Off Topic Il problema è l'italia o l'occidente?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Anche i normies dicono che l'italia va abbandonata
Non sapendo però cosa intendono quei bastardi, mi riferisco per ora solo al fatto che in questo forum si dice di continuo che l'italia va lasciata per via di islam, niggers, stipendi etc.etc
Ma vi chiedo una cosa:

Siete tutti bravi a dire che l'italia non va bene...e cosa invece va bene? Perchè vi ricordo che l'occidente è un pezzo piu o meno unico e non è che gli altri paesi occidentali non abbiano sti problemi. Francia, germania, paesi bassi, pure svezia, vabbè uk non ne parliamo ormai è un califfato, hanno tutti problemi di natalita, tutti problemidi terrorismo, tutti affitti altissimi, tutti dittatura woke, tutti dissoluzione sociale e culturale, e ovviamente tutti troiaggio.
Quindi vi chiedo: che paese consgliate e perchè pensate le cose saranno cosi diverse li a lungo termine? Perchè altrimenti sono parole a vuoto.

E per favore non rispondete in modo stupido "ihihihih vado in polonia ci sono le tipe kn le tette grandy e sono tradizionaliste ihihihi" che non è questo il punto.
Il punto è che a parte per questioni lavorative per chi ha certe qualiiche, l'occidente sta scendendo in una fossa storica, e quindi l'alienazione culturale ed economica è ovunque. POi certo preferibilmente io non vorrei star ein una citta piena di pakistani che neanche parlano italiano, ma tanto stare soli per stare soli, a sto punto lo si faccia in italia

Ma vi chiedo una cosa: [...]
Vuoi paragonare il costo della vita (rapportato allo stipendio) di Italia e Germania? Già solo questo è un ottimo motivo.
Passiamo poi ai diritti sul lavoro, al welfare, alla sanità, etc..

Difendere l'Italia è impossibile, è un Paese dei Balocchi. Parlo spesso con gente non italiana, e ogni volta che gli racconto ciò che qui per noi è la norma credono che io li stia prendendo per il culo. Tra un senegalese che ti confessa sdegno - "La vera africa qui siete voi" - e l'incredulità di una francesina - "Questo è davvero un paese del G7?" - cos'altro dovremmo aggiungere?

Se si parla di sole donne, allora state pur tranquilli che mondo è paese. Ma se si parla di qualità della vita, il confronto lo reggiamo solo con il 3° mondo.

Vuoi paragonare il costo della vita (rapportato allo stipendio) di Italia e Germania? Già solo questo è un ottimo motivo.
Passiamo poi ai diritti sul lavoro, al welfare, alla sanità, etc..

Difendere l'Italia è impossibile,
Non la difendo, ma in germania ti potrei dire che l'islamizzazione è forse piu avanzata che qui.
Il mio punto non è che mi piace l'italia; non mi piace: è che sembra che non ci sia via di scampo, se non come dici tu per motivi economici

Ultima modifica:
Non la difendo, ma in germania ti potrei dire che l'islamizzazione è forse piu avanzata che qui.
Il mio punto non è che mi piace l'italia; non mi piace: è che sembra che non ci sia via di scampo, se non come dici tu per motivi economici
Ma fosse solo quello il problema. Ti dirò, il mio contatto in Germania è per metà iraniana, studia ingegneria meccanica ed è perfettamente integrata. Lei è musulmana, non è una cattiva persona, anzi è deliziosa.

Il problema non è l'islam, è l'immigrazione clandestina non controllata. La diversità è ottima, il conflitto ci fa crescere, ma non a queste condizioni: questo crea solo disordini, perché non tutti sono integrabili, e questo è un dato di fatto.
Ogni tanto vedo delle donne girare con il velo integrale, non immagini che nervi... non perché io sia intollerante, ci mancherebbe, ma trovo ipocrita un paese che da una parte lotta per i diritti delle donne, dall'altra permette che queste siano trattate alla stregua di capre.

Anche i normies dicono che l'italia va abbandonata
Non sapendo però cosa intendono quei bastardi, mi riferisco per ora solo al fatto che in questo forum si dice di continuo che l'italia va lasciata per via di islam, niggers, stipendi etc.etc
Ma vi chiedo una cosa:

Siete tutti bravi a dire che l'italia non va bene...e cosa invece va bene? Perchè vi ricordo che l'occidente è un pezzo piu o meno unico e non è che gli altri paesi occidentali non abbiano sti problemi. Francia, germania, paesi bassi, pure svezia, vabbè uk non ne parliamo ormai è un califfato, hanno tutti problemi di natalita, tutti problemidi terrorismo, tutti affitti altissimi, tutti dittatura woke, tutti dissoluzione sociale e culturale, e ovviamente tutti troiaggio.
Quindi vi chiedo: che paese consgliate e perchè pensate le cose saranno cosi diverse li a lungo termine? Perchè altrimenti sono parole a vuoto.

E per favore non rispondete in modo stupido "ihihihih vado in polonia ci sono le tipe kn le tette grandy e sono tradizionaliste ihihihi" che non è questo il punto.
Il punto è che a parte per questioni lavorative per chi ha certe qualiiche, l'occidente sta scendendo in una fossa storica, e quindi l'alienazione culturale ed economica è ovunque. POi certo preferibilmente io non vorrei star ein una citta piena di pakistani che neanche parlano italiano, ma tanto stare soli per stare soli, a sto punto lo si faccia in italia
La Russia se vince la guerra.
/s

Il problema è l' Occidente, anzi tutto il mondo moderno. Tuttavia ci possono essere luoghi dove per alcune cose si sta meglio che in altri. Ad esempio, nell' ambito dei paesi occidentali, è vero che ci sono paesi dove la burocrazia è meno cervellotica ed è più facile socializzare con le donne.

No, l'occidente non è tutto uguale, anzi, le cose cambiano anche tra città e città all'interno della stessa italia, l'italia insieme a francia e spagna è l'inferno terrestre per avere donne e lavoro. Nei paesi germanici e slavi scopano certi bruttoni di faccia o cicciazzi che qua in italia manco una disabile o una cieca si farebbero. In inghilterra i maschi c'hanno i crani smostrati coi dentazzi, lineamenti repellenti panzoni da guinnes eppure trombano sicuramente più di un normaloide in italia che ce lo ha sotto sale dal 1946.
Le np italiane e spagnole sono le più naziste sul pianeta terra, naziste nella moda, naziste nelle pretese, tamarrissime, e carogne disumane con i sub 8 ormai, da far impallidire le leggi razziali. In europa è difficile perchè è certamente difficile, ma è comunque un po' più semplice che qua, la fuga dei cervelli è solo una scusa, gli italiani emigrano non perchè non trovano lavoro, ma perchè qua non battono chiodo manco con le deformi di vite al limite. Gli italiani in germania sono tutti sposati, il 90% degli italiani che quà non venivano inculati nemmeno dalle piaghe d'egitto, all'estero trombano, si sono sposati, hanno fatto esperienze.

Indietro