Non so se perderò prima la verginità (free) o gelo diventerà come nel video (1.5 anni per il tipo), bella sfida. @Gelointenso_isback secondo me puoi battermi facilmente.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si bro. Mi hai votato nel 3d e poi su tg@bruttoilgiusto ma io ti ho mai visto?
Mi rimandi che devo fare mente locale? Perdonami ma sono anziano e la memoria è quello che è...Si bro. Mi hai votato nel 3d e poi su tg![]()
Done bro.Mi rimandi che devo fare mente locale? Perdonami ma sono anziano e la memoria è quello che è...
@AnfiteatroDelleMurelle
Ripeto qui quello che ti ho detto in pvt, il tuo unico vero difetto è l'altezza, comunque sei scopabilissimo.Done bro.
Ti stavo per rispondere che io mi piaccio, nel senso a parte l'aga che è oggettivamente brutta a vedersi, a me piace come sono. Del resto se fossi stato completamente diverso fisicamente anche la mia forma mentis lo sarebbe. Potremmo dibattere sull'ultimo punto che forse sarebbe stato meglio, ma anche il come sono mentalmente mi garba, anzi non vorrei essere diversamente, forse solo un pizzico più positivo. Sull'altezza magari 175 li avrei desiderati.Ripeto qui quello che ti ho detto in pvt, il tuo unico vero difetto è l'altezza,
Si ma non per le NP di oggi, tra l'altro penso sarei anche bravo, peccato non ho modo di sperimentarecomunque sei scopabilissimo.
Ti piaci e anche la mentalità è giusta, allora ti porgo la pillolina blu e ti chiedo: se rickkkk sta con un bassino tu perché non dovresti trovare nessuna?Ti stavo per rispondere che io mi piaccio, nel senso a parte l'aga che è oggettivamente brutta a vedersi, a me piace come sono. Del resto se fossi stato completamente diverso fisicamente anche la mia forma mentis lo sarebbe. Potremmo dibattere sull'ultimo punto che forse sarebbe stato meglio ma anche il come sono mentalmente mi garba, anzi non vorrei essere diversamente, forse solo un pizzico più positivo. Sull'altezza magari 175 li avrei desiderati.
Si ma non per le NP di oggi, tra l'altro penso sarei anche bravo, peccato non ho modo di sperimentare![]()
Ma rickkkk ha seguito la moda di farsi un extracomunitario (nulla di male eh). Io sono bianco ed italianissimo ma normaloide, non posso essere il desiderio sessuale di nessuna. Inoltre sebbene io non creda nel destino, comincio a pensare che alcune persone nascano con un fato in qualche modo segnato. Intendo: nella storia c'è sempre stato chi è povero, chi è malato, chi è un fallito, chi non si riproduce. Qualcuno DEVE far parte di quella %, sarà che mi tocca far parte dell'ultima citata... o almeno questo è quello che il susseguirsi degli eventi che hanno caratterizzato la mia vita mi fa credere.Ti piaci e anche la mentalità è giusta, allora ti porgo la pillolina blu e ti chiedo: se rickkkk sta con un bassino tu perché non dovresti trovare nessuna?
La storia dell'extracomunitario è cope, il fato è cope, puoi dire che è difficile punto, questo nessuno lo mette in dubbio, ma non cercare scuse.Ma rickkkk ha seguito la moda di farsi un extracomunitario (nulla di male eh). Io sono bianco ed italianissimo ma normaloide, non posso essere il desiderio sessuale di nessuna. Inoltre sebbene io non creda nel destino, comincio a pensare che alcune persone nascano con un fato in qualche modo segnato. Intendo: nella storia c'è sempre stato chi è povero, chi è malato, chi è un fallito, chi non si riproduce. Qualcuno DEVE far parte di quella %, sarà che mi tocca far parte dell'ultima citata... o almeno questo è quello che il susseguirsi degli eventi che hanno caratterizzato la mia vita mi fa credere.
Ma scuse su cosa?La storia dell'extracomunitario è cope, il fato è cope, puoi dire che è difficile punto, questo nessuno lo mette in dubbio, ma non cercare scuse.
Nella storia solo il 40% degli uomini si è riprodotto al contrario dell'80% delle donne. Comunque ora sono curioso anche io di valutarti, ti lascio il mio tg @FranzJoseph1830Ma rickkkk ha seguito la moda di farsi un extracomunitario (nulla di male eh). Io sono bianco ed italianissimo ma normaloide, non posso essere il desiderio sessuale di nessuna. Inoltre sebbene io non creda nel destino, comincio a pensare che alcune persone nascano con un fato in qualche modo segnato. Intendo: nella storia c'è sempre stato chi è povero, chi è malato, chi è un fallito, chi non si riproduce. Qualcuno DEVE far parte di quella %, sarà che mi tocca far parte dell'ultima citata... o almeno questo è quello che il susseguirsi degli eventi che hanno caratterizzato la mia vita mi fa credere.
Ti ho scrittoNella storia solo il 40% degli uomini si è riprodotto al contrario dell'80% delle donne. Comunque ora sono curioso anche io di valutarti, ti lascio il mio tg @FranzJoseph1830
6- con la scala di spermalat, con quella dei neurotipici (si scherza) 5.25/5.5Ti ho scritto
Cmq ho dimenticato di rispondere a questa parte del messaggio, dove hai trovato la stastica del 40%? A quale epoca storica fai riferimento?Nella storia solo il 40% degli uomini si è riprodotto al contrario dell'80% delle donne.
Me lo ha spiegato chatgpt mentre facevo un approfondimento sulla natura dell'ipergamia.Cmq ho dimenticato di rispondere a questa parte del messaggio, dove hai trovato la stastica del 40%? A quale epoca storica fai riferimento?