il mondo è pieno di maschi soli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la trama tipo del romanzetto che di solito leggono le np: "stutentessa universitaria pisciona fuorisede conosce chaddone alto 1'95 tatuato e con la terza elementare in un locale..."
Sembra quel romanzo famoso zio fa' non mi viene il titolo, il protagonista maschile era ispirato ad Harry Styles.. loro 2 che fottono alla grande in macchina, sotto le cascate in cameretta di lei..

Quando una mi rifiuta per il mio aspetto oppure va cercando solo i bellocci io la metto nella categoria "stronzetta superficiale" di certo non voglio uscire con una stronzetta superficiale, grazie a dio che mi ha rifiutato, o almeno questo penso nella mia testa
Ed è giusto così!

Premesso che un ottima analisi
considerate che la media delle ore giocate su minecraft dai giovani maschi14-20 enni è di 8-10 ore al giorno vi rendete conto che uno che dedica 10 ore al giorno ad un videogame è xche nn ha altro nella vita.
È così, ero così anche io, non 10 ore al giorno quindi so di cosa parlo, non giocavo a Minecraft ma sempre di videogiochi si parla. Non avevo altro, zero amici, zero figa e non avendo amici non avevo nemmeno la speranza di trovare delle np.
La stessa ia ha ammesso che questo punto di vista nn lo aveva mai considerato e che cercando in effetti in internet, le donne hanno una vita più bella dei maschi.... xche hanno accesso ad una varietà di scelte superiore in tutto e per tutto ai maschi.
Lo diciamo spesso qui, vivono in God mode, e il bello è che nemmeno se ne rendono conto, se prendi un np media da 5,5 e la metti a fare la vita del suo pariestetico maschio questa impazzisce nel giro di 1 mese.

Ultima modifica:
Io sono per il ritorno alle case chiuse di epoca fascista. In germania, paese pieno zeppo di operatrici, le donne sono molto piu disponibili e i maschi molto piu rilassati potendo scegliere tra free e pro a piacimento.
Sarebbe una soluzione intelligente ad un problema che oggi la società finge di non vedere, che è quello della mancanza di sesso e interazioni da parte di moltissimi giovani uomini, molto più che in passato, e non parlo solo di gente KV a 30 anni ma anche molti incel che hanno avuto magari qualche misera esperienza ma poi finita li.

Il problema oltre a questo sono le np che si sono infiltrate nel mondo del gaming, cazzo quanto non sopporto quelle che nella bio scrivono "gamer girl", che si impiccasero con la presa del PC o della play
85002541-nerd-woman-with-braid-playing-videogames-with-a-joypad.jpg
Xk va di moda fare la finta nerd, un altro modo x ricevere facili validazioni, ne più ne meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro