Il potenziale di Gelointenso

Ripeto qui quello che ti ho detto in pvt, il tuo unico vero difetto è l'altezza,
Ti stavo per rispondere che io mi piaccio, nel senso a parte l'aga che è oggettivamente brutta a vedersi, a me piace come sono. Del resto se fossi stato completamente diverso fisicamente anche la mia forma mentis lo sarebbe. Potremmo dibattere sull'ultimo punto che forse sarebbe stato meglio, ma anche il come sono mentalmente mi garba, anzi non vorrei essere diversamente, forse solo un pizzico più positivo. Sull'altezza magari 175 li avrei desiderati.
comunque sei scopabilissimo.
Si ma non per le NP di oggi, tra l'altro penso sarei anche bravo, peccato non ho modo di sperimentare 😐

Ti stavo per rispondere che io mi piaccio, nel senso a parte l'aga che è oggettivamente brutta a vedersi, a me piace come sono. Del resto se fossi stato completamente diverso fisicamente anche la mia forma mentis lo sarebbe. Potremmo dibattere sull'ultimo punto che forse sarebbe stato meglio ma anche il come sono mentalmente mi garba, anzi non vorrei essere diversamente, forse solo un pizzico più positivo. Sull'altezza magari 175 li avrei desiderati.

Si ma non per le NP di oggi, tra l'altro penso sarei anche bravo, peccato non ho modo di sperimentare 😐
Ti piaci e anche la mentalità è giusta, allora ti porgo la pillolina blu e ti chiedo: se rickkkk sta con un bassino tu perché non dovresti trovare nessuna?

Ti piaci e anche la mentalità è giusta, allora ti porgo la pillolina blu e ti chiedo: se rickkkk sta con un bassino tu perché non dovresti trovare nessuna?
Ma rickkkk ha seguito la moda di farsi un extracomunitario (nulla di male eh). Io sono bianco ed italianissimo ma normaloide, non posso essere il desiderio sessuale di nessuna. Inoltre sebbene io non creda nel destino, comincio a pensare che alcune persone nascano con un fato in qualche modo segnato. Intendo: nella storia c'è sempre stato chi è povero, chi è malato, chi è un fallito, chi non si riproduce. Qualcuno DEVE far parte di quella %, sarà che mi tocca far parte dell'ultima citata... o almeno questo è quello che il susseguirsi degli eventi che hanno caratterizzato la mia vita mi fa credere.

Ma rickkkk ha seguito la moda di farsi un extracomunitario (nulla di male eh). Io sono bianco ed italianissimo ma normaloide, non posso essere il desiderio sessuale di nessuna. Inoltre sebbene io non creda nel destino, comincio a pensare che alcune persone nascano con un fato in qualche modo segnato. Intendo: nella storia c'è sempre stato chi è povero, chi è malato, chi è un fallito, chi non si riproduce. Qualcuno DEVE far parte di quella %, sarà che mi tocca far parte dell'ultima citata... o almeno questo è quello che il susseguirsi degli eventi che hanno caratterizzato la mia vita mi fa credere.
La storia dell'extracomunitario è cope, il fato è cope, puoi dire che è difficile punto, questo nessuno lo mette in dubbio, ma non cercare scuse.

Nella storia solo il 40% degli uomini si è riprodotto al contrario dell'80% delle donne. Comunque ora sono curioso anche io di valutarti, ti lascio il mio tg @FranzJoseph1830

Cmq ho dimenticato di rispondere a questa parte del messaggio, dove hai trovato la stastica del 40%? A quale epoca storica fai riferimento?
Me lo ha spiegato chatgpt mentre facevo un approfondimento sulla natura dell'ipergamia.
Il periodo storico fa riferimento a tutta la storia dell'homo sapiens, si è visto che il cromosoma Y (trasmesso solo dai padri) è molto meno vario del DNA mitocondriale (trasmesso solo dalle madri). Questo significa che molte più donne hanno tramandato i loro geni rispetto agli uomini, la stima si attesta alla media che ti ho citato.

Tieni presente che questa è una media, ci sono stati periodi storici in cui questa disproporzione era estremamente accentuata.
Per farti un esempio circa 8000 anni fa, per ogni 17 donne che si riproducevano lasciando discendenza, c’era solo 1 uomo che faceva lo stesso.
Questo non perché gli uomini morivano di più, ma perché solo pochi di loro avevano accesso alla riproduzione (capi tribù, uomini con status, ecc), avevano una struttura che si basava sulla poliginia e selezione sessuale estrema.

Se vuoi il link della ricerca scientifica eccolo: https://psmag.com/environment/17-to-1-reproductive-success/?utm_source=chatgpt.com

Edit: Stavo pernsando a fare un 3d a breve per trattare proprio questo, su un possibile ritorno ad una struttura simile (più contenuta chiaramente) come in passato visto la propensione biologica degli esseri umani ad un tipo di riproduzione simile

Ultima modifica:
Indietro