Il sogno idiota

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
Per molti anni, nella mia mente, ho immaginato di essere l'eroe che salvava la ragazza di cui ero innamorato.
Questa fantasia, questo sogno ad occhi aperti, si è ripetuto con tutte le ragazze di cui mi sono innamorato.

Forse un'idea di rivincita? O di dimostrar loro quello che, nella realtà, non mi permettevano di dimostrare?!

Oggi quelle fantasie non le ho più (fortunatamente), non immagino più nulla, e mi sono reso conto che tutta quell'energia mentale donatagli è andata perduta
e sprecata nel peggiore dei modi. Alcune di loro hanno usato la spietata indifferenza per disinnamorarmi, eppure bastava inventarsi la scusa del "mi sento già con qualcuno" per addolcire la pillola...ma non sempre abbiamo a che fare con esseri umani, del resto da certi bellissimi fiori si distillano veleni mortali.

Tornando al sogno di essere l'eroe e il loro salvatore, mi chiedo quanti di voi abbiano avuto queste inutili fantasie nella loro vita, così, giusto per sapere
se sono stato o no l'unico idiota a formularle inutilmente.
 
Per molti anni, nella mia mente, ho immaginato di essere l'eroe che salvava la ragazza di cui ero innamorato.
Questa fantasia, questo sogno ad occhi aperti, si è ripetuto con tutte le ragazze di cui mi sono innamorato.

Forse un'idea di rivincita? O di dimostrar loro quello che, nella realtà, non mi permettevano di dimostrare?!

Oggi quelle fantasie non le ho più (fortunatamente), non immagino più nulla, e mi sono reso conto che tutta quell'energia mentale donatagli è andata perduta
e sprecata nel peggiore dei modi. Alcune di loro hanno usato la spietata indifferenza per disinnamorarmi, eppure bastava inventarsi la scusa del "mi sento già con qualcuno" per addolcire la pillola...ma non sempre abbiamo a che fare con esseri umani, del resto da certi bellissimi fiori si distillano veleni mortali.

Tornando al sogno di essere l'eroe e il loro salvatore, mi chiedo quanti di voi abbiano avuto queste inutili fantasie nella loro vita, così, giusto per sapere
se sono stato o no l'unico idiota a formularle inutilmente.
@fruttolo999

Sfondi una porta aperta!
Un miliardo di volte nella mia vita ho intrapreso dei "bei" DayDreaming che mi regalavano un' "apparente felicità". Vuoi la mia indole genetica piu' genuina ed ingenua, vuoi che ancora dovevo avere una visione della RedPill... accumulavo però nei fatti crudezze non essendo minimamente ricambiato dalle ragazze. Speravo che avrei trovato "quella giusta"!
Adesso ci rifletto meno, so bene che il 99,9 % delle ragazze odierne sono delle Narcise Piscione e che quindi non vale la pena spendere invano il mio tempo per loro!
 
nasciamo come un contenitore vuoto, la società e chi ci sta intorno ci riempie di blupill..

le esperienze positive (dei belli) non fanno altro che confermare che ciò che abbiamo imparato è vero e di conseguenza il contenitore di norma rimane intatto senza perdere neanche una goccia e ti fai la tua vita tranquilla..

tutte quelle negative (dei brutti) creano tanti piccoli fori al contenitore e va da sè che più continui a fare brutte esperienze più il contenuto inevitabilmente uscirà fuori rimanendo infine vuoto, ora sei a secco... hai toccato il fondo, da lì poi sarai tu a decidere con cosa riempirlo..

c'è chi looksmaxxa (L)
c'è chi moneymaxxa (M)
e chi statusmaxxa (S)

è un brutto risveglio ma è necessario (LMS) , alla base delle relazioni umane vige questa regola "nascosta", prima pensavi contasse il saperci fare, poi purtroppo ti svegli e la realtà è ben diversa da quella che speravi..
 
@fruttolo999

Sfondi una porta aperta!
Un miliardo di volte nella mia vita ho intrapreso dei "bei" DayDreaming che mi regalavano un' "apparente felicità". Vuoi la mia indole genetica piu' genuina ed ingenua, vuoi che ancora dovevo avere una visione della RedPill... accumulavo però nei fatti crudezze non essendo minimamente ricambiato dalle ragazze. Speravo che avrei trovato "quella giusta"!
Adesso ci rifletto meno, so bene che il 99,9 % delle ragazze odierne sono delle Narcise Piscione e che quindi non vale la pena spendere invano il mio tempo per loro!
la Bellezza è uno degli inganni cosmici di Maya (illusione) più forte che ci sia.
No, non meritano neppure le nostre fantasie ne il nostro eroismo che vorremo dare, ma del resto senza queste illusioni, senza questi sogni ad occhi aperti, alimentati dalla speranza, al vita sarebbe ancor più noiosa e insopportabile.
 
Per molti anni, nella mia mente, ho immaginato di essere l'eroe che salvava la ragazza di cui ero innamorato.
Questa fantasia, questo sogno ad occhi aperti, si è ripetuto con tutte le ragazze di cui mi sono innamorato.

Forse un'idea di rivincita? O di dimostrar loro quello che, nella realtà, non mi permettevano di dimostrare?!

Oggi quelle fantasie non le ho più (fortunatamente), non immagino più nulla, e mi sono reso conto che tutta quell'energia mentale donatagli è andata perduta
e sprecata nel peggiore dei modi. Alcune di loro hanno usato la spietata indifferenza per disinnamorarmi, eppure bastava inventarsi la scusa del "mi sento già con qualcuno" per addolcire la pillola...ma non sempre abbiamo a che fare con esseri umani, del resto da certi bellissimi fiori si distillano veleni mortali.

Tornando al sogno di essere l'eroe e il loro salvatore, mi chiedo quanti di voi abbiano avuto queste inutili fantasie nella loro vita, così, giusto per sapere
se sono stato o no l'unico idiota a formularle inutilmente.
Eccomi. Quanti filmoni prima di addormentarmi. M’inventavo proprio i dialoghi… cosa fa la mancanza d’amore.
Ricordo un episodio dove io avevo provato per 1 settimana tutto un discorsetto, delle parole ad effetto, arriva il giorno in cui vedo la ragazza: l’aspetto e appena mi passa vicino, prendo il coraggio a due mani e penso “dai ci siamo”, la chiamo dolcemente:
“Oooh, ma lasciami stare” e scappa come i bambini.
Fine.
 
Io dalle medie in poi vedevo che chi aveva successo era sempre il più duro, "criminale". Dunque ammiravo chi riusciva a truffare meglio, chi riusciva a fare soldi in questo modo anche con le donne.
Il problema è che non avendo una faccia da chad inevitabilmente non avrai tante occasioni per mettergliela nel culo a tradimento a ste puttane delle np
 
La mia fantasia ricorrente, da teenager, era che tutte le np più fighe della scuola e del quartiere si innamorassero follemente di me, e che si massacrassero di botte in mezzo alla piazza per decidere chi sarebbe stata la prescelta degna del mio cazzo.
Dopo che la vincitrice (che ovviamente era la più figa) aveva ucciso tutte le altre e veniva da me confessando il suo disperato amore per me, io le ridevo in faccia e la rifiutavo malamente come fa la np media con un sub 7.
Alla fine, quindi, anche lei si uccideva gettandosi sotto la linea Ferrara-Codigoro (e quindi moriva con 15 minuti di ritardo, come al solito!).
 
Sono fantasie che hanno tutti gli sfigatelli perché tutti i film e cartoni per ragazzi hanno come protagonista il ragazzo sfigato emarginato di turno che poi alla fine salva la situazione e si scopa la crush più figa della scuola. Non siete voi, è che vi hanno fatto il lavaggio del cervello fin da ragazzini.
Post da incorniciare. È la verità assoluta purtroppo...
 
Eccomi. Quanti filmoni prima di addormentarmi. M’inventavo proprio i dialoghi… cosa fa la mancanza d’amore.
Ricordo un episodio dove io avevo provato per 1 settimana tutto un discorsetto, delle parole ad effetto, arriva il giorno in cui vedo la ragazza: l’aspetto e appena mi passa vicino, prendo il coraggio a due mani e penso “dai ci siamo”, la chiamo dolcemente:
“Oooh, ma lasciami stare” e scappa come i bambini.
Fine.
D'altronde i maggiori capolavori della letteratura, del cinema, della musica appartengono storicamente agli uomini, l'idea stessa dell'amore è prerogativa maschile, ingegni dovuti all'evoluzione per aumentare le chance per l'accoppiamento. Per questo si vedono gli estremi nell'uomo, si passa dal peggior mdf fino al genio mentre nel femminino la troiaggine media rappresenta una sorta di zona grigia, perlopiù priva di razionalità maschile e preda dell'istinto.
 
D'altronde i maggiori capolavori della letteratura, del cinema, della musica appartengono storicamente agli uomini, l'idea stessa dell'amore è prerogativa maschile, ingegni dovuti all'evoluzione per aumentare le chance per l'accoppiamento. Per questo si vedono gli estremi nell'uomo, si passa dal peggior mdf fino al genio mentre nel femminino la troiaggine media rappresenta una sorta di zona grigia, perlopiù priva di razionalità maschile e preda dell'istinto.
Verissimo, a volte letteralmente mi viene il magone immedesimandomi nel dolore che hanno provato quegli uomini d'animo e cuore nobile.

Perfino leggendo le Memorie di Casanova, gran libertino e amante delle donne, trovi episodi traumatici.
Si era innamorato di una giovane francese, avendo soldi e tempo libero, l'ha riempita di attenzione, l'ha ospitata con lui durante il viaggio, pagato alloggio e pasti ogni giorno, l'ha riempita di vestiti e gioielli, poi lei un giorno gli fa: "Torno in Francia, se mai passerai di là, fingi di non avermi mai conosciuto"

E lui gli fa: "Forse in Francia usate fare così, ma io sono in italiano, e un italiano che ama non dimentica l'oggetto del proprio amore"

Fatto sta che la tipa di cui era innamoratissimo, ad una certa parte, mi pare senza neanche avvisarlo (e dopo aver scroccato...)
Casanova si ammala e passa 3 giorni a letto senza mai mangiare, nella disperazione più totale.
Casanova era libertino ma sapeva amare al 110%, al confronto delle donne. Solo leggendolo si può capire chi realmente era.


Lui comunque la rivedrà dopo 10/20 anni da quel che ricordo, e entrambi fingono di non conoscersi,
ma nelle sue memorie, scriverà che l'amava ancora e quanto ha sofferto quel giorno nel dover fingere di non averla mai conosciuta.
 
Verissimo, a volte letteralmente mi viene il magone immedesimandomi nel dolore che hanno provato quegli uomini d'animo e cuore nobile.

Perfino leggendo le Memorie di Casanova, gran libertino e amante delle donne, trovi episodi traumatici.
Si era innamorato di una giovane francese, avendo soldi e tempo libero, l'ha riempita di attenzione, l'ha ospitata con lui durante il viaggio, pagato alloggio e pasti ogni giorno, l'ha riempita di vestiti e gioielli, poi lei un giorno gli fa: "Torno in Francia, se mai passerai di là, fingi di non avermi mai conosciuto"

E lui gli fa: "Forse in Francia usate fare così, ma io sono in italiano, e un italiano che ama non dimentica l'oggetto del proprio amore"

Fatto sta che la tipa di cui era innamoratissimo, ad una certa parte, mi pare senza neanche avvisarlo (e dopo aver scroccato...)
Casanova si ammala e passa 3 giorni a letto senza mai mangiare, nella disperazione più totale.
Casanova era libertino ma sapeva amare al 110%, al confronto delle donne. Solo leggendolo si può capire chi realmente era.


Lui comunque la rivedrà dopo 10/20 anni da quel che ricordo, e entrambi fingono di non conoscersi,
ma nelle sue memorie, scriverà che l'amava ancora e quanto ha sofferto quel giorno nel dover fingere di non averla mai conosciuta.
Sono esempi sublimi di grandi menti che puoi constatare anche nella nostra piccola e misera vita quotidiana, la maggior percentuale di donne che lasciano e trovano dopo una settimana il sostituto oppure nel caso vengano mollate da chad si dilettano in serate discotecare ed aperitivi come se quasi non fosse successo nulla. Mentre la controparte maschile soffre nella solitudine, la sofferenza è sintomo che i neuroni funzionano, che si ha una sensibilità. Ovviamente escludo chad dalla categoria, anche lui soffre e viene lasciato ma ha il pronto soccorso emotivo che gli succhia la sofferenza dalla protuberanza inferiore.
 
Per molti anni, nella mia mente, ho immaginato di essere l'eroe che salvava la ragazza di cui ero innamorato.
Questa fantasia, questo sogno ad occhi aperti, si è ripetuto con tutte le ragazze di cui mi sono innamorato.

Forse un'idea di rivincita? O di dimostrar loro quello che, nella realtà, non mi permettevano di dimostrare?!

Oggi quelle fantasie non le ho più (fortunatamente), non immagino più nulla, e mi sono reso conto che tutta quell'energia mentale donatagli è andata perduta
e sprecata nel peggiore dei modi. Alcune di loro hanno usato la spietata indifferenza per disinnamorarmi, eppure bastava inventarsi la scusa del "mi sento già con qualcuno" per addolcire la pillola...ma non sempre abbiamo a che fare con esseri umani, del resto da certi bellissimi fiori si distillano veleni mortali.

Tornando al sogno di essere l'eroe e il loro salvatore, mi chiedo quanti di voi abbiano avuto queste inutili fantasie nella loro vita, così, giusto per sapere
se sono stato o no l'unico idiota a formularle inutilmente.
Con me sfondi una porta aperta: ho trascorso giornate intere a sognare ad occhi aperti...soprattutto nel periodo pre redpill. Ora di meno, ma accade ancora. Mi succede soprattutto quando ascolto musica romantica, tipo "Ice on my baby" ecc...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top