Il Quarto parametro!

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
All’indiscussa teoria LSM (Look, Status, Money)

- (L) : quanto sei bello, carino, muscoloso, quanto ti vesti alla moda, ti vesti bene, cammini in maniera figa e disinvolta!
-(M) : quanto sei ricchi, quanti beni materiali possiedi, quanti titoli prestigiosi del mondo del lavoro/moda/pubblicità/spettacolo potresti eventualmente fornire ad una giovane np!
-(S) : quanto e come sei popolare, in quale ambito spicchi di successo. Ad es: sei un vincitore di Tennis, un noto attore di una soap , un bravo cantante della zona in cui vivi.

Aggiungerei un quarto parametro:
“ABILITÀ COMUNICATIVE”

Le ragazze odierne non sono ahimè quelle sensibili figure fiabesche come Cenerentola e Biancaneve: sono in linea di massima molto furbe e smaliziate.
Disprezzano chi è troppo educato/bonaccione, chi non riesce a comunicare fluidamente come loro desiderano. Vogliono che le fai ridere, che le prendi in giro, che sei un po' cattivo con loro, scaltro, sveglio!
Se di natura sei docile, ingenuo, bonaccione, buono, timido, non riesci a comunicare in maniera versatile e piccante come vogliono… beh ti bollano prima ancora che tu possa fare il primo passo!
 
Last edited:
In pratica questo quarto parametro sarebbe quanto sei malessere

Anche, ma non necessariamente!

Quando ad esempio si è troppo buoni, molto emotivi e paciocconi, quando non riescono a farle ridere, non riescono a comunicare in maniera piccante e disinibita come loro vogliono!

Posso anche mostrarmi sereno (non necessariamente depresso) ma se non le sai prendere, se non hai competenze relazionali adeguate… beh ti emarginano e ti deridono!

Poi che pizza questa cosa che uno non deve mai mostrarsi spontaneamente depresso (lo facesse un Chad non succederebbe niente), sempre a stare forti col sorriso… quasi quasi mi vesto da Joker xD.

Io, indipendentemente da come mi mostro, sono fortemente repulsivi agli occhi di queste viziate np!
 
All’indiscussa teoria LSM (Look, Status, Money)

- (L) : quanto sei bello, carino, muscoloso, quanto ti vesti alla moda, ti vesti bene, cammini in maniera figa e disinvolta!
-(M) : quanto sei ricchi, quanti beni materiali possiedi, quanti titoli prestigiosi del mondo del lavoro/moda/pubblicità/spettacolo potresti eventualmente fornire ad una giovane np!
-(S) : quanto e come sei popolare, in quale ambito spicchi di successo. Ad es: sei un vincitore di Tennis, un noto attore di una soap , un noto cantante della zona in cui vivi.

Aggiungerei un quarto parametro:
“ABILITÀ COMUNICATIVE”

Le ragazze odierne non sono ahimè quelle sensibili figure fiabesche come Cenerentola o Biancaneve: sono in linea di massima molto furbe e smaliziate.
Disprezzano chi è troppo educato/bonaccione, chi non riesce a comunicare fluidamente come loro desiderano. Vogliono che le fai ridere, che le prendi in giro, che sei un po' cattivo con loro, scaltro, sveglio!
Se di natura sei docile, ingenuo, bonaccione, buono, timido, non riesci a comunicare in maniera versatile e piccante come vogliono… beh ti bollano prima ancora che possa fare il primo passo!
Assolutamente d’accordo amico mio
 
Anche, ma non necessariamente!

Quando ad esempio si è troppo buoni, molto emotivi e paciocconi, quando non riescono a farle ridere, non riescono a comunicare in maniera piccante e disinibita come loro vogliono!

Posso anche mostrarmi sereno (non necessariamente depresso) ma se non le sai prendere, se non hai competenze relazionali adeguate… beh ti emarginano e ti deridono!

Poi che pizza questa cosa che uno non deve mai mostrarsi spontaneamente depresso (lo facesse un Chad non succederebbe niente), sempre a stare forti col sorriso… quasi quasi mi vesto da Joker xD.

Io, indipendentemente da come mi mostro, sono fortemente repulsivi agli occhi di queste viziate np!
E comunque, porca miseria questo è proprio quello che ero io. Sensibile ed empatico, romantico e sentimentale. Che tristezza come mi sono ridotto, adesso come sentimenti sono un misto tra Michael Myers e Hannibal lecter.
 
Diciamo che S sarebbe influenzato da questo ipotetico quarto parametro dato che senza di esso farsi S sarebbe praticamente impossibile
Veroo 😀 potrebbe benissimo essere una sottocategoria di S!😀

Diciamo che più specificatamente parlando, io posso anche avere fama in un ambito (ad esempio essere bravo nello studio), ma quando si tratta di comunicare con le np non riesco a prenderle come vorrebbero.
Quindi avrei un S magari momentaneamente altissimo (le ragazze si avvicinerebbero a me più perché sono utili allo studio per loro, per convenienza) ma se non spicco di intelligenza relazionale come loro vogliono… tramontato il periodo di fama mi scarterebbero facilmente!

Come ad esempio un campione di scacchi della zona che ha successo (Status) ma potrebbe peccare di intelligenza relazionale verso le ragazze che lo vedono monotono al di fuori della sua bravura negli scacchi!
 
Veroo 😀 potrebbe benissimo essere una sottocategoria di S! 😀

Diciamo che più specificatamente parlando, io posso anche avere fama in un ambito (ad esempio essere bravo nello studio), ma quando si tratta di comunicare con le np non riesco a prenderle come vorrebbero.
Quindi avrei un S momentaneo altro (le ragazze si avvicinerebbero a me più perché sono utili allo studio per loro) ma se non spicco di intelligenza relazionale come loro vogliono… tramontato il periodo di fama mi scarterebbero facilmente!

Come ad esempio un campione di scacchi della zona che ha successo (Status) ma pecca di intelligenza relazionale verso le ragazze!
Dipende, l’S di mark zuckenberg nonostante sia uno tra gli uomini piu famosi del mondo dato che è un s da ritardato sociale vale poco, stessa cosa per l’S di don vito o l’S di altri casi umani. Lo status da solo non significa niente, deve essere uno status dovuto a qualcosa che comprovi le tue competenze sociali
 
Bravissimo Pezzottato.
Durante l' adolescenza il difettare in abilità comunicative, in modo di porti, è un vero e proprio pantano. Io il 4 elemento che hai aggiunto lo ricordo più importante del LOOK e del MONEY.
 
Ci ho pensato varie volte a questo discorso della corazza come protezione dalle crudezze però davvero non provo più nulla, totalmente apatico, quindi davvero non saprei.
Considerando che sei quasi hikkikomori se ho capito bene, tu se ti mettessi a parlare con le persone saresti sempre romantico e sensibile, semmai hai sviluppato apatia nei confronti della società, del mondo esterno, attendendone la fine.
 
Considerando che sei quasi hikkikomori se ho capito bene, tu se ti mettessi a parlare con le persone saresti sempre romantico e sensibile, semmai hai sviluppato apatia nei confronti della società, del mondo esterno, attendendone la fine.
Più che altro limito le interazioni perché mi provocano disturbo. Nel senso se uno mi parla mi viene naturale fare la faccia schifata perché mi sento rotto i coglioni.
 
Tutto molto interessante, ma ricordiamoci che la faccia rappresenta almeno il 90% dell'attrazione. Se hai una bella faccia allora poi ci sono le variabili S, M e abilità comunicative, oppure come si dice dalle mie parti essere sfaccimmi e bucchinari
 
Tutto molto interessante, ma ricordiamoci che la faccia rappresenta almeno il 90% dell'attrazione. Se hai una bella faccia allora ci sono le variabili S, M e abilità comunicativa, oppure come si dice dalle mie parti essere sfaccimmi e bucchinari
Ahahahahahahahahahahha
Pienamente d'accordo!😍
Essere CAZZIMMOSI!

Penso che il quarto parametro è più una cosa che nota il sesso opposto di noi;
per noi, invece: “in tempo di carestia ogni buco è galleria!” (In genere!!)
 
Più che altro limita le interazioni perché mi provocano disturbo. Nel senso se uno mi parla mi viene naturale fare la faccia schifata perché mi sento rotto i coglioni.
Fai benissimo!

Anche a me non poche volte fa schifo uscire di casa per via della forte aria di maleducazione, fraudolenza ed indifferenza che talvolta posso respirare.
Come i tanti mendicanti/marocchini/zingari che, con fare assillante, mi bloccano la strada mettendosi nelle orecchie e talvolta umiliandomi.
Non sempre sto tranquillo a contatto con la “gente”.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top