Il piercing alla lingua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merda_umana

Well-known member
A discapito di quello che la maggior parte dell'utenza dice, a mio parere i tatuaggi ed i piercing su una donna, mi fanno un sesso pazzesco.

La mia combo preferita è: Piecing alla lingua, orecchini a cerchio, tatuaggio sulla coscia + inguine e parigine.

Come fate a non trovare eccitante schizzare in faccia ad una tipa con la lingua di fuori ed il piercing in vista ?
Magari che ti stuzzica il frenulo con la pallina.

La verità è che le tamarre troione sono le migliori da scopare, il problema è che la danno sempre ai mori tatuati.

Che vita di merda

A discapito di quello che la maggior parte dell'utenza dice, a mio parere i tatuaggi ed i piercing su una donna, mi fanno un sesso pazzesco.

La mia combo preferita è: Piecing alla lingua, orecchini a cerchio, tatuaggio sulla coscia + inguine e parigine.

Come fate a non trovare eccitante schizzare in faccia ad una tipa con la lingua di fuori ed il piercing in vista ?
Magari che ti stuzzica il frenulo con la pallina.

La verità è che le tamarre troione sono le migliori da scopare, il problema è che la danno sempre ai mori tatuati.

Che vita di merda
a me fanno schifo, non mi piacciono i tatuaggi e nemmeno i piercing

non li trovo eccitanti, mi danno subito l'impressione di troiona che è stata con 1000 prima di me... no
preferisco quelle semplici, senza tatuaggi o cose minime e non troppo visibili e possibilmente niente piercing: la mia ragazza non ha né tatuaggi né piercing, è una vera rarità, mi piace anche per quello...
se un domani cominciasse a volersi tatuare ecc. non so come la prenderei, di certo non mi farebbe piacere

Una tipa con il piercing all'ombelico ai miei occhi guadagna immediatamente un punto, al naso e alla lingua non mi piacciono, troppo aggressivi/da zoccola

il percing lo trovo molto eccitante sull'ombelico e in alcune anche nella lingua, ma dipende il tipo di ragazza. Tipo conosco un'obesa con quello alla lingua e fa vomitare. Per quanta riguarda il naso il septum sta bene solo a certi tipi di viso, altre sembrano dei tori con quelle anelle. Mi fanno veramente schifo le ragazze con l'anella solo ad una narice e il percing nei lobi delle orecchie... Le trovo esageratamente trasgressive. Per quanto riguarda i tatoo quelli piccoli sono anche carini, quelli troppo vistosi o grandi non mi hanno mai fatto impazzire. Oggi il non avere tatuaggi è il modo per non conformarsi alla massa visto che tutti ne sono pieni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro