 
Fino a 19 anni avevo una visione diametralmente opposta a quella di adesso. Avevo un filtro rosa, le speranze ed i sogni erano tanti. Non lo considero un bel periodo, ma sicuramente era piú spensierato. Era il periodo in cui ci provavo con le NP (naturalmente con risultati pessimi, ma almeno avevo qualche interazione).
La situazione é andata man mano scemando raggiungendo il picco sui 30.
Adesso il filtro é nero, vivo di frustrazione, negatività, rancore e solitudine.
A onor del vero devo dire che sono i sentimenti che mi aiutano a tirare avanti e dai quali difficilmente riuscirei a distaccarmi.
Se dovessi scegliere, sceglierei il me di oggi.
 
Non ci sono mai stati per me momenti felici (forse solo quando i miei mi portarono a Disneyland Paris la prima volta nel 2014) e se nel caso fossero stati tanto rilevanti, non li ricordo.
Per me é meglio pensare poco al passato.
 
Momenti felici:
-Grasse risate con gli "amici scrocconi" con cui viaggiavo insieme, insultando gli altri automobilisti, da neo patentato per raggiungere una scuola in un altro paesino e fare i cazzoni pure li.
-Vacanza in montagna con l'unica donna che ho avuto, distesi su un prato pendente mentre ammiravamo il paesaggio.

Momenti tristi:
-Mi sveglio al mattino a 12 anni e mia madre era scappata di casa.
-Mio padre gigacuck che salva la vita a mia madre, ripulendole le vene dopo che ha tentato di suicidarsi con un farmaco. Alla fine non sono ritornati insieme, prendete nota, le np e la riconoscenza.
-One itis dopo una settimana di fidanzamento con me, la vedo a braccetto con tossichello, sotto l'ombrello. Mentre andavano a mangiare al sushi. Io guardavo da 30 metri con il cappuccio, tipo una scena anime.
 
Last edited:
Quando ho realizzato che la felicità come concetto creato dalla società non esiste, anzi.. ricercarlo crea il sentimento opposto, frustrazione e senso di colpa per non essere in grado di ottenerla, è tipo un meccanismo creato ad hoc per rendere tutti insoddisfatti e quindi schiavi di qualcosa che simula quella sensazione…
 
Back
Top