Il sesso è una cosa normale, ma non per te!

Si, forse era normale 30 anni fà, adesso le cose sono cambiate rapidamente, per il ragioner fantozzi non ci sarebbe neppure una come Pina.

Queste cagate oramai non ci crede più nessuno visto che il numero di gente che non scopa è sempre più elevato, moltissimi non dicono di essere incel ma lo sono e molto peggio di noi, conosco gente che oramai va in Thailandia 3 volte l'anno, bordelli in Austria e Praga e come mai spendono tutti questi soldi per andare in quei posti?

perchè stanno a pippe, cazzo in mano con federica.
Non è quello che io vedo, affatto.

Il sesso lo fanno il 100% delle np e una piccola minoranza dei maschi, solo che per il quieto vivere si dice che é un bisogno primario, lo fanno tutti, é naturale ..

M porca puttana, naturale un cazzo, lol. Sennò no si spiega come la prostituzione sia diffusissima .
Beh appunto le np sono metà della popolazione per cui il loro essere sessualmente attive si fa sentire eccome nella società, vedasi nella musica ad esempio.

Sinceramente tra le persone di sesso maschile che conosco sono l'unico vergine e gli altri sono perlopiù sub7.

È normale che una buona fetta di uomini nella media o sotto non faccia sesso, dopotutto se una donna, può andare con chad chaddino e chaddone tutti nella stessa sera senza rischiare di rimanere incinta, perché dovrebbe stare con uno da 5.5?
Io credo che la % di maschi che non scopa sia molto più bassa di quanto crediamo.

Io credo che la % di maschi che non scopa sia molto più bassa di quanto crediamo.
Da quel che so la percentuale di trentenni ancora vergini è 0,3% o giù di lì, praticamente solo quelli su sto forum 🤣.

Però dicevo la percentuale di uomini che non scopa regolarmente, o che va quasi soltanto a pay, quelli secondo me sono il 50% o giù di lì

Da quel che so la percentuale di trentenni ancora vergini è 0,3% o giù di lì, praticamente solo quelli su sto forum 🤣.

Però dicevo la percentuale di uomini che non scopa regolarmente, o che va quasi soltanto a pay, quelli secondo me sono il 50% o giù di lì
Ok forse in effetti di uomini che riescono a farsi una scopata free almeno 1 volta al mese ce ne stanno davvero pochi.

Credo che un uomo medio è miracolato se riesce a farsi 2/3 scopate in un anno.

Back