Sathanael Well-known member Yesterday at 7:27 AM #1 Il "frocio" lo mette in bocca a sta qua ogni giorno
Kin-dza-dza Active member Yesterday at 7:42 AM #2 Sathanael said: Il "frocio" lo mette in bocca a sta qua ogni giorno Click to expand... Lui ha ipogamato Non ho socials. Chi dà del gaio a 'sto belloccio?
Sathanael said: Il "frocio" lo mette in bocca a sta qua ogni giorno Click to expand... Lui ha ipogamato Non ho socials. Chi dà del gaio a 'sto belloccio?
Sathanael Well-known member Yesterday at 7:52 AM #3 Kin-dza-dza said: Lui ha ipogamato Non ho socials. Chi dà del gaio a 'sto belloccio? Click to expand... I masculinity copers di tutto il globo Dolore, stoicismo, disciplina vs just exist
Kin-dza-dza said: Lui ha ipogamato Non ho socials. Chi dà del gaio a 'sto belloccio? Click to expand... I masculinity copers di tutto il globo Dolore, stoicismo, disciplina vs just exist
Kin-dza-dza Active member Yesterday at 8:29 AM #4 Madonna quanto si atteggiano...mi sto rendendo conto che è proprio un fatto culturale ormai; cioè è proprio un comportamento normale oggigiorno. Andy Warhol ha sottostimato il futuro, quantunque ci abbia azzeccato...
Madonna quanto si atteggiano...mi sto rendendo conto che è proprio un fatto culturale ormai; cioè è proprio un comportamento normale oggigiorno. Andy Warhol ha sottostimato il futuro, quantunque ci abbia azzeccato...