Il senso di mettere mi piace alle belle tipe sconosciute in Instagram

Niky

Active member
E quante possibilità ci sarebbero per questi ragazzi o uomini vedere dal vivo la tipo in questione e strapparli un bacio condiviso ossia il minimo sindacale. Opinioni vostre senza preconcetti magari basate su cose sentite.
 
I maschi mettono mi piace in automatico xche ci sono cresciuti a farlo, è un istinto, che ho sviluppato anche io quando guardavo i reel di programmazione di videogiochi, sentivo una musichetta carina mi scattava il like prima di guardare il video... purtroppo per le np è la stessa cosa, la vedono bella scatta il like, solo in pochi forse i mezzi boomer possono pensare che verranno ricambiati
 
Io essendo un tipo particolare quando la prima applicazione che ho conosciuto con il tasto mi piace l'ho premuto pochissime volte, perché se mi piace lo so io e solo io, perché che cazzo frega agli altri cosa piace a me, specialmente le tipe, mai lasciato un mi piace, se vogliono alzare il proprio ego con me prima dovrebbero farmi alzare un'altra cosa.
 
Se la tipa sconosciuta è genuina, nel senso che è bella e mette foto carine, gli metto il "mi piace".

Se invece la tipa è egocentrica, nel senso che evidenzia culo, tette, ogni cosa che mangia, ogni cosa che fa e cerca approvazione,
sto poco a toglierla dalle amicizie.

Ho aggiunto delle tipe, straniere ovviamente, davvero molto belle, che postano foto mai volgari.
Gli metto i mi piace, appunto perché risultano semplicissime.
 
Se la tipa sconosciuta è genuina, nel senso che è bella e mette foto carine, gli metto il "mi piace".

Se invece la tipa è egocentrica, nel senso che evidenzia culo, tette, ogni cosa che mangia, ogni cosa che fa e cerca approvazione,
sto poco a toglierla dalle amicizie.

Ho aggiunto delle tipe, straniere ovviamente, davvero molto belle, che postano foto mai volgari.
Gli metto i mi piace, appunto perché risultano semplicissime.
Ma a te farlo che te ne viene? Passi il tempo a guardare una vetrina da cui nn potrai mai acquistare i prodotti a che pro?
 
Ma a te farlo che te ne viene? Passi il tempo a guardare una vetrina da cui nn potrai mai acquistare i prodotti a che pro?
Se la vetrina è abitata da una buona anima, le rendo omaggio, un pò come quando si mette "mi piace" alle foto degli amici che non si cagano nessuno, anche li non ci si guadagna nulla, ma mi piace farlo
 
Ma a te farlo che te ne viene? Passi il tempo a guardare una vetrina da cui nn potrai mai acquistare i prodotti a che pro?
Non ragionano vanno a diritto come i ciui ,se solo capissero che facendo cosi le esaltano ulteriormente,e gli danno valore che non meritano,e le fanno credere di meritare di più ,e il di più ovviamente non è chi mette i like,che viene considerato come un paria...
Se nessuno mettesse più nulla e non cacasse più nessuna ,assisteremo ad un suicidio di massa,come i trichechi..
 
Sarebbe bello un malware che faccia partire la scossa elettrica dal cell a chi mette mi piace nei casi in cui dite. Ho detto tutto.
 
Non ragionano vanno a diritto come i ciui ,se solo capissero che facendo cosi le esaltano ulteriormente,e gli danno valore che non meritano,e le fanno credere di meritare di più ,e il di più ovviamente non è chi mette i like,che viene considerato come un paria...
Se nessuno mettesse più nulla e non cacasse più nessuna ,assisteremo ad un suicidio di massa,come i trichechi..
infatti lo metto solo alla meritevoli e straniere, le nostrane è un bel pezzo che ho smesso di alimentarne l'ego.

I profili stranieri, verso oriente per intenderci, sono assai umili, pochi followers, contenuti semplici, mai volgari, e profilo libero.
Le nostre troiacce lo hanno privato, entri (sempre se accettano l'amicizia) e trovi 20.000 foto di culi e tette.

Due pesi, 2 misure.
 
E quante possibilità ci sarebbero per questi ragazzi o uomini vedere dal vivo la tipo in questione e strapparli un bacio condiviso ossia il minimo sindacale. Opinioni vostre senza preconcetti magari basate su cose sentite.
Meno di zero.
Le ragazze non vedono chi mette like ma il numero totale di like.
Al massimo se hanno mire per uno in particolare vedono se solo quel tizio ha messo like, gli altri servono solo a fare numero.
 
E quante possibilità ci sarebbero per questi ragazzi o uomini vedere dal vivo la tipo in questione e strapparli un bacio condiviso ossia il minimo sindacale. Opinioni vostre senza preconcetti magari basate su cose sentite.
Nessun senso
Nessuna possibilita se non sei bello con tanti follower
 
Li metto raramente e solo a contenuti che mi piacciono. Se fanno vedere le cosce, un capezzolo o roba del genere. Per motivarle a continuare a produrre materiale del genere.
 
A mio avviso gratificarle sui social non serve a nulla. Chi lo fa, dopa un mercato già squilibrato a favore loro.

Niente mi piace, cuoricini...Simpare è gravissimo.

Su un gruppo Facebook che mi è spuntato nella Home una tipa si presentava per fare amicizia postando delle sue foto. Risultato? Quasi 3000 like e quasi 1000 commenti. Tutti simp pronti a dopare il valore di una 40/45 enne anonima e a egoboostarla.
 
Non ragionano vanno a diritto come i ciui ,se solo capissero che facendo cosi le esaltano ulteriormente,e gli danno valore che non meritano,e le fanno credere di meritare di più ,e il di più ovviamente non è chi mette i like,che viene considerato come un paria...
Se nessuno mettesse più nulla e non cacasse più nessuna ,assisteremo ad un suicidio di massa,come i trichechi..
Sarebbe un sogno, non tanto il loro suicidio, ma il fatto che se nn se le cagasse più nessuno, ma i maschi aime colti da fame di figa tradirebbero il loro miglior amico, successo a me decine di volte.
 
Back
Top