Il normaloide ha successo al massimo se è socialone

akira2000

Well-known member
Se nicchiamaxxi o se hai il vestiario, macchina e giro sociale giusto. Comunque secondo me anche lo status è più facile averlo da carino/bello. In un gruppo di chadlite un normaloide non potrà mai diventare un leader

Si.
Se sei nella zona grigia, devi avere una famiglia con le seguenti caratteristiche
1 Classe quasi-media o superiore
2 Mentalità sex-positive ma non troppo progressista, il giusto compromesso tra conservatorismo e progressismo, cosi diventi una persona piu o meno civile ma non troppo repressa
3 niente drammi in famiglia
4 Educaizone alla mascolintia seria ma scialla. niente betizzazione o soppressione della personalita maschile, ma neanche una cosa troppo severa che ti apralizza e diventi un beta comunque

Se si ha una famiglia del genere, si può affrontare sia il mondo del lavoro odierno che delle donne in modo sano. Poi che il mondo esterno faccia cagare e trovare una np seria è impossibile è fattuale, ma almeno la famiglia deve fare da base sicura. In una societa liberale, se manca pure la famiglia, non c'è nessun'altra comunita in cui purtroppo inserirsi

Si.
Se sei nella zona grigia, devi avere una famiglia con le seguenti caratteristiche
2 Mentalità sex-positive ma non troppo progressista, il giusto compromesso tra conservatorismo e progressismo, cosi diventi una persona piu o meno civile ma non troppo repressa
4 Educaizone alla mascolintia seria ma scialla. niente betizzazione o soppressione della personalita maschile, ma neanche una cosa troppo severa che ti apralizza e diventi un beta comunque

Se si ha una famiglia del genere, si può affrontare sia il mondo del lavoro odierno che delle donne in modo sano. Poi che il mondo esterno faccia cagare e trovare una np seria è impossibile è fattuale, ma almeno la famiglia deve fare da base sicura. In una societa liberale, se manca pure la famiglia, non c'è nessun'altra comunita in cui purtroppo inserirsi
non se se sia un caso ma il 2, il 3 e il 4 mi sono mancati, e infatti son qui...sarà un caso??

non se se sia un caso ma il 2, il 3 e il 4 mi sono mancati, e infatti son qui...sarà un caso??
Non a caso io sono giunto a queste osservazioni pensando molto a quanto dei miei problemi con le donne e nella vita sia colpa
1 della mia genetica
2 della mia famiglia
3 delle donne e della vita
E ho riflettutto molto sul fatto che ho vissuto in un ambiente non dico rigido, non erano mica dei preti, ma comunque pieno di boomemr che non chiavavano, e ho "ereditato" una sorta di mentalita in cui il sesso è una cosa in secondo piano e in cui conta invece piu il lavoro, cosa che in realta poi non ti fa avere ne sesso ne lavoro dato che senza sesso non lavori bene; e senza sesso è pieno di drammi

Si.

Il sistema attuale obbliga a uniformarsi ai normie nella zona grigia, ovvero il 70/80% della popolazione:
Vesti in un certo modo, ascolta certa musica, abbi una certa opinione politica, divertiti in un certo modo, segui certi media e abbi certi hobby.
Vai fuori? Pena i tuoi bisogni amoroso-sessuali.

Sotto il 7 non è vita non perché un 5,5/6 vive come un minatore di cobalto nel centro dell'Africa, ma perché non può vivere come vuole senza perdere ogni possibilità di soddisfare i propri bisogni primari sociali, amorosi e sessuali.

Indietro