Il padre le consiglia lo scopamico

Status
Not open for further replies.
Papà moderno di oggi, magari ha sessantsnni non così vecchio però è al passo con i tempi.
 
Papà moderno di oggi, magari ha sessantsnni non così vecchio però è al passo con i tempi.
ragioniamo...
se il padre gli ha detto davvero così...

1) la tizia è esaurita = rischio depressione o depressione già in atto
2) la causa è che chad non la vuole, quasi sicuramente, magari nemmeno come sborratoio
3) la tizia vuole comunque "vivere" ecc. nel senso scopare, uscire ecc.

quindi il padre che doveva fare ? dirgli vai dallo psicologo ? forse c'è già stata... forse non ha funzionato, a quel punto piuttosto che avere una figlia che si tuffa dal balcone del 6° piano è meglio lo scopamico, ammesso che lo trovi... al più le si usura la figa ma non la trovano spiattellata come una frittella sull'asfalto, per cui, secondo me, il padre non ha fatto male... alla fin fine

non possiamo giudicare non conoscendo bene il contesto
 
@Vomitorio io ho assistito con i miei occhi ad una scena del genere: praticamente un padre (il classico terrone del Sud) stava con un amico e un ragazzo più giovane...praticamente parlava della figlia laureata e fidanzata e diceva che il ragazzo della figlia non gli piaceva perché lavorava al nord e invogliava questo ragazzo che stava con lui ad aggiungere la figlia sui social...
 
ragioniamo...
se il padre gli ha detto davvero così...

1) la tizia è esaurita = rischio depressione o depressione già in atto
2) la causa è che chad non la vuole, quasi sicuramente, magari nemmeno come sborratoio
3) la tizia vuole comunque "vivere" ecc. nel senso scopare, uscire ecc.

quindi il padre che doveva fare ? dirgli vai dallo psicologo ? forse c'è già stata... forse non ha funzionato, a quel punto piuttosto che avere una figlia che si tuffa dal balcone del 6° piano è meglio lo scopamico, ammesso che lo trovi... al più le si usura la figa ma non la trovano spiattellata come una frittella sull'asfalto, per cui, secondo me, il padre non ha fatto male... alla fin fine

non possiamo giudicare non conoscendo bene il contesto
Sì, mi sembrano più che verosimili tutti gli scenari.
 
@Vomitorio io ho assistito con i miei occhi ad una scena del genere: praticamente un padre (il classico terrone del Sud) stava con un amico e un ragazzo più giovane...praticamente parlava della figlia laureata e fidanzata e diceva che il ragazzo della figlia non gli piaceva perché lavorava al nord e invigliava questo ragazzo che stava con lui ad aggiungere la figlia sui social...
vabbè, è già un caso diverso...
cioè almeno aveva il fidanzato anche se al nord ecc.

questa credo non ce l'abbia, ecco perché è esaurita ecc.
 
@Vomitorio io ho assistito con i miei occhi ad una scena del genere: praticamente un padre (il classico terrone del Sud) stava con un amico e un ragazzo più giovane...praticamente parlava della figlia laureata e fidanzata e diceva che il ragazzo della figlia non gli piaceva perché lavorava al nord e invigliava questo ragazzo che stava con lui ad aggiungere la figlia sui social...
Forse e' interesse dei padri avere delle figlie che vengono scopate a dovere, in questo modo sono più tranquille e docili🤩
 
Nel 1800 venivano interpellati i medici per gestire determinate situazioni.
iu
 
Il padre le consiglia lo scopamico😰
Crudo☹️

View attachment 4406
"Vi mando un trillo"...i ricordi di Msn...a quante np rompevo il cazzo. Era il 2009 e scrissi ad una np antipatica (carina e che trattava i brutti come spazzatura) "o cess e casa mij è chiù bell e te"...e lei tutta che si giustificava dicendo "non è vero, le mie amiche e i miei amici dicono che sono bellissima"🤣🤣🤣😅
 
in un certo senso dopo la redpill.. socializzare con persone del genere sarebbe quasi impossibile
immaginate parlare con uno/a.. e quello "dammmmn!"
la gente si sta completamente rincoglionendo, parlano metà inglese.. ma anche peggio di così.. qualche settimana fa ero andato al supermercato e il cassiere mi parlava completamente in inglese.. :ROFLMAO:

seeza ottimo cuck che non scoperà manco con 2000 commenti..

la tipa mi sembra abbastanza brutta. giusto che viva la frustrazione di essere single, come molti altri maschi giovani
 
Ma l avrà detto come battuta probabilmente. Tanto capiscono sempre quello che vogliono loro.
A queste basta che gli si dica una cosa, pure di andare a comprare le arance sotto casa, e subito dopo devono postarla/travisarla sui loro account social per attirare l'attenzione di simp, orbiters, per dare una bella sgrillettata ai loro recettori dopaminergici.
 
Nel 1800 venivano interpellati i medici per gestire determinate situazioni.
iu
Gli facevano i massaggi vaginali fino all'orgasmo per curare l'isteria, le masturbavamo! E bravi i dottori! E pensare che in quell'epoca nei paesi anglosassoni era normale farlo! Era considerato una vera cura medica! E i mariti e i parenti maschi li lasciavano fare!
Vi immaginate se foste in quell'era a mandare regolarmente vostra moglie, vostra figlia e vostra madre a farsi sditalinare la fica da un altro uomo?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top