Il Natale si avvicina...

Free Soul

Well-known member
Si avvicina quello che secondo me è il periodo dell'anno più brutto per un incel, ovvero il Natale. In generale il Natale è quel periodo dell'anno dove maggiormente pesa l'essere incel: coppie ovunque, gente che esce in gruppo, che brinda, ecc...lasciamo stare il fatto che siano tutte ipocrite convenzioni sociali che servono a far girare l'economia, però quel periodo, per come la vedo io, è brutale per un incel solitario, proprio perché il Natale è quella festa dove essere soli pesa tantissimo, per non parlare poi delle critiche rivolte da genitori e parenti. Io personalmente sono una persona che da sola sa anche stare abbastanza, però il Natale ricorda ad un incel solitario proprio QUANTO è solo. In sintesi: speriamo che passi presto la festa. Da piccolo adoravo il Natale, fino a qualche anno fa mi piaceva, ma attualmente mi ricorda solo quanto sia uno sfigato.

spriamo davvero passi presto, periodo piu pesante dell'anno dove se non hai ltr e amici viene allo scoperto e vieni giudicato da tutti come uno strano, uno scarto della società, almeno a me hanno sempre dato questa sensazione quando mi parlano in questo periodo
È così. Nel resto dell'anno se uno è un solitario pesa di meno, ma a Natale è tremendo. Si notta molto di più e le persone vicine lo fanno notare ancora di più. Io da qualche anno a questa parte il Natale a momenti lo vivo con gli attacchi di panico.

Si avvicina quello che secondo me è il periodo dell'anno più brutto per un incel, ovvero il Natale. In generale il Natale è quel periodo dell'anno dove maggiormente pesa l'essere incel: coppie ovunque, gente che esce in gruppo, che brinda, ecc...lasciamo stare il fatto che siano tutte ipocrite convenzioni sociali che servono a far girare l'economia, però quel periodo, per come la vedo io, è brutale per un incel solitario, proprio perché il Natale è quella festa dove essere soli pesa tantissimo, per non parlare poi delle critiche rivolte da genitori e parenti. Io personalmente sono una persona che da sola sa anche stare abbastanza, però il Natale ricorda ad un incel solitario proprio QUANTO è solo. In sintesi: speriamo che passi presto la festa. Da piccolo adoravo il Natale, fino a qualche anno fa mi piaceva, ma attualmente mi ricorda solo quanto sia uno sfigato.
Nah l’estate è peggio: almeno non vedo culi ed ombelichi scoperti! 😆

L’estate se non puoi scopare è un calvario! 😶

Last edited:
Paradossalmente i giorni migliori sono il 24 e 25,hai la scusa di passarli con la famiglia.

Poi è un lento sanguinamento con esplosione emorragica a Capodanno e ptsd i giorni successivi

Nah, l'estate è peggio...a me il clima natalizio non dispiace, il problema è la settimana che va da Natale a Capodanno che è terribilmente cruda e deprimente
Vero, l'estate è una costante agonia.

Però va detto che nessuno è obbligato a passarla da solo chiuso in casa.

Si può girare l'Italia o l'Europa utilizzando gli ostelli,stare in luoghi naturali,fare attività fisica e andare a puttane in bicicletta,con birra/canna prima(questa grande attività)

Piccola chicca c'è un app,hostelworld dove puoi prenotare i soggiorno in ostello,e vedere le persone che ci soggiorneranno nei tuoi giorni,chattarci e organizzare roba

A me, per dire, sto periodo pre-natalizio piace sempre, i problemi sorgono dal 25 dicembre fino al 6 gennaio dove c'è gente e crudezze ovunque

il natale e’ una festa tristissima di suo; per un incel , la depressione diventa ai massimi livelli,diciamo che se almeno hai i genitori e qualche fratello/sorella e’ un bene, se si e’ completamente soli , si diventa circondati da pensieri cupi e nebbiosi, l’aria di casa diventa umida e si prega di sentire qualche suono che dia compagnia

il natale e’ una festa tristissima di suo; per un incel , la depressione diventa ai massimi livelli,diciamo che se almeno hai i genitori e qualche fratello/sorella e’ un bene, se si e’ completamente soli , si diventa circondati da pensieri cupi e nebbiosi, l’aria di casa diventa umida e si prega di sentire qualche suono che dia compagnia
Mai lette tante parole crude tutte insieme.

I cugini e gli amici che vanno in viaggio con la fidanzatina a capodanno è il tormento principale per un incel, nel periodo natalizio, e poi ci si aggiungono anche i parenti che ti tormentano se hai la fidanzata. Questo fino ai 25 anni; poi fanculo tutti ormai sanno che sono misantropo.

Ma come, ma persino a Natale siete depressi? 🤦🏻‍♀️😂 Ci sono le lucine colorate, l'albero, i presepi, la neve, le bancarelle, non serve una ragazza per apprezzare tutto questo 🤦🏻‍♀️

Back