Il mondo del latino americano....( salsa, bachata etc... )

circa 10 anni fa decisi di provare a buttarmi in questo mondo, cioè prima dell'avvento pazzesco dei social.
è davvero incredibile come anche in questo ambito i maledetti social abbiano avuto il loro impatto e la capacità di peggiorare le cose a favore di chad e slayer come sempre...
 
L'ho fatto per molti anni.
Inutile dire che se non hai una bella faccia non scopi neanche lì, balli e basta, e in certi casi vedi proprio le donne disgustate.
In genere i chad che sanno ballare si prendono tutto quello che c'è.
 
Tutti dicevano di questa mancanza di maschi in questi balli quindi quando ero troppo infortunato con le ginocchia per fare sport vero mi sono iscritto ad un corso di salsa. Se eri solo ti provedevano loro il compagno/a. La salsa prevede un minimo contatto fisico di corpo, pero' ci si sta per tutto il tempo con la femmina che tiene per mano il maschio. Ecco niente, li' c'erano sempre piu' maschi che femmine. Il record (negativo) era di sei femmine per dieci maschi. Ve lo potete immaginare.
Poi sono stato a due eventi pubblici di salsa, in entarambi i casi c'era un' esubero di maschi. Quindi non c'erano femmine disponibili, solo un esubero di maschi. Feci circa 25 ore di corso, non sono poi cosi' poche. Dopo sono ingrassato di troppo e ora mi sento troppo grasso per ballare con le ragazze. Sono parecchio bruttino di corpo ora. Lo ero anche 15 kg fa o meglio anche 30 kg fa ma ora e' anche peggio. Perdessi 10 kg ritornerei a ballare, anche su pressione della mia psichiatra. Mi piacerebbe di nuovo tenere per mano una ragazza e interagire con lei. Era una cosa carina, non sexy. La salsa non e' sexy anche se viene categorizzata come danza erotica.
 
Ma io non ho mai riscontrato ballerine-compagne disgustate. Anzi una ricordo che mi sembrava ben disposta verso di me, se ne stava li col fidnzato a dire il vero ma sembrava proprio una persona gentile.
 
Tutti dicevano di questa mancanza di maschi in questi balli quindi quando ero troppo infortunato con le ginocchia per fare sport vero mi sono iscritto ad un corso di salsa. Se eri solo ti provedevano loro il compagno/a. La salsa prevede un minimo contatto fisico di corpo, pero' ci si sta per tutto il tempo con la femmina che tiene per mano il maschio. Ecco niente, li' c'erano sempre piu' maschi che femmine. Il record (negativo) era di sei femmine per dieci maschi. Ve lo potete immaginare.
Poi sono stato a due eventi pubblici di salsa, in entarambi i casi c'era un' esubero di maschi. Quindi non c'erano femmine disponibili, solo un esubero di maschi. Feci circa 25 ore di corso, non sono poi cosi' poche. Dopo sono ingrassato di troppo e ora mi sento troppo grasso per ballare con le ragazze. Sono parecchio bruttino di corpo ora. Lo ero anche 15 kg fa o meglio anche 30 kg fa ma ora e' anche peggio. Perdessi 10 kg ritornerei a ballare, anche su pressione della mia psichiatra. Mi piacerebbe di nuovo tenere per mano una ragazza e interagire con lei. Era una cosa carina, non sexy. La salsa non e' sexy anche se viene categorizzata come danza erotica.
E' assurdo ma in Italia in effetti è così, ci sono piu' uomini che donne a ballare. All'estero è l'opposto (penso all'est europa).
 
L'ho fatto per molti anni, ho smesso più per causa di forza maggiore per problemi a casa, non mi ero stufato, anzi, ero tutto preso dall'iniziare una nuova annata. Poi il covid, il lavoro, sempre meno tempo, voglia e denaro da dedicarci.
Comunque non ho rimediato nulla, salvo un singolo appuntamento, magari vi racconterò. Vi accenno solamente che questa tipa, la conobbi nel 2016, a bordo pista, alta, con belle tette e culo, mora, ci ho provato a parlarci ma mi dico: va beh mi sfanculerà come al solito, e invece no, rimanemmo un'oretta a parlare, fino a fine serata... Ramona.
Poi non riuscii più a beccarla, nonostante miei tentativi 'matti e disperatissimi'. Alla fine venni a sapere che era amica di alcune con cui ci ballavo, ma lei, non ballava, era un legno. Passano gli anni, e niente, la ribecco pure finalmente, ma non mi caga di striscio.
Alla fine, era il 2018, non ricordo come, ottenni il numero, si vede che era in buona, e iniziamo a messaggiare. Mi manda tutte foto in cui è in biancheria intima, mi fa discorsi molto strani, da tipa che ha voglia. Io un po' mi stranisco, perché non credo proprio abbia trovato un dio greco, e prima mi hai rifiutato, per la cronaca, stette un periodo con un tipaccio rumeno.
Comunque, alla fine riesco ad uscirci, lei era molto ingrassata, ancora abbordabile, ma se nel 2016 le avrei dato 7,5, se non 8, almeno ai miei occhi, nel 2018 non sarebbe arrivata alla sufficienza. Sicuramente prendeva psicofarmaci, mi hanno detto poi che aveva di questi problemi..... E non era la prima con cui avevo a che fare, infatti vi ho detto che quelle meglio con cui ho fatto qualcosa erano certificate da psichiatria, senza metafore. Comunque, niente, un bacetto, e fine, mi blocca senza motivo.
 
L'ho fatto per molti anni, ho smesso più per causa di forza maggiore per problemi a casa, non mi ero stufato, anzi, ero tutto preso dall'iniziare una nuova annata. Poi il covid, il lavoro, sempre meno tempo, voglia e denaro da dedicarci.
Comunque non ho rimediato nulla, salvo un singolo appuntamento, magari vi racconterò. Vi accenno solamente che questa tipa, la conobbi nel 2016, a bordo pista, alta, con belle tette e culo, mora, ci ho provato a parlarci ma mi dico: va beh mi sfanculerà come al solito, e invece no, rimanemmo un'oretta a parlare, fino a fine serata... Ramona.
Poi non riuscii più a beccarla, nonostante miei tentativi 'matti e disperatissimi'. Alla fine venni a sapere che era amica di alcune con cui ci ballavo, ma lei, non ballava, era un legno. Passano gli anni, e niente, la ribecco pure finalmente, ma non mi caga di striscio.
Alla fine, era il 2018, non ricordo come, ottenni il numero, si vede che era in buona, e iniziamo a messaggiare. Mi manda tutte foto in cui è in biancheria intima, mi fa discorsi molto strani, da tipa che ha voglia. Io un po' mi stranisco, perché non credo proprio abbia trovato un dio greco, e prima mi hai rifiutato, per la cronaca, stette un periodo con un tipaccio rumeno.
Comunque, alla fine riesco ad uscirci, lei era molto ingrassata, ancora abbordabile, ma se nel 2016 le avrei dato 7,5, se non 8, almeno ai miei occhi, nel 2018 non sarebbe arrivata alla sufficienza. Sicuramente prendeva psicofarmaci, mi hanno detto poi che aveva di questi problemi..... E non era la prima con cui avevo a che fare, infatti vi ho detto che quelle meglio con cui ho fatto qualcosa erano certificate da psichiatria, senza metafore. Comunque, niente, un bacetto, e fine, mi blocca senza motivo.
Crudo... io apprezzo quanti di voi tentano approcci perchè mi sa di coraggio e iniziativa, però poi tutte queste esperienze finiscono sempre e dico sempre con la donna che se anche all'inizio ci sta, poi si comporta come uan persona instabile mentalmente. A leggere tante di queste storie mi viene ansia... a volte mi dico che non mi perdo niente a stare con le mani in mano e non provarci mai...
 
Le serate di salsa sono per boomer, coatti, sfigati che sperano di scoparci e tamarri alla fratelli bianchi che si scopano quasi tutte le np. E ovviamente per np particolarmente stupide.

Di un cringe pazzesco per chiunque sia above 115 i.q.

Solo la mia opinione.
 
Vedi sti uomini di mezza età o giovani cessi che con sorrisi forzati si autoconvincono di essere lì perché a loro piace ballare. Ma chi ci crede? Siete lì perché pensate che scoperete. E quindi ore e ore, serate e serate di balli indecenti col sorriso stampato in faccia per provare a scoparvi una disagiata. Un luogo crudissimo.
 
Vedi sti uomini di mezza età o giovani cessi che con sorrisi forzati si autoconvincono di essere lì perché a loro piace ballare. Ma chi ci crede? Siete lì perché pensate che scoperete. E quindi ore e ore, serate e serate di balli indecenti col sorriso stampato in faccia per provare a scoparvi una disagiata. Un luogo crudissimo.
Troppo basato, basta blackpill oggi ho già fatto indigestione
 
Fatto per 10 anni dai 20 ai 30...quindi quasi 20 anni fa. Alcune mi lasciavano i loro succhi sui vestiti, ma finito il ballo a stento mi guardavano in faccia. Mai scopato, ma per chi non ha mai avuto contatti con una donna può essere positivo stringere un corpo caldo e sinuoso. Alla fine cmq era divertente. Lasciai quando il numero di maschi era preponderante e dovevo fare la fila per ballare.
 
Insomma i social hanno fatto disastri anche nel mondo del ballo
Direte voi cosa c'entra? e invece c'entra eccome e lo vorrei spiegare con il mio racconto.

Distinguiamo fra PRIMA e DOPO l'avvento dei social ( cioè il 2010 fa fa spartiacque, anche se con instagram c'è stato un ulteriore peggioramento ).

PRIMA
Notoriamente il mondo dei balli latino americani ( cioè salsa e bachata, con relative scuole di ballo e locali annessi per le serate ) pullulava di ragazze e donne per tutte le età...si andava dai 25 ai 60 anni e oltre....gli uomini mancavano ed erano in minoranza perchè c'era sempre scetticismo verso una pratica che veniva considerata inadatta a se stessi e poi molti si vergognavano pure...però sapendo che c'erano donne tanti si sono avvicinati e hanno vinto le loro paure. Si rimorchiava, è vero, e soprattutto l'aspetto non era la primissima cosa che le donne guardavano in un uomo, al quale era richiesto prima di tutto saper ballare. Un uomo che imparava a ballare bene spiccava sugli altri e riusciva ad approcciare più donne e alla fine molte si invaghivano di lui dato che loro vanno pazze per quelli che sanno ballare ( anche perchè la maggior parte sono totalmente negati e goffi ). Insomma questo mondo era diventato il paradiso dei bruttarelli che potevano riscattarsi mostrando la loro abilità anche perchè subentrava il discorso dello STATUS elevato...nell'ambiente i bruttarelli acquisivano uno status pazzesco che come sempre attirava e attira femmine.
Comunque i brutti incapaci avevano sempre vita difficile: venivano rifiutati anche per un semplice invito a ballare. Certe dinamiche schifose esistevano sempre, poteva succedere che la donna, una volta invitata a ballare, ti riifutava come un pezzo di merda.

Questi sono solo alcuni esempi di scene che ho visto ogni sera e vissuto, sia come protagonista che come spettatore:

1) Inviti una a ballare e ti rifiuta in modo sdegnato, poi arriva uno subito dopo al quale dice di si e ci balla davanti a te per farti vedere che sei una merda che è rimasta umiliata a bordo pista ( e nel frattempo tu ti chiedi: ma questo cosa ha meglio di me ?? perchè lui si e io no ??? )

2) Inviti una a ballare e ti dice di no con una scusa ( "sono stanca", "mi fanno male i piedi" ), solo che subito dopo la vedi ballare con un altro dall'altro lato della pista...ma come stronza non eri stanca ????

3) Inviti una a ballare che di dice "dopo" cosi che tu pensi di doverla reinvitare....quando lo fai un'ora dopo ti dice ancora "no"

4) Balli con una e dice "si"....la rivedi la settimana dopo e dice "no"

5) Inviti una che viene a scuola di ballo con te...dovrebbe essere NORMALE ballare fra compagni del corso di ballo...invece ti dice no e poi pochi giorni dopo ti tocca rivederla al corso e anche ballarci durante la lezione

6) essere mollati in pista a canzone iniziata: ebbene si, le donne sono capaci anche di questo ( mai visto farlo a parti invertite )
 
Insomma ogni sera una vera guerra....un bruttarello va per divertirsi ( perchè comunque è divertente ) e invece gli tocca prendere PALI anche se non è intenzionato a provarci...il NO ad un invito non è altro che una forma di rifiuto preventivo.
Comunque il racconto non finisce qui...con i social un ulteriore peggioramento, infatti la gente ha iniziato sempre di più a pensare a foto e video da pubblicare nei profili, per questo è INDISPENSABILE ballare con fighi....insomma anche le cesse ora vogliono ballare solo coi fighi ( perchè nel frattempo l'ambiente è stato invaso anche dai chad, che hanno notato la presenza di femmine di livello e quindi sono venuti dato che per loro significa semplicemente fagocitare figa in più oltre a quella che già hanno ).
Quale è il motivo per cui ballare solo con fighi ? beh farsi il profilo figo...infatti ora durante la serata ti ritrovi il fotografo del locale che va a fare foto in giro un pò a caso e poi le pubblica nel profilo del locale e giustamente una np da 4 non può rischiare di farsi vedere in foto con uno che sia da meno di 7....
 
Ormai è diventato uno schifo, sono riusciti a distruggere anche questo: locali invasi da fighi piglia tutto....np da 3/4 che ballano solo con fighi o cmq gente sopra al 6.5 se non 7...
 
Last edited:
Back
Top