Cazzo metti il pagliaccio, il pagliaccio sionista sei tuDi Battista ha donato sempre almeno la metá del suo stipendio in beneficenza e fatto beneficenza in lungo e in largo, non é solo un buon politico, per me é un EROE, o poco ci manca.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cazzo metti il pagliaccio, il pagliaccio sionista sei tuDi Battista ha donato sempre almeno la metá del suo stipendio in beneficenza e fatto beneficenza in lungo e in largo, non é solo un buon politico, per me é un EROE, o poco ci manca.
Ma nooo amore... basta complottismo imbecilleNon ce ne frega niente del tridosato Di Battista che voleva le pere obbligatorie...
EROEEEEEEintantno no mi pare di aver letto nessuno piangere su questo forum per la morte di Ratko Mladic. Ve lo siete dimenticati?
Lui e le tigri di Arkan, eroi...Non ce ne frega niente del tridosato Di Battista che voleva le pere obbligatorie...
Eroe come la Tigre di Arkan...intantno no mi pare di aver letto nessuno piangere su questo forum per la morte di Ratko Mladic. Ve lo siete dimenticati?
HO FATTO PERVENIRE LA CRITICA DI ALBERTO SCOTTI DIRETTAMENTE A DI BATTISTA TRAMITE MIO AMICO PRESIDENTE DELLA SUA ASSOCIAZIONE POLITICA, ORA LA LEGGERÁ @jionathan @giggio85 @ramoSecco @PaprikaALESSANDRO DI BATTISTA HA RIFIUTATO IL VOLO DI STATO.
HO FATTO PERVENIRE LA CRITICA DI ALBERTO SCOTTI DIRETTAMENTE A DI BATTISTA TRAMITE MIO AMICO PRESIDENTE DELLA SUA ASSOCIAZIONE POLITICA, ORA LA LEGGERÁ @jionathan @giggio85 @ramoSecco @Paprika
Esatto amoreUn buon 40% di italiani non vota piu'. Il partito anticasta ha vinto; il popolo ha deciso.
Bah Gelo,i soldi sono il meno. Non mi importa quanto costa DI Battista e quanto sceglie di non costare. Il problema è che come politico non ha fatto nulla di condivisibile, ovviamente dal mio punto di vista. Il mio prototipo di politico è Mattei,capirai che è quanto di più lontano possibile ci sia da dì battistaHO FATTO PERVENIRE LA CRITICA DI ALBERTO SCOTTI DIRETTAMENTE A DI BATTISTA TRAMITE MIO AMICO PRESIDENTE DELLA SUA ASSOCIAZIONE POLITICA, ORA LA LEGGERÁ @jionathan @giggio85 @ramoSecco @Paprika