Il problema di molti brutti è il basso QI

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio

rob

Well-known member
Alcuni sono monotematici, pensano sempre e solo al sesso. Sono come delle bestie la cui unica funzione è copulare.
Queste persone in genere hanno un basso QI e per questo non riescono a trovare nulla di altro di interessante. Viceversa una persona intelligente riesce a trovare molti altri hobby ed interessi che lo tengano stimolato (leggere, viaggiare, imparare qualcosa di nuovo, ecc.).
Poi ovviamente la depressione è un'altra cosa e può colpire anche le persone intelligenti.

I brutti in effetti devono dimostrare di essere persone interessanti. Il problema è che è una cosa che non vale per tutti, c'è chi rimorchia anche se si esprime come un gibbone( anzi, su di lui è pure affascinante :ROFLMAO:) o anche se non ha voglia di rimorchiare o pure se non parla proprio, ma quello non sarà "timido"( parola che fa seccare più del Sahara nella stagione secca, se ti chiamano così è strafinita), sarà "tenebroso".

Ultima modifica:
Alcuni sono monotematici, pensano sempre e solo al sesso. Sono come delle bestie la cui unica funzione è copulare.
Queste persone in genere hanno un basso QI e per questo non riescono a trovare nulla di altro di interessante. Viceversa una persona intelligente riesce a trovare molti altri hobby ed interessi che lo tengano stimolato (leggere, viaggiare, imparare qualcosa di nuovo, ecc.).
Poi ovviamente la depressione è un'altra cosa e può colpire anche le persone intelligenti.
pensiamo sempre al sesso perché non lo abbiamo mai avuto. La privazione aumenta il desiderio.

mia sorella mi incolpa perché non lavoro, ma lei a 40 anni è stata quasi sempre fidanzata, ora è sposata e ha figli, mentre io a 33 anni non ho mai avuto una fidanzata, se non due rapide frequentazioni di pochi mesi.

vorrei vedere lei se nella mia situazione sarebbe riuscita a non cadere in depressione.

o anche se non ha voglia di rimorchiare o pure se non parla proprio, ma quello non sarà "timido"( parola che fa seccare più del Sahara nella stagione secca, se ti chiamano così è strafinita), sarà "tenebroso".
I'ex collega alto belloccio era chiamato proprio così "tenebra", era inespressivo, timido, asociale, ma intelligente, forse l'unica qualità. La collega più figa ma più vecchia di lui di 10 anni se l'è sposato e figliato quasi subito, e tutte a dire quanto è stata fortunata ad averlo trovato, l'invidia di tutte.

Quel giorno capii che c'era qualche quadra che non cosa...

mia sorella mi incolpa perché non lavoro, ma lei ha 40 anni e da quando ne aveva 15 è stata quasi sempre fidanzata, ora è sposata e ha figli, mentre io a 33 anni non ho mai avuto una fidanzata.

vorrei vedere lei se nella mia situazione sarebbe riuscita a non cadere in depressione.

Avevo un amico gay che se la prendeva con me perché "non facevo niente per uscire dalla mia situazione", "io sono un torrente, tu uno stagno", diceva robe del genere...bella forza, lui una volta iscrittosi ai siti di incontri aveva la fila, direi che un po' aiuta a essere meno "depresso", no? Voglio vedere come reagiva non avesse avuto questa validazione, e si che me le ricordo le cose che diceva quando il "depresso" era lui, voglio vedere se reggeva gli anni che ho retto io...no, ma non è una questione di aspetto fisico la differenza tra me e lui, è che lui "ha lavorato sul suo carattere" :ROFLMAO: , di certo era quello che interessava ai tipi che incontrava sui siti:ROFLMAO:( e avrebbe avuto occasioni pure con tipe).

Senti....apro instacagn ed escono centiaia di nudaiole in cerca di like, accendo la Tv, nudaiole pure li,
esco per il centro e vedo un sacco di belle tipe supertiratissime, che cavolo dovrei fare, ghigliottinarmi il pene ?

Ovvio che penso al sesso in una società ipersessualizzata.

Cosa centra poi l'essere intelligenti? Sinceramente ho trovato un sacco di pensieri intelligenti qui dentro,
nati dall'osservazione e dalla sofferenza personale.

Credi che qui dentro non si legga? O nessuno abbia degli hobby?

Ma il sesso, ti ricordo, viene appena dopo respirare, bere e mangiare.

Se manca sopravvivi, ma con un vuoto interiore incolmabile, come detto più volte, il sesso non comprende solo l'atto in sè,
ma tutto ciò che ci sta dietro: validazione, autostima, possibilità di amare e di essere amati, desiderio reciproco,
voglia di lavorare, motivazione ecc

Si pensa a copulare perché è il bisogno supremo di un uomo naturale, non importa se tonto od intelligente. Quanto agli hobby od interessi, possono essere giusto un paio, e di certo non fanno passare quel bisogno, almeno non in maniera permanente.

Guarda comunque che il QI non c'entra nulla di nulla con l'essere interessanti, conosco uno che è PhD in fisica teorica è uno dei primi al mondo probabilmente sarà nel top 0.001% del QI mondiale ed è noioso abbestia.
L'intelligenza c'entra poco, per essere interessanti non serve per forza essere delle cime, alla maggior parte delle persone piacciono cose normali come film e serie TV, la maggior parte dei giovani videogioca e/o guarda anime, per essere interessanti basta appunto avere hobby e interessi ed essere curioso ecc.

Guarda comunque che il QI non c'entra nulla di nulla con l'essere interessanti, conosco uno che è PhD in fisica teorica è uno dei primi al mondo probabilmente sarà nel top 0.001% del QI mondiale ed è noioso abbestia.
L'intelligenza c'entra poco, per essere interessanti non serve per forza essere delle cime, alla maggior parte delle persone piacciono cose normali come film e serie TV, la maggior parte dei giovani videogioca e/o guarda anime, per essere interessanti basta appunto avere hobby e interessi ed essere curioso ecc.
L'intelligenza serve a te per trovare qualcosa di interessante per passare il tempo. Una persona intelligente prova piacere nel leggere, ascoltare musica, ecc. ecc. Una scimmia no, deve solo copulare e basta.

L'intelligenza serve a te per trovare qualcosa di interessante per passare il tempo. Una persona intelligente prova piacere nel leggere, ascoltare musica, ecc. ecc. Una scimmia no, deve solo copulare e basta.
Ok ma mettiamo che un 3 o un 4 abbia mille interessi, la sostanza non cambiera', rimarra' cmq con un pugno di mosche in mano

Avevo un amico gay che se la prendeva con me perché "non facevo niente per uscire dalla mia situazione", "io sono un torrente, tu uno stagno", diceva robe del genere...bella forza, lui una volta iscrittosi ai siti di incontri aveva la fila
Se dici che è gay, allora le cose cambiano. Vuoi per la maggior libido maschile, vuoi per la scarsità di omosessuali in giro. Alla fine della giornata ficcano un po' tutti i gay, non devono essere belli con i chad etero.

@rimastoindietro ha fatto la cosa giusta

Nah ma quando mai?!

Molti secchioni, ingegneri ed intellettuali sono esteticamente dei gabinetti agli occhi altrui, pur avendo una mentalità molto fervida ed analitica.

Ciò su cui posso darti ragione:

- Le skills sociali possono essere meno sviluppate per chi è brutto per via di timidezza, goffaggine o bassa autostima per continui rifiuti ricevuti.
- Una bassa autostima nei contesti sociali siccome si è etichettati come brutti o strani.

Se dici che è gay, allora le cose cambiano. Vuoi per la maggior libido maschile, vuoi per la scarsità di omosessuali in giro. Alla fine della giornata ficcano un po' tutti i gay, non devono essere belli con i chad etero.

@rimastoindietro ha fatto la cosa giusta

Infatti proprio per questo aveva ancora meno senso che mi desse delle "lezioni di vita". Lui era facilitato nel fare molti incontri sia dall'aspetto fisico( aveva anche alcune donne cui piaceva) che dall'ambiente in cui si muoveva, ma pensava i suoi successi fossero merito del suo "lavoro caratteriale su se stesso" e la mia situazione causata dal perché "non mi davo da fare".

Nah ma quando mai?!

Molti secchioni, ingegneri ed intellettuali sono esteticamente dei gabinetti agli occhi altrui, pur avendo una mentalità molto fervida ed analitica.

Ciò su cui posso darti ragione:

- Le skills sociali possono essere meno sviluppate per chi è brutto per via di timidezza, goffaggine o bassa autostima per continui rifiuti ricevuti.
- Una bassa autostima nei contesti sociali siccome si è etichettati come brutti o strani.
E' proprio quello il punto, e' un cane che si morde la coda...se tu sei un 4 di conseguenza hai tutti dei riflessi sul comportamento, che diviene goffo, impacciato, fuori luogo peggiorando ancor di piu' la situazione gia' compromessa per via dell'estetica non favorevole...io personalmente ho avuto momenti rari di god mode, momenti normali e momenti dove mi sentivo goffo e impacciato, non so perche' questo, forse incideva il contesto dove ero inserito, che ruolo recitavo all'interno del contesto

Ultima modifica:
Il QI ha una certa influenza, ma penso il problema principale rimanga comunque la bruttezza.

Al massimo altre cose che possono influire è più "l'intelligenza sociale" più che il QI.
Se sei pure brutto e inoltre hai pure skill sociali da autistico/stramboide, è una combo letale.
E se sei brutto è un po' una conseguenza, perché vieni comunque trattato come tale e si sviluppano insicurezze.

Indietro