il mondo dei manga e degli anime in Italia come stiamo messi?

giovi_010

Member
partiamo così, One piece e il mio anime manga preferito, su Netflix arriverà anche il remake del anime, ad oggi One piece conta ben 4 formati!: serie TV anime manga remake anime, probabilmente il manga finira nel 2027, passiamo a Dragonball! il creatore di Dragonball Akira toriyama e morto il 1 marzo 2024 il manga di Dragonball super e una merda ed e disegnato da Toyotaro, in autunno 2024 uscirà Dragonball daima il nuovo anime di Dragonball, poi inoltre in Italia Naruto in italiano si e concluso quest anno su Mediaset Italia 2,questi sono i big 3 di shoen jump, purtroppo la rai ha rimosso completamente gli anime dal suo canale nel 2014, inoltre l,anime italiano di One piece sta al ep 718 mentre in Giappone stanno al ep 1100, dal 2021 in poi One piece ritorna regolarmente su Italia 2 doppiato in italiano purtroppo la TV italiana e morta e il settore degli anime e snobatto ormai tutti usano crunchryoll e si guardano gli anime con i sottotitoli, incluse le pretty cure che sono state aggiunte al catalogo, quest' anno uscirà il remake di Goldrake ed e stata cancellata la fascia latte e cartoni Quest anno su Italia 1
 
Bellissimi anche One Punch Man e Hunter x Hunter!

Da bambino inizio 2000 guardavo i digimon: spettacolari come cartoni
 
Io non uso crunchyroll e non li guardo sulla tv, gli anime li guardo su animesaturn che ha nolta più scelta e poi non mi è mai piaciuto il doppiaggio ita. Su Italia 2 davano naruto shippuden
 
Back
Top