Il sesso serve solo alla procreazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImperfettaForma

Well-known member
Se è così, perché alcuni uomini hanno delle manie particolari?
Perché ad alcuni piace infilarlo nel c*lo o nella bocca, o schizzare sulle t*tt* o sui piedi o in faccia o nella bocca stessa?
Io preferisco (o meglio, preferirei) molto di più queste pratiche che ho elencato, piuttosto che svuotare banalmente il frutto dell'amplesso nell'orifizio tradizionale...
Cosa ne pensate?

Perché ad alcuni piace infilarlo nel c*lo o nella bocca, o schizzare sulle t*tt* o sui piedi o in faccia o nella bocca stessa?
Io preferisco (o meglio, preferirei) molto di più queste pratiche che ho elencato, piuttosto che svuotare banalmente il frutto dell'amplesso nell'orifizio tradizionale...
Cosa ne pensate?

che sei sano di mente

Cosa ne pensate?
Beh è come una gomma da masticare, non ti nutre però è piacevole masticarla

Cosa ne pensate?
Il sesso nasce in natura per quello ma nella realtà moderna é un gioco, un po come mangiare in teoria ha una necessitá fisiológica ma nella realtà é un gioco mangiare come mangio io hamburger a 6 piani

Problema tuo se per te il sesso serve solo per procreare.
Non è un problema mio, è una legge di natura per sostituire la mitosi cellulare e garantire al discendente di una specie, un cocktail di geni per resistere più agevolmente alle insidie dei patogeni.
Il sesso a quello serve; per la natura almeno. Poi l’essere umano lo usa in maniera diversa il che va contro natura.
Se la selezione naturale premia gli individui più adeguati chi non usa il sesso per lo scopo per cui si è diffuso allora dovrebbe estinguersi.
È un po’ il motivo per cui lo sperm@ non ha buon sapore (così mi dicono per lo meno).
Se avesse buon sapore la gente lo userebbe per nutrirsi e non per procreare.

Il sesso serve a fare sesso
animali compresi, per cui la castrazione del tuo animale è una violenza
in natura si assumono comportamenti ben peggiori dell'essere umano degli anni duemila, solo che i leoni sono tanto morbidi e allora si pensa siano buoni
se dovessi darti la mia opinione sullo scopare con la tua ragazza, è probabile che respirare i suoi ormoni ti faccia andare giù per i cappucci e allora ci fai roba
ovvio che se la tua esperienza sono le puttane, è difficile che fai del sesso orale a una prostituta (pur con il massimo rispetto)

Ultima modifica:
Cosa ne pensate?
Dal punto di vista biologico sì. Per esempio la femmina umana va in calore come ogni altra femmina animale, varia solo la frequenza ed il lasso temporale. L'unica differenza tra gli animali e la specie umana è che quest'ultimi sono riusciti a separare il sesso edonistico da quello procreativo, quindi di per sé potremmo definire il sesso non finalizzato a figliare un meccanismo innaturale .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro