Il potere curativo della natura

Abitante

Well-known member
Blackpillato
Non c'è nulla che mi faccia stare bene come andare a fare camminate nel verde,oossibilme dove non ci sono persone, l'unica cosa triste è che sempre più boschi stanno diventando zone di spaccio,ma per ora non è un problema.

Vedo che nelle mie passeggiate incrocio prevalentemente vecchi e wallate(scusate utenti over 40 non ce l'ho con voi,ma sto cazzo di paese mi sta facendo venire la nausea, soprattutto dalle mie parti, coetanei in giro a camminare quasi 0)...gente giovane nei boschi non c'è, proprio raramente sbucano.
Poi la gente si lamenta di essere sempre stressata e nervosa,ti credo,sei sempre chiuso nella giungla di cemento.

Contava solo mettersi in un prato,su un telo con canna e birra,o al fiume.

Anche a me piace, sono nato in un posto dove ci sono solo boschi prati boschi e prati, ed un po' mi manca la comodità della città, però sinceramente non farei mai cambio, è vero che mi devo fare 49 minuti di macchina prima di veder anima viva, ma mi consolo sapendo che non rischio un tumore ai polmoni causa smog

Anche a me piace, sono nato in un posto dove ci sono solo boschi prati boschi e prati, ed un po' mi manca la comodità della città, però sinceramente non farei mai cambio, è vero che mi devo fare 49 minuti di macchina prima di veder anima viva, ma mi consolo sapendo che non rischio un tumore ai polmoni causa smog
Tra l'altro per un incel è la cosa migliore, coltivando sé boh chissà, magari la figa passa in secondo piano(monkmode estrema quasi impraticabile)

Il contatto con la natura mi rilassa tanto, stacco momentaneamente da tutti i problemi, zero stimolazioni negative, dal sentirmi dissociata e alienata passo a sentirmi effettivamente parte di qualcosa.
Fortunatamente ho una riserva naturale vicino, prima ci andavo spessissimo a fare passeggiate, leggere, disegnare, fare l'uncinetto etc. ma adesso con il lavoro il tempo è molto di meno e torno sempre stanca.
Ci vado ogni tanto solo nel weekend, mi manca :\

Back