Il sito looksmax.org è interamente dedicato all’estetica ?

Gerald.g

Active member
Fatto per chiunque vuole consigli sull’estetica (a prescindere dall’ididentità di genere e dell sesso di appartenenza?
Oppure la solita roba per soli incel ?
 
È un posto per tutti e si parla solo di estetica. Chiaramente non è un posto gradito per i froci arcobaleno più sensibili perché si fa dark humor.
Ne converrai che alcuni utenti hanno un ossessione esagerata per la chirurgia estetica estrema e che per essere belli non serve avere ogni singola caratteristica maxxata al massimo
 
Ne converrai che alcuni utenti hanno un ossessione esagerata per la chirurgia estetica estrema e che per essere belli non serve avere ogni singola caratteristica maxxata al massimo
Ovvio molti sono affetti da OCD con l’ossessione per i mm e varie patologie mentali. È un posto che varia tra il truecel che puzza di curry indiano al belloccio passando per il negro che puzza di selvaggina al filippino micro dotato boneless.
 
Ovvio molti sono affetti da OCD con l’ossessione per i mm e varie patologie mentali. È un posto che varia tra il truecel che puzza di curry indiano al belloccio passando per il negro che puzza di selvaggina al filippino micro dotato boneless.
OCD cosa sarebbe?
 
Fatto per chiunque vuole consigli sull’estetica (a prescindere dall’ididentità di genere e dell sesso di appartenenza?
Oppure la solita roba per soli incel ?
È pieno di malati di mente
Molto peggio di qui
Vacci solo a piccole dosi se no fai la fine di Drystan e degli altri mentalcel
 
È pieno di malati di mente
Molto peggio di qui
Vacci solo a piccole dosi se no fai la fine di Drystan e degli altri mentalcel

Ahhaha ok grazie per il consiglio. Ho chiesto, perché ho visto qualche domanda dove si citava quel sito . Di conseguenza , volevo capire di cosa trattava
 
Ahhaha ok grazie per il consiglio. Ho chiesto, perché ho visto qualche domanda dove si citava quel sito . Di conseguenza , volevo capire di cosa trattava
Qualcosa di interessante c'è
Ma se ci perdi le ore ti frigge il cervello
Guarda che fine ha fatto Drystan, e ho detto tutto
 
Back
Top